Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariminum
ancora in bootloop anche flashando lo script della pulizia.....perchè ???
-
Quote:
rookwood
Azzardo che potrebbero essere i driver mali... Comunque sabato ricomincerò a vedere un po di cose dato che la prossima settimana avrò molto più tempo..perciò rilascerò un aggiornamento
-
@rookwood prova a fare così:
1-script
2-flash del kernel che ha messo gius nel primo post
3-vedi se si riavvia correttamente
4-script
5-riprovi col "gustavo" (magari prova a riscaricarlo)
-
Quote:
gius0161
Azzardo che potrebbero essere i driver mali... Comunque sabato ricomincerò a vedere un po di cose dato che la prossima settimana avrò molto più tempo..perciò rilascerò un aggiornamento
sarebbe strano, a me e Poldasub funziona correttamente....
-
Quote:
Fabriz88
Le Gapps sono integrate, x il kernel io uso quello stock e non è malaccio, anche se la versione vecchia era meglio come consumi... Se hai problemi di consumi eccessivi hanno linkato un kernel sostitutivo da Flashare qualche post indietro! :-D
Cmq se parti da una base pulita non dovresti avere problemi...
Ok, grazie.
-
Quote:
ariminum
ciao, uso anch'io da un po' questo kernell, vorrei chiederti perchè suggerisci di alzare a 133 lo step 1 della GPU e cosa intendi per "limitare il thresold up su frequenze superiori"
grazie.
ho postato la mia configurazione, devo ancora fare i log ma guardando le frequenze di lavoro della CPU/GPU ho visto che sono spesso sulla frequenza minima. Per aumentarne le reattività me senza aumentarne il voltaggio ho settato lo step 1 GPU a 133.
Sicuramente cambia poco, ma vedo che non influisce nei consumi...
Quote:
ariminum
Vero, confermo anch'io di utilizzare il tool per la pulizia ad ogni cambio kernel... sorry :D:D:D
-
Quote:
rookwood
Se vuoi provare questo, è la versione precedente del 05/01
https://www.dropbox.com/s/ny3r6b6huj...-05-01-CWM.zip
fammi sapere.
-
Quote:
poldasub
ok grazie ora provo questo ho provato come ha detto ariminum ...il kernel di gius va perfettamente quello di dopo continua ad andare in bootloop ...ora provo a mettere questo e vi faccio sapere
-
Se la ROM monta la TWRP è un problema noto che gli script di pulizia non vadano, né kernel, né baseband.
-
Tra un po faccio il root e flasho la rom, mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima di fare tutto? (ho tutto stock al momento)...sui consumi avete qualche dritta da darmi? ho notato un po di pareri discordanti...
-
BUG: il widget raccolta non funziona ancora e crasha play store XD
-
Quote:
poldasub
allora ho flashato prima il kernel di gius ( quello del primo post ) facendo prima lo script , poi ho flashato quello di poldasub ( ovvero quello del 05/01 ) e finalmente il kernel è andato ....una sola domanda che vorrei fare a poldasub e arminum , voi prima di flashare la versione del 14 avevate prima quella del 05 ( quella che mi ha consigliato poldasub ) ??? lo chiedo perchè quella di gius era del 3 , quella che finalmente è andato è quella del 5 , ora può darsi che se metto quella del 14 può darsi che va bene che dite ???
@silmaril il primo post di questa pagina spiega in maniera precisa e dettagliata la guida completa da chi proviene da una rom inferiore alla 4.4
ovvero questa :
Installare da recovery questo kernel : Download (cliccare in alto a sinistra, File-scarica) https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit
Riavviare in recovery (da advanced)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system e format preload (in mounts and storage)
Installare lo zip della rom
Reboot.
