posso reinstallare tutto , ma nella guida non mi è apparso che c'èera scritto installare due volte ( almeno io non l'ho visto ) l'audio che nelle vecchie rom risultava alto , in questa attuale è almeno di due /tre livelli sotto , dove imposto i DPI?
È la stessa cosa. Va bene ma ti cambierà la versione della rom (solo visivamente)
Se usi i profili li devi settare in impostazioni -profili..altrimenti disattivali e usa il bilanciere del volume
Nel primo post. Per l'audio vedi anche in stweaks.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Silmaril (23-01-14)
Re-installata nuovamente utilizzando la ClockWork Mod Recovery che mi è stata indicata e rifacendo tutti i passaggi per bene. Quando riavvio il telefono mi rimane bloccato su "Samsung Galaxy SII" e non va' avanti. .-."
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Roceek (23-01-14)
Stock Samsung.. Sì. Ho seguito tutto alla perfezione giuro!
EDIT: Inoltre, quando riavvio il telefono mi esce "Root access is missing. Root device?" "THIS CAN NOT BE UNDONE".
Le opzioni sono "No", "Yes - Root device (/system/xbin/su)" e "Go Back".
Ho provato sia "Yes" che "No".
Ultima modifica di Roceek; 23-01-14 alle 17:19
Non è possibile perché avresti sovrascritto la bootanimation di Samsung e quindi non vedresti + la scritta Samsung!!! O hai sbagliato qualcosa o è andato storto qualcosa quando hai scaricato i file che quindi sono corrotti!!... Riflasha con odin il firmware stock e rifai la procedura da capo: root e Custom recovery, e poi la guida di Gius in prima pagina!
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
Sto' riscaricando anche la Rom e il Kernel.. Anch'io ho pensato che i file possono essere corrotti.
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
Ciao ragazzi per non leggere tutta la discussione soprattutto i post iniziali..... Ho la cyano 10.2 e vorrei provare la 4.4, questa ho letto ora che è stabile.
Su GT i9100.
Devo usare precauzioni particolari per metterla? Flasho come qualsiasi altra ROM? Attendo consigli prima di fare il grande passo
OK.. primo giorno passato e sembra veramente stabile nell'uso giornaliero! Adesso cambio il modulo modem (radio o banda o come volete chiamarlo) da i900xxms3 (JB 4.1.2 Ita) a quello H3G ita solo perchè con la vodafone nella mia città non va bene.
Domanda (BUG?): come ho detto nel post precendente mi era comparsa l'icona della geolocalizzazione da sola che poi ho disattivato manualmente (attivando la geolocalizzazione dal menu a tenda,dato che risultava spenta, e poi disattivandola).
Adesso però stavo guardando i consumi della batteria (ottimo kernel!) e risulta il GPS attivo! è un bug? potrebbe essere dovuto al fatto che non ho accettato la geolocalizzazione di google?
nel menu batteria mi da: Batteria al 11% con 19h 4m 20sec con batteria
schermo 41%
sistema android 13%
Boat Browser 12%
Sistema operativo 6%
Cell in standby 5%
chiamate vocali 5%
Dialer 3%
cLock 3%
com.android.systemmui 3%
MENTE NEI DETTAGLI CRONOLOGIA RISULTA
Segnale rete mobile un pò verde e gialo
GPS ATTIVO tutta la barra completa blu (fa tutto lo schermo da sinistra a destra)---->Se provo a utilizzare Google MAPS mi dice di attivare la geolocalizzazione
Wifi attivo poco o nulla (nella giornata ho usato praticamente il 3g)
schermo acceso
in carica nulla
CHE FACCIO?
-FORSE HO CAPITO: andando su cLOCK (dettagli utilizzo) RISULTA GPS 19h 9m 16s..che devo fare?
Ultima modifica di kazar; 23-01-14 alle 18:43