Visualizzazione stampabile
-
Ti riporto un bug presente dalla 2.2
Impostazioni --> Utilizzo dati --> Imposta limite Dati mobili [✓] --> il limite e l'avviso (barra arancio e rossa) non si riescono ad impostare, come se fossero "bloccati" ci clicchi.. cerchi di tascinare.. ma nulla, non si spostano.
;)
V. attuale: 2.6 (Flashata Domenica.... aaaaa :bd: potevo asp!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoR
Ti riporto un bug presente dalla 2.2
Impostazioni --> Utilizzo dati --> Imposta limite Dati mobili [✓] --> il limite e l'avviso (barra arancio e rossa) non si riescono ad impostare, come se fossero "bloccati" ci clicchi.. cerchi di tascinare.. ma nulla, non si spostano.
;)
V. attuale: 2.6 (Flashata Domenica.... aaaaa :bd: potevo asp!)
Il bug non c'è..è che è un po fetente la barra. In pratica per prenderla subito devi fare un movimento da destra verso sinistra..e poi in basso o in alto...è strano ma devi fare così per beccarlo subito...una volta che hai capito non avrai problemi...almeno io li sposto con tranquillità
Quote:
ievo
Ciao scusate ho un problema, ho fatto wipe dalv e cache prima dell'insstallazione della 2.7 (provengo dalla 2.6) e ora il telefono si blocca al boot animation. CHe devo fare?
Fai un wipe system e flasha..se non va sei costretto al wipe data..quindi un factory reset totale.
-
Ciao a tutti!
Sono fermo col modding praticamente quasi da un anno penso.. monto la Wanamlite 14.3.
Ora vedo che il cell è diventato parecchio lento, vorrei provare a mettere questa rom :D
Alcune domande:
- la suoneria è incrementale?
- gli switch on-off nel menu a tendina sono modificabili come opzioni (tipo 3g; wifi; bluetooth; flash; ecc..) ?
- la fotocamera anteriore ancora non funziona?
- la radio FM è presente?
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
xamria
Ciao a tutti!
Sono fermo col modding praticamente quasi da un anno penso.. monto la Wanamlite 14.3.
Ora vedo che il cell è diventato parecchio lento, vorrei provare a mettere questa rom :D
Alcune domande:
- la suoneria è incrementale?
- gli switch on-off nel menu a tendina sono modificabili come opzioni (tipo 3g; wifi; bluetooth; flash; ecc..) ?
- la fotocamera anteriore ancora non funziona?
- la radio FM è presente?
Grazie mille ragazzi
-si
-si
- che io sappia non c'è mai stato questo tipo di problema ..funziona tutto
- no devi scaricarla tu dallo store
-
ciao a tutti ragazzi ieri ho installato la rom ed è fantastica stabile e tutto ma non va più dopo aver riavviato credo per via del bootloader.
-
Quote:
knav3
ciao a tutti ragazzi ieri ho installato la rom ed è fantastica stabile e tutto ma non va più dopo aver riavviato credo per via del bootloader.
L's2 non ha bisogno dell'installazione dell'immagine di boot. Fa tutto automaticamente al flash della rom
-
Quote:
rookwood
-si
-si
- che io sappia non c'è mai stato questo tipo di problema ..funziona tutto
- no devi scaricarla tu dallo store
Il problema della fotocamera c'era nelle primissime versioni della cm10... Cmq roba di secoli fa, non c'entra niente con KitKat!
Quote:
knav3
Non ho capito hai cambiato qualcosa??
-
Scusate ma io nella 2.6 la radio FM la ho
-
Quote:
Fabriz88
Il problema della fotocamera c'era nelle primissime versioni della cm10... Cmq roba di secoli fa, non c'entra niente con KitKat!