-
Grazie Rookwood... ho messo su la recovery 6.0.3.3... è compatibile per l'installazione della rom? perchè un mio amico mi ha detto che con altre rom ha avuto problemi con la sua recovery (non so se fosse uguale alla mia o no) e ha dovuto fare dei downgrade della recovery (chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, ma sto imparando ora) :)
-
@ Rookwood, ho visto ora su xda, nel thread sul kernel di gustavo, che se si proviene da un kernel con modifiche a stweaks si deve eseguire un tool di pulizia.
If you are coming from another kernel that also supports stweaks, please flash "kernel_settings_wipe.zip" before the kernel! or you might be stuck at samsung logo!
-
Quote:
poldasub
@ Rookwood, ho visto ora su xda, nel thread sul kernel di gustavo, che se si proviene da un kernel con modifiche a stweaks si deve eseguire un tool di pulizia.
If you are coming from another kernel that also supports stweaks, please flash "kernel_settings_wipe.zip" before the kernel! or you might be stuck at samsung logo!
@silmaril sinceramente non lo so se quella versione va bene , ti linko la versione che ho io [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers che è sicuro che va bene
@poldasub avevo letto anche io di fare il tool di pulizia e solo che anche facendo così il telefono andava in bootloop ...come ho detto prima è andato solo con la versione del 05 ( quella che mi hai linkato tu ) ...ma tu prima di mettere quella del 14 avevi quella del 05 ???
-
@ Rookwood
Confermo bootloop con kernel del 14 anche con tutte le pulizie del caso.. Sono tornato alla versione del 5.
-
A ok perfetto quindi non era un problema che riguardava solo me..... Comunque per I settaggi metto quelli che mi hai consigliato tu giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si almeno il governor pegasusq, gpu e boostpulse facoltativi.
Togli inoltre da "misc" anche Android logger.
...e ironia della sorte... Stanotte é uscita la versione del 15 del kernel, farò sapere se è come gira su questa ottima rom.
Ok, la versione del 15 funziona dopo aver fatto gli script di pulizia.
-
Grazie.... Comunque dopo che ho messo anche io questo kernel (prima avevo quello di lion) anche io ho il problema che il telefono da spento messo in carica dopo poco si accende sa solo.... Se non mi sbaglio c'era una soluzione oppure no??
-
Il lettore musicale dei galaxy funzionerebbe su questa versione? Se si, dove posso trovarlo?
-
Quote:
name17
Il lettore musicale dei galaxy funzionerebbe su questa versione? Se si, dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le app Samsung non funzionano sulle aosp come questa, solo su rom base Samsung!
-
Quote:
rookwood
Grazie.... Comunque dopo che ho messo anche io questo kernel (prima avevo quello di lion) anche io ho il problema che il telefono da spento messo in carica dopo poco si accende sa solo.... Se non mi sbaglio c'era una soluzione oppure no??
@poldasub fammi sapere la versione del 15 come va
Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema, posto uno screenshot qui sotto, c'è quel wavelock che mi ciuccia batteria
-
Quote:
Andry96
Ragazzi ho un problema, posto uno screenshot qui sotto, c'è quel wavelock che mi ciuccia batteria
Veramente non ti ciuccia niente quello (è la ricerca google) in 3h e passa di utilizzo è stato attivo a malapena 4min e qualcosa, se la batteria scende velocemente è qualcos'altro!
Quote:
poldasub
Si almeno il governor pegasusq, gpu e boostpulse facoltativi.
Togli inoltre da "misc" anche Android logger.
...e ironia della sorte... Stanotte é uscita la versione del 15 del kernel, farò sapere se è come gira su questa ottima rom.
Ok, la versione del 15 funziona dopo aver fatto gli script di pulizia.
Come va rispetto a quello del 14?
Per precisione:
Io ho flashato correttamente la versione precendente facendo così:
1) wipe cache
2)wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
5) FACOLTATIVO! Tante preghiere :p
-
Quote:
solembum
Veramente non ti ciuccia niente quello (è la ricerca google) in 3h e passa di utilizzo è stato attivo a malapena 4min e qualcosa, se la batteria scende velocemente è qualcos'altro!
