Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a sapere effettivamente se sto utilizzando art?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
centrored
Come faccio a sapere effettivamente se sto utilizzando art?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai modificato niente stai utilizzando il runtime dalvik..per attivare ART o sapere se è attivo devi seguire la guida del primo post
-
1 allegato(i)
Quote:
platone76
Buon giorno a tutti..prima di installare questa rom volevo sapere se qualcuno puo' postare qualche immagine della rubrica...vi spiego...a me interessa della rubrica,avere la possibilita' di creare i gruppi e scegliere quali gruppi visualizzare come con la 4.1 jelly bean...ho notato che con kit kat la rubrica e' rivoluzionata..e non da' piu' questo tipo di possibilita'...mi confermate?
La possibilità di creare gruppi c'è:
Allegato 98679
-
Se monto questa rom posso usare la funzione di screen mirroring? (ovviamente avendo un televisore adatto)
-
Trovato bug: la funzione blocco e consenti rotazione dello schermo nella barra degli strumenti superiore non funziona... Bisogna andare in impostazioni
-
Quote:
matteo2
Se monto questa rom posso usare la funzione di screen mirroring? (ovviamente avendo un televisore adatto)
HDMI e miracast non funzionano su ROM cyano per S2.
File server Sì.
Altri protocolli non so...
-
Quote:
devildrake
Raga consigli sui settaggi per il Gustavo in stweaks? Ber un buon compromesso prestazioni/consumi
un paio di pagine fa poldasub aveva condigliato questo tipo di settaggi :
Seguono alcune modifiche personali facoltative (per esperti).
da Stweaks: (la prima opzione molto consigliata)
CPU => governor: pegasusq
CPU => Bootpulse: attivo (maggior risposta apertura app/scroll)
GPU => STEP1 : 133Mhz (limitare il thresold up su frequenze superiori)
Evitare la scasione del WiFi sempre attiva che consuma batteria.
Andate in impostazioni -> WiFi -> softkey menu -> Avanzate -> togliete la spunta alla terza voce (scansione sempre disponibile)
-
Quote:
Silmaril
Trovato bug: la funzione blocco e consenti rotazione dello schermo nella barra degli strumenti superiore non funziona... Bisogna andare in impostazioni
A me vanno entrambi infatti li uso..
-
Mi correggo a me se attivo la rotazione dalla barra superiore poi non si disattiva più da li, devo andare in impostazioni
-
Quote:
rookwood
un paio di pagine fa poldasub aveva condigliato questo tipo di settaggi :
Seguono alcune modifiche personali facoltative (per esperti).
da Stweaks: (la prima opzione molto consigliata)
CPU => governor: pegasusq
CPU => Bootpulse: attivo (maggior risposta apertura app/scroll)
GPU => STEP1 : 133Mhz (limitare il thresold up su frequenze superiori)
Evitare la scasione del WiFi sempre attiva che consuma batteria.
Andate in impostazioni -> WiFi -> softkey menu -> Avanzate -> togliete la spunta alla terza voce (scansione sempre disponibile)
Ma il bootpulse dov'è? Non lo riesco a trovare
-
@andry96 che versione hai del kernel ?? perchè con gli ultimi aggiornamenti alcune opzioni non ci sono più ......se hai versioni vecchie tipo la 05 si trova in CPU
confermo anche io come gius funziona tutto
-
Quote:
rookwood
@andry96 che versione hai del kernel ?? perchè con gli ultimi aggiornamenti alcune opzioni non ci sono più ......se hai versioni vecchie tipo la 05 si trova in CPU
confermo anche io come gius funziona tutto
Ho la 15, appena messa
-
Quote:
Silmaril
Mi correggo a me se attivo la rotazione dalla barra superiore poi non si disattiva più da li, devo andare in impostazioni
A me funziona! Lo uso sempre!!
-
Non capisco perché a me non lo disattiva... Vabbè non è un problema alla fine :)
-
Ragazzi ho un problema con questa rom...
Se aggiungo file nella sd card non risultano nel lettore multimediale.
Ho provato a riavviare il cell ma nulla.
Qualcuno conosce un rexcan media funzionante?
-
messaaaa..e devo dire che ora mi ci diverto..
però domanda..ma per avere photoshere??
ho provato a flashare la camera s4 di 4.3 ..e mi da galleria che si blocca e camera uguale mentre camera KK funge..!!!
mo rifaccio prove..
consigli?
-
@martius un utente aveva postato il link di una camera con photosphere funzionante..se cerchi nel thread lo trovi!
@centrored prova ad eliminare i dati dell'applicazione musica..riaprila e riprova
-
provato...
nulla di nulla :(
-
Quote:
gius0161
@martius un utente aveva postato il link di una camera con photosphere funzionante..se cerchi nel thread lo trovi!
ok cerco...
grazie
-
@andry96 è la stessa che ho io quindi non ti preoc perché qst opzione è stata tolta con le versioni più recenti... @martius l'app con la fotocamera funzionante l'ho postata io alcuni post fa.... Adesso non posso postartela perché sto da cell... Se hai questa costanza di andare a spulciare i vecchi post bene se no aspetti me questa sera che ti posto il link diretto XDXDXS
-
Quote:
rookwood
@andry96 è la stessa che ho io quindi non ti preoc perché qst opzione è stata tolta con le versioni più recenti... @martius l'app con la fotocamera funzionante l'ho postata io alcuni post fa.... Adesso non posso postartela perché sto da cell... Se hai questa costanza di andare a spulciare i vecchi post bene se no aspetti me questa sera che ti posto il link diretto XDXDXS
Androidiani App
Ok grazie.
-
Quote:
rookwood
Questa è la fotocamera con photosphere..bastava usare la funzione cerca..