Non ho capito hai cambiato qualcosa??
nono ho fatto i wipe, installato il kernel che c'è nella descrizione e ho flashato la rom. per un po ha funzionato alla meraviglia
poi mi ha fatto lo scherzetto(che mi è anche capitato su delle nightly cm10.2) che non si avvia più rimanendo sul logo galaxy s2. allora ho rimesso in download mode, ho flashato la recovery e rifatto tutto da recovery. ora non ho problemi, a parte i bug segnalati.
ho notato anche un altro bug che a un certo punto mentre ascolto la musica con playerpro si crasha e non potevo nemmeno riprodurre nè con apollo nè con play music allora li ho eliminati e va bene. a voi è capitato?
-
Quote:
knav3
nono ho fatto i wipe, installato il kernel che c'è nella descrizione e ho flashato la rom. per un po ha funzionato alla meraviglia
poi mi ha fatto lo scherzetto(che mi è anche capitato su delle nightly cm10.2) che non si avvia più rimanendo sul logo galaxy s2. allora ho rimesso in download mode, ho flashato la recovery e rifatto tutto da recovery. ora non ho problemi, a parte i bug segnalati.
ho notato anche un altro bug che a un certo punto mentre ascolto la musica con playerpro si crasha e non potevo nemmeno riprodurre nè con apollo nè con play music allora li ho eliminati e va bene. a voi è capitato?
Intendevi che 6 andato in recovery, non in download mode (quella per usare odin), giusto?? ... Cmq io non ho assolutamente problemi... player pro non posso dire perché non lo uso ma magari è un problema dell'appartamento anche se mi sembra strano... Se da di nuovi problemi ti stai trascinando dietro problemi da vecchi flash (visto il boatloop potrebbe essere) percui se non l'hai fatto riflasha facendo un full wipe e full format...
-
Quote:
Fabriz88
Intendevi che 6 andato in recovery, non in download mode (quella per usare odin), giusto?? ... Cmq io non ho assolutamente problemi... player pro non posso dire perché non lo uso ma magari è un problema dell'appartamento anche se mi sembra strano... Se da di nuovi problemi ti stai trascinando dietro problemi da vecchi flash (visto il boatloop potrebbe essere) percui se non l'hai fatto riflasha facendo un full wipe e full format...
Se qualcuno mi da un programma che fa il backup COMPLETO del dispositivo(salvataggi di titanium backup compresi) allora in un giorno di questi lo faccio
Un programma in modo da salvare tutto sul pc
-
Quote:
knav3
Se qualcuno mi da un programma che fa il backup COMPLETO del dispositivo(salvataggi di titanium backup compresi) allora in un giorno di questi lo faccio
Un programma in modo da salvare tutto sul pc
il backup da recovery fa tutto !!!!
-
Quote:
rookwood
il backup da recovery fa tutto !!!!
potresti linkarmi una guida?
ma ART è stabile su questa rom?
-
Quote:
knav3
potresti linkarmi una guida?
ma ART è stabile su questa rom?
entra in recovery, backup and restore, backup to sdcard. se vuoi ripristinare: restore from sdcard. questo backup NON SALVA foto, immagini, video, dati presenti nella memoria interna ma solo dati applicazioni, insieme ad esse. Se vuoi salvare le foto fai copia-incolla al computer.
Si, ART è stabile e funziona
-
Quote:
gius0161
entra in recovery, backup and restore, backup to sdcard. se vuoi ripristinare: restore from sdcard. questo backup NON SALVA foto, immagini, video, dati presenti nella memoria interna ma solo dati applicazioni, insieme ad esse. Se vuoi salvare le foto fai copia-incolla al computer.
Si, ART è stabile e funziona
OK appena posso lo farò
Ora metto art e vedo come va ;)
-
Ho appena fatto l'aggiornamento alla 2.7 con i soli wipe cache e dalvink. A parte i primi cinque minuti di rallentamenti vari per far carcare al sistema le varie app adesso è tutto a posto e perfettamente funzionante con ART attivo!!!
-
ragazzi in qualche post precendente vi avevo segnalato che con playerpro a un certo punto si crasha e devo riavviare. Ho notatto che dopo un oretta di musica si crasha anche play music e apollo... vedete voi
-
Ragazzi qualcuno sa per caso se i giochi funzionano? In particolare real racing e Simpson? Grazie :-)
-
Io con i giochi non ho grossi problemi, al massimo si chiuduno in modo anomalo quando esco (ho ART attivo). In particolare uso giochi come angry bird o altri in 3d.
-
Knav3
Per caso hai diminuito i voltaggi con stweaks? Avevo anche io quel problema e, magari è una coincidenza, mi è sparito quando ho rimesso i voltaggi standard...
-
Nono tutto standard, io al Momento sono con la cyano snapshot 4 ma con i giochi nulla da fare... X questo volevo sapere se con altre rom base cyano era diverso :-)
-
Quote:
knav3
ragazzi in qualche post precendente vi avevo segnalato che con playerpro a un certo punto si crasha e devo riavviare. Ho notatto che dopo un oretta di musica si crasha anche play music e apollo... vedete voi
sisi capita anche con power amp ....secondo me si blocca perchè non sono ancora ottimizzati al 100% con art
@deanflame : i giochi vanno benissimo ( con art attivo ) testato personalmente real racing ;)
-
Una domanda.....ogni volta che va in roaming il telefono squilla come una notifica normale :bd: .....qual'era il modo per disattivare questa dannata notifica?
-
Quote:
rookwood
[quote name="knav3" post=5414826]ragazzi in qualche post precendente vi avevo segnalato che con playerpro a un certo punto si crasha e devo riavviare. Ho notatto che dopo un oretta di musica si crasha anche play music e apollo... vedete voi
sisi capita anche con power amp ....secondo me si blocca perchè non sono ancora ottimizzati al 100% con art
@deanflame : i giochi vanno benissimo ( con art attivo ) testato personalmente real racing ;)[/QUOTE]
Che io sappia sono dei problemi proprio di kit Kat, che fa un po' di capricci con le sd esterne, ho letto addirittura che google ha in progetto di eliminare le sd esterne dai device Android in stile nexus e iPhone... Spero non sia vero!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi chi di voi ha installato gravity box mi sa dire come mai non funzionano la nav bar e il ring target?
-
A me non c'è verso di attivare ART
-
Quote:
rookwood
@deanflame : i giochi vanno benissimo ( con art attivo ) testato personalmente real racing ;)
Quote:
Crizalid
quindi bisogna aspettare un fix di kitkat
oppure dobbiamo aspettare un agiornamento di playerpro e di poweramp?
cmq non mi va art cambio il runtime ma rimane sempre dalvik :/
-
Quote:
rookwood
Quote:
Crizalid
comunque non mi va art cambio il runtime ma rimane sempre dalvik :/
-
Tra i tile (nelle impostazioni rapide) non c'è la possibilita di mettere il "mute"? Ho visto anche in impostazioni ma non trovo nulla (o son io che non son capace?)
-
Quote:
victoriacori
Tra i tile (nelle impostazioni rapide) non c'è la possibilita di mettere il "mute"? Ho visto anche in impostazioni ma non trovo nulla (o son io che non son capace?)
Se vuoi togliere la suoneria basta che tieni premuto il tasto power e tocchi una delle tre opzioni in basso - suoneria,vibrazione oppure appunto muto
Scusate se ho uppato ma sul PC della scuola diceva che non avevo inviato il messaggio
-
Quote:
knav3
Se il problema è la compatibilità con kitkat dipende dall'applicazione quindi si deve aspettare un aggiornamento! Cmq io non ho problemi con power amp! Oggi pomeriggio provo a farlo andare per piu tempo del solito e vi dico ! Per art io ce l'ho attivo e non ho problemi! se non va probabilmente è un problema vostro vi conviene riflashre tutto su base pulita( full wipe e full format, si perdete tutti i dati ed applicazioni...lo so è noioso...) ..un dubbio non è che avete xposed attivo (non è compatibile con art e se è installato switcha su dalvik per non andare in boatloop!!)
EDIT: In 2 ore e mezza poweramp non mi ha dato nessun problema!
Quote:
victoriacori
Vai in impostazioni- interfaccia - pannello impostazioni rapide - modalità suoneria e metti le varie spunte (ad ogni tap sul toggle passa alla voce successiva)!
Se hai il menu notifiche attivo ma non collegato come me anche quei toggle usano le stesse impostazioni!!
-
Quote:
knav3
hai qualche modulo di xposed per questo non riesci ad andare in art
io penso che dobbiamo aspettare qualche aggiornamento dalle app
@fabrizio anche a me power amp va bene ..infatti ho detto che qualche volta capita che si blocca ...per questo credo che sia ancora non al 100% compatibile con art
-
Quote:
rookwood
hai qualche modulo di xposed per questo non riesci ad andare in art
io penso che dobbiamo aspettare qualche aggiornamento dalle app
@fabrizio anche a me power amp va bene ..infatti ho detto che qualche volta capita che si blocca ...per questo credo che sia ancora non al 100% compatibile con art
Il fatto è che a me x ora non ha dato problemi neanche qualche volta....
-
Ciao Gius, ho notato che i video rimangono zummati al massimo se lasciati a 1080p, mentre se impostati a 720p sono normali e si riesce a fare lo zoom senza problemi. Probalmente è un problema di fondo delle cm in quanto l'ho letto in altri forum della cm 11 ufficiale. Pensi che si possano fare delle modifiche per risolvere il problema? Per il resto tutto funziona alla perfezione.
-
2 allegato(i)
Gius ti segnalo un problema: io uso la 2.7 con art e fino ad oggi non ho avuto nessun problema. Di colpo non funzionano + le app quando le aprivo partiva il caricamento schermata dell'app che restava nera, bloccata e dopo un po messaggio di errore...
Allegato 105862
Allegato 105863
Per ora ho risolto facendo wipe cache e wipe dalvik (è dicendo addio ad un 50% della batteria per ricaricare 149 app con art e fare un secondo riavvio)...
Te lo segnalo + che altra perché mi era successo anche con versioni precedenti (risolto nello stesso modo), sempre dopo un paio di settimane di utilizzo e con installazione pulita (Full wipe e full format)...
Non so se sia dovuto ad art che è ancora nuovo o ad altro...
-
Vorrei un consiglio su come impostare le prestazioni della CPU con il kernel stock in quanto con utilizzo normale la batteria si scarica in modo costante, mentre se incomincio a giocare un po vedo che scende in modo drastico...soprattutto perché quando arriva intorno al 20% si scarica quasi subito e mi ritrovo il CELL spento. Grazie in anticipo.
-
Quote:
ag79
Vorrei un consiglio su come impostare le prestazioni della CPU con il kernel stock in quanto con utilizzo normale la batteria si scarica in modo costante, mentre se incomincio a giocare un po vedo che scende in modo drastico...soprattutto perché quando arriva intorno al 20% si scarica quasi subito e mi ritrovo il CELL spento. Grazie in anticipo.
U consiglio che ti posso dare è di mettere pegasusq e come schedulatore Sio.... Poi disattiva Google now nella schermata principale... Usa greenfy (lo trovi sul play store) e iberna le app che sono sempre attive ( specialmente I Social) e come frequenza di CPU lascia standard cioè 200 minima e 1200 massima...
-
Quote:
rookwood
U consiglio che ti posso dare è di mettere pegasusq e come schedulatore Sio.... Poi disattiva Google now nella schermata principale... Usa greenfy (lo trovi sul play store) e iberna le app che sono sempre attive ( specialmente I Social) e come frequenza di CPU lascia standard cioè 200 minima e 1200 massima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie provero' così e ti farò sapere.
-
So di essere OT e mi scuso in anticipo, ma chiedo a voi perché il post è sempre aggiornato e soprattutto ben frequentato...
dove devo andare per cambiare governor e schedulatore?
-
Quote:
RusTy
So di essere OT e mi scuso in anticipo, ma chiedo a voi perché il post è sempre aggiornato e soprattutto ben frequentato...
dove devo andare per cambiare governor e schedulatore?
Usa stweaks! Lo trovi tra le app installare! (Se non lo trovi hai fatto i wipe dopo aver flashato la rom, vai in recovery e riflasha senza wipe!)