Per precisione:
1) wipe cache
2)wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
Ok, io di wavelock non ci capisco molto, però vedo che anche il deep sleep non è molto alto, se installo un kernel diverso potrebbe migliorare? Grazie
-
non risco a connettermi in vpn :(
mi sa che è un bug della rom...
-
Quote:
solembum
Per precisione:
1) wipe cache
2)wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
Per il momento direi che va davvero bene, consumi in linea con la precedente versione.
Ho trovato qualche opzione in meno in Stweaks, poi personalmente non ho riscontrato il bug del riavvio automatico in fase di ricarica ne de widget raccolta...
-
Quote:
poldasub
Per il momento direi che va davvero bene, consumi in linea con la precedente versione.
Ho trovato qualche opzione in meno in Stweaks, poi personalmente non ho riscontrato il bug del riavvio automatico in fase di ricarica ne de widget raccolta...
ok ho risolto il problema , ho flashato il kernel del 15 facendo prima wipe chache e dalvik - flash script - flash kernel e fortunatamente il telefono in carica da spento non si riavvia da solo !!!!
-
Scusate la mia assenza ma vedo che qui ci sono molti ad aiutarmi e li ringrazio! ;) da sabato ricomincerò a testare e la prossima settimana pubblico un update. Volevo chiedervi, preferite avere google now con ok google di default in italiano funzionante?
-
Quote:
gius0161
Scusate la mia assenza ma vedo che qui ci sono molti ad aiutarmi e li ringrazio! ;) da sabato ricomincerò a testare e la prossima settimana pubblico un update. Volevo chiedervi, preferite avere google now con ok google di default in italiano funzionante?
Se non consuma molto, io lo preferirei di default.Ciao e grazie per il lavoro che fai.
-
Quote:
gius0161
quoto con matrix però valuta tu se consuma lascia stare, al massimo puoi scriverlo nella prima pagina la procedura per aggiornarlo così evitiamo domande già postate ;) ....gius grazie ancora per il tuo tempo e per la passione che ci stai mettendo
-
Che app usate per i video in hd?
-
Quote:
centrored
Che app usate per i video in hd?
Ma intendi i video di YouTube??? Se intendi quello è un problema di tutte le rom cyano
Androidiani App
-
No. Per girare i video in hd...
-
Quote:
centrored
No. Per girare i video in hd...
Androidiani App
Puoi usare o camera KK (ma ci sono le pubblicità.. Nel prossimo aggiornamento non ci saranno più però) oppure la camera di infected (link nel primo post)...l'unica cosa è che ogni volta che cambi risoluzione devi riavviare l'app altrimenti avrai un blocco della camera
-
Ho un piccolo problema. Utilizzando gli auricolari a filo, premendo a lungo il tasto di risposta si attiva la ricerca vocale. Se la attivo con schermo spento sento la voce che mi dice "attendi", sul display compare la scritta "inizializzazione", però rimane piantato li! Se invece premo il tasto con schermo sbloccato, la ricerca funziona perfettamente. E' solo un problema mio, qualcuno può verificare? Grazie
-
Non ho questo problema...
-
gius ci sono due bug riscontrati!!
- widget raccolta che crasha
- mi ha ancora dato il bug della batteria che torna al 10% da una carica del 50% ...
-
Quote:
valerio65xz
gius ci sono due bug riscontrati!!
- widget raccolta che crasha
- mi ha ancora dato il bug della batteria che torna al 10% da una carica del 50% ...
Il widget della raccolta a me va...xD si vede che ho toccato qualche cosa senza volerlo
Per la batteria risolverò tutto nella prossima release..inserirò anche il link per il Gustavo kernel, se qualcuno lo vuole provare
-
Quote:
gius0161
Il widget della raccolta a me va...xD si vede che ho toccato qualche cosa senza volerlo
Per la batteria risolverò tutto nella prossima release..inserirò anche il link per il Gustavo kernel, se qualcuno lo vuole provare
confermo, condivido e approvo!
Thanks