Ho due domande: come si spengono i softkey? Ma si possono cambiare i dpi? Grazie
Ho due domande: come si spengono i softkey? Ma si possono cambiare i dpi? Grazie
edosossi (09-12-13)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
sembra che sia la rom basata su 4.4 più stabile in circolazione, aspetto gli screen dei consumi per decidere o meno se flasharla.
Grazie per la segnalazione!![]()
The Immortal Galaxy S2 For Life
allora, per quel kernel cm11 inserito nella procedura, aperto il link devi cliccare su file in alto a sinistra e poi scarica.
per i softkey puoi anche andare su stweaks-BLN- LED_TIMEOUT...l'unica differenza è che con stweaks puoi attivare l'impostazione LED FADEOUT o disattivare il LED-ON-TOUCH..insomma, hai più opzioni
io da stamattina alle 7 sono arrivato, utilizzando il telefono sempre in connessione 2G per whatsapp e wifi dalle ore 15.00, al 42% di carica residua con 1ora e 44 minuti di schermo acceso.
da tenere conto che da stweaks ho effettuato un undervolt di -25mV per ogni frequenza fino alla 1200 mHz
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
jcoax (09-12-13)
Scrivo per tenermi informato..spero che la versione co. Louncher e chrome e gli altri fix esca presto cosi la flasho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@ivanspoo probabilmente la prossima versione sarà sono uno zip-update che cambierà qualcosina...credo che per il fine settimana uscirà perchè non ho tempo per motivi di studio
@Dionysus la rom è praticamente presa da quella di infected_, ho preso il suo zip e l'ho modificato. il codice è lo stesso suo tranne che per il kernel e i driver mali che cambiano.
@ivanspoo si, basta che poi dal play store ti installi chrome o qualsiasi altro browser e sei apposto xD