-
Ma attivando art, cosa cambia? Migliora la batteria? E i giochi e le applicazioni funzionano senza problemi?
-
Quote:
gius0161
Questa è la fotocamera con photosphere..bastava usare la funzione cerca..
ma io l ho cercata e trovata...dopo il tuo consiglio...XD
grazie comunque
-
Quote:
Andry96
Ma attivando art, cosa cambia? Migliora la batteria? E i giochi e le applicazioni funzionano senza problemi?
Dovrebbe aumentare la velocità generale del sistema con un aumento di autonomia della batteria..seppur minimo (problema del kernel probabilmente)
Quote:
martius
ma io l ho cercata e trovata...dopo il tuo consiglio...XD
grazie comunque
Ah io pensavo che non l'avessi trovata! Pardon!
-
Quote:
gius0161
Dovrebbe aumentare la velocità generale del sistema con un aumento di autonomia della batteria..seppur minimo (problema del kernel probabilmente)
Ah io pensavo che non l'avessi trovata! Pardon!
Quindi le app funzionano normalmente, giusto?
-
Quote:
Andry96
Quindi le app funzionano normalmente, giusto?
Si si non hai problemi!
-
Quote:
gius0161
Si si non hai problemi!
Ok grazie ancora
-
Ragazzi sto provando la ROM molto buona..
Pero ho dei problemi..
Ho seguito alla lettera i procedimenti....ma ho dovuto togliere art xche alcune app non mi andavano..tornando in dalvik vanno..
Altra cosa;ho spostato le app nella partizione da 11gb e quando riavvio mi spariscono dalle cartelle
Il widget di soundplay non me lo fa mettere
.
Consigli?
-
ciao Gius.. un piccolo consiglio... Ma su questa rom è prevista la calibrazione del giroscopio... o su 4.4 nn si può calibrare? io non lo trovo da nessuna parte... grazie
-
@Gius puoi mettere il link dello SCRIPT di pulizia nel primo post... e magari spiegare meglio perchè dovremmo mettere il kernel alternativo?
-
Quote:
martius
Ragazzi sto provando la ROM molto buona..
Pero ho dei problemi..
Ho seguito alla lettera i procedimenti....ma ho dovuto togliere art xche alcune app non mi andavano..tornando in dalvik vanno..
Altra cosa;ho spostato le app nella partizione da 11gb e quando riavvio mi spariscono dalle cartelle
Il widget di soundplay non me lo fa mettere
.
Consigli?
Quali app non ti andavano?? A me gira tutto alla perfezione!!... X le app spostate onestamente non credo di averne mai spostata una... Dovrei provare apposta...
-
Quote:
Fabriz88
Quali app non ti andavano?? A me gira tutto alla perfezione!!... X le app spostate onestamente non credo di averne mai spostata una... Dovrei provare apposta...
Spostatele qualcuna in teoria dovrebbero sparire dalle schermate quando riavviate
-
Quote:
marale
ciao Gius.. un piccolo consiglio... Ma su questa rom è prevista la calibrazione del giroscopio... o su 4.4 nn si può calibrare? io non lo trovo da nessuna parte... grazie
Androidiani App
No..non è presente la funzione
Quote:
muser
@Gius puoi mettere il link dello SCRIPT di pulizia nel primo post... e magari spiegare meglio perchè dovremmo mettere il kernel alternativo?
Io consiglierei di aspettare la prossima versione così provo i kernel e cerco di reinstallare il kernel delle prime versioni che andava molto meglio...il kernel Gustavo lo consiglio per chi ha problemi con la batteria e vuole provare altri kernel
(Lo script pulizia lo integrerò durante l'installazione della prossima release)
Quote:
martius
Spostatele qualcuna in teoria dovrebbero sparire dalle schermate quando riavviate
È un bug di KitKat che a volte capita...io personalmente ho installato fifa 14 nella SD..non mi crea questo problema nella cartella della homescreen
-
Allora le risposto ehehe...sino ad ora GPS egregio e batteria pure poi vi aggiornò..
Ma la stampante come posso installarla? Non mi appare nessuna opzione nel menu stampante
-
Quote:
martius
Allora le risposto ehehe...sino ad ora GPS egregio e batteria pure poi vi aggiornò..
Ma la stampante come posso installarla? Non mi appare nessuna opzione nel menu stampante
Purtroppo quella è una funzionalità non ancora supportata dalle cyano
-
Allora è da oggi che a tratti faccio le prove quindi...le app(non tutte)se spostate nella seconda partizione(quella da 11gb) in modalità dalvik non restano nelle schermate o cartelle ma solo nel menu generale ma funzionano..
Con art qualcuna proprio non parte...
Se invece lasciate tutto come sta, senza spostarle a meno che non ci vada automaticamente,funge tutto alla grande art incluso..
Ci tenevo a dirlo..spero di essere stato un po d aiuto ihihih
EDIT.---> allora per la stampante wifi,se può interessarvi, io ho scaricato CLOUD PRINT (che su playstore by pc mi dava "installato" ho cliccato sopra la parola e me lo ha installato,) poi ho messo Acrobat reader (stesso procedimento)
quindi andando a scrivere una foglio su quickoffice(e credo quello che volete) lo salvate in pdf...lo aprite da Acrobat reader e cliccate la seconda icona da DESTRA (quadratino con freccetta) e gli date stampa...e il gioco è fatto...STAMPATO XD
-
Ragazzi da dove regolo i vari livelli di luminosità?
-
@martius grazie per l'info
@centrored per la luminosità del display devi andare su impostazioni - display - luminosità
-
Ma per vedere le animazioni in flash non si può fare niente?