Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
U consiglio che ti posso dare è di mettere pegasusq e come schedulatore Sio.... Poi disattiva Google now nella schermata principale... Usa greenfy (lo trovi sul play store) e iberna le app che sono sempre attive ( specialmente I Social) e come frequenza di CPU lascia standard cioè 200 minima e 1200 massima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dunque ho impostato pegasuq e suo come hai detto tu poi ho cercato la app sul market però Mi ha trovato greenfy che è un modulo di xposed...è giusto? Se è quello non posso usarlo perché ho impostato art. Per quanto riguarda Google now quando lo apro mi dice che è da impostare quindi penso che non dia alcun problema. Per quanto riguarda la app ne conosci un'altra simile che funzioni con art? Grazie.
-
Quote:
ag79
Dunque ho impostato pegasuq e suo come hai detto tu poi ho cercato la app sul market però Mi ha trovato greenfy che è un modulo di xposed...è giusto? Se è quello non posso usarlo perché ho impostato art. Per quanto riguarda Google now quando lo apro mi dice che è da impostare quindi penso che non dia alcun problema. Per quanto riguarda la app ne conosci un'altra simile che funzioni con art? Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it è questa che devi installare ...non c'è bisogno di moduli xposed ...servono solo se compri la versione premium ( io la uso ed ho la runtime su art ;) )
-
Era proprio quella solo che quando aveva finito l'installazione mi ha aperto xposed è mi ha confuso. Comunque funziona e ho ibernato facebook, sync me e SMS backup che partivano all'avvio. Adesso provo così e poi farò sapere. Per il momento grazie del supporto!!!
-
Quote:
ag79
Era proprio quella solo che quando aveva finito l'installazione mi ha aperto xposed è mi ha confuso. Comunque funziona e ho ibernato facebook, sync me e SMS backup che partivano all'avvio. Adesso provo così e poi farò sapere. Per il momento grazie del supporto!!!
di nulla ..se nel caso hai nella home google now basta che fai così........ dalla home, tasto impostazioni, impostazioni, togliere la spunta a google now
-
Ho google now nella home però ho controllato come mi hai indicato tu ed è disabilitato. Grazie ancora!!
-
Ragazzi scusate se non sono più presente nel topic, ma sto avendo problemi legati ad ubuntu con la perdita di tutti i dati (volevo aggiornare alla v13..per la fretta ho eliminato i dati durante l'installazione e ora ho problemi di dual boot).:O:bd: :bd:Mi sto organizzando per pasqua per tentare di sistemare tutto e reinstallare ubuntu
-
Vai tranquillo non c'è problema!!!
-
ragazzi qualcuno che naviga in roaming mi sa dire se visualizza le lettere E 3G H H+?
lo chiedo perchè in molte rom che ho provato la R di roaming che appare sulle tacchette non mi fa visualizzare con che tipo di connessione sto navigando
grazie
-
piccola domanda vedendo nelle inpostazioni overclock del kernel è possibile settare tra 1200 e 1400 mhz e ok se lo volessi mettere tipo a 1300 mhz? come si deve fare o provato anche tramite stweks, a settare altre frequenze ma non è possibile, cè un programma che permette altre frequenze ? grazie gia' provato no frill cpu e altri ma niente!
-
Ragazzi ma i settaggi per la batteria che ha consigliato Gius sulla rom 2.7, possono essere applicati anche sulla 2,6?
-
Quote:
Silmaril
Ragazzi ma i settaggi per la batteria che ha consigliato Gius sulla rom 2.7, possono essere applicati anche sulla 2,6?
Se ti riferisci all'undervolt si puoi farlo senza problemi. Li avevo impostati anche io quando avevo installato quella versione.
-
Quote:
Silmaril
perchè no ?!?! usa pegasusq e sio io mi trovo molto bene
-
-
Quote:
Silmaril
Cosa sono?
lo trovi con no-frills cpu control ( lo trovi sul play store ) serve per cambiare il governor della cpu e il schedulatore
e se hai dei cali di battria gius consigliava anche di disattivare google now dalla schermata della home
-
Potreste cortesemente essere più chiari sulla questione "Effettuate diversi reboot nei due giorni successivi al flash della rom" ? Ho capito cosa intende, ma si tratta di semplici riavvii durante il giorno (quanti?) ? o magari anche con qualche wipe cache da recovery? grazie...
-
Quote:
gdarius
Potreste cortesemente essere più chiari sulla questione "Effettuate diversi reboot nei due giorni successivi al flash della rom" ? Ho capito cosa intende, ma si tratta di semplici riavvii durante il giorno (quanti?) ? o magari anche con qualche wipe cache da recovery? grazie...
nono puoi anche spegnerlo la sera e riaccenderlo la mattina senza fare wipe
-
Quote:
gdarius
Io non ho fatto niente e non ho avuto problemi...credo che fare+ riavvii dopo aver flashato la rom possa aiutare se hai valori strani nelle statistiche della batteria ad esempio...in sostanza, per esperienza personale, se ce li hai puoi anche fare finta di niente e dopo qualche ciclo di carica si assestano da soli (ad esempio deve essere riscritto il file batterystat.bin, fa parte dell'assestamento della rom)! Comunque niente wipe!
-
Ciao, è da un po' che monto la tua rom e il telefono va benissimo per cui ti faccio i miei complimenti, volevo sapere una cosa, io ho anche un s4 e ho avuto la possibilità di personalizzare il menu' tendina, c'è modo anche qui? mi sapresti indicare quale file della rom dovrei modificare? Ciao e grazie per lo splendido lavoro che fai
-
Ragazzi, riuscite a vedere la suddivisione della memoria interna? A me resta impuntato su "calcolo..."
-
Quote:
Silmaril
Ragazzi, riuscite a vedere la suddivisione della memoria interna? A me resta impuntato su "calcolo..."
Si!! A me funziona!
-
Mah... Io non riesco a installare niente perché mi da memoria piena... Pensi che con un wipe cache e dalvik potrei risolvere?
-
Quote:
Silmaril
Anche a me...tempo pochi secondi mi da il calcolo di tutta la memoria.
-
Quote:
Silmaril
Mah... Io non riesco a installare niente perché mi da memoria piena... Pensi che con un wipe cache e dalvik potrei risolvere?
Boh prova...il fatto che non ti calcola l'ha memoria mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va come dovrebbe...comunque io ho modificato la dimensione delle partizioni per cui non ho problemi di memoria insufficiente per le app. Se ti interessa qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
..Però devo fare un deep clean 2 con un file pit modificato e quindi poi devi rimettere tutto!
-
Ragazzi scusate sto con la v 2.7 e non ho mai avuto problemi. Solo che oggi mi ripete sempre "servizi exchange si è interrotto in modo anomalo" che devo fare? Grazie in anticipo
-
Una domanda, ma il wifi direct a voi funziona?
-
Scusste ragazzi, per due volte in due giorni e successo questo: batteria carica al 50% circa, ieri giocavo a quizduello e oggi usavo whatsapp... ebbene il tel si blocca (schermo acceso, di colpo non risponde ne il touch ne i tasti fisici)... tolgo la batteria, accendo dopo 5 min e la carica residua passa dal 50% circa al 3-4%.
Inoltre dopo questo riavvio ho la schermata cyanogenmod che mi chiede di inserire data, ora, fuso ecc, e le impostazioni sulle app predefinite si perdono.
Avete idee su quale sia il motivo e come eventualmente risolvere?
-
Ragazzi posso sapere se come durata della batteria c'è qualcuno che ha provato sia questa che la SlimLinaro?
Perchè onestamente venivo dalla MIUI con cui arrivavo a fine giornata tranquillamente ma con la Slim non arrivo nemmeno alle 7 ore!!
-
Quote:
RusTy
Scusste ragazzi, per due volte in due giorni e successo questo: batteria carica al 50% circa, ieri giocavo a quizduello e oggi usavo whatsapp... ebbene il tel si blocca (schermo acceso, di colpo non risponde ne il touch ne i tasti fisici)... tolgo la batteria, accendo dopo 5 min e la carica residua passa dal 50% circa al 3-4%.
Inoltre dopo questo riavvio ho la schermata cyanogenmod che mi chiede di inserire data, ora, fuso ecc, e le impostazioni sulle app predefinite si perdono.
Avete idee su quale sia il motivo e come eventualmente risolvere?
c'è qualcosa che non va ma il problema non è della rom...a me non è mai successo...sembra un battery drain probabilmente dovuto a qualche app aperta...prova a controllare con bbs quando/se ti ricapita! Se non riesci a capire che app è per sicurezza riflasha su base pulita (full wipe e full format)..è una soluzione un po' drastica ma di solito funziona!...Però devi rimette tutto...
Quote:
IamoR
Ragazzi posso sapere se come durata della batteria c'è qualcuno che ha provato sia questa che la SlimLinaro?
Perchè onestamente venivo dalla MIUI con cui arrivavo a fine giornata tranquillamente ma con la Slim non arrivo nemmeno alle 7 ore!!
Io la slimlinnaro non l'ho provata ma ti posso dire che come batteria questa è ottima!
-
Quote:
IamoR
è strano che non ti sei trovato bene con la slim io riesco a fare anke 20 ore con quasi 2 ore di schermo e 1.50 di chiamate ;) senza parlare quando non uso il telefono per chiamare ma solo per i social
-
Anche a me la batteria dura pochino, con qualche drain ogni tanto. Vorrei provare a cambiare kernel. Cosa mi consigliate per la durata della batteria?
-
Quote:
mawu82
Anche a me la batteria dura pochino, con qualche drain ogni tanto. Vorrei provare a cambiare kernel. Cosa mi consigliate per la durata della batteria?
vedi in prima pagina gius ha scritto alcuni consigli per risparmiare la batteria
-
Quote:
mawu82
la rom l'hai su base pulita?? Io tenendo la luminosità al minimo vado dalle 2 ore e mezza alle 4 ore di schermo acceso con la batteria da 1650, kernel stock ed art arrivo...
-
Base pulita stessa batteria faccio circa 7 ore usandolo frequentemente fb whatsapp e vari sms.. Se uso l'unico gioco che candy crush non arrivo a 2 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mawu82
Base pulita stessa batteria faccio circa 7 ore usandolo frequentemente fb whatsapp e vari sms.. Se uso l'unico gioco che candy crush non arrivo a 2 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh...dipende anche dall'utilizzo ma così sembra un po' poco...io non uso quasi mai giochi ma con la 2.7 la batteria mi è sempre durata almeno un 18 ore..Non 7!!...sicuro che la batteria tenga la carica?? E che non ci sia una qualche app in background che consuma tanta batteria o impedisce il deep sleep?
-
Come faccio a controllare se ho qualche app invadente, cpu spy mi dice che in deep ci va per poco ma ci va a 200mhz ci sta l'80 % del tempo.
Ora ho caricato a 100% resettato cpuspy... vediamo cosa fa...
lo userò normalmente
-
Se hai l'80% a 200mhz allora hai di sicuro un app che non permette al cellulare di restare in deep sleep usa bbs!
-
ciao ragazzi sono nuovo, questa mattina ho installato l'ultima versione della celeriter su s2 prime impressioni buone, volevo chiedere come togliere la vibrazione quando scrivo su tastiera (se possibile) e perchè quando ricevo sms o notifiche generiche non si accende lo schermo? grazie
-
Se volessi tornare ad una rom stock, quali sono i passi corretti da fare?
-
Quote:
mawu82
Se volessi tornare ad una rom stock, quali sono i passi corretti da fare?
Reinstalli tutto con odin
-
Vorrei sapere se a qualcuno succede la mia stessa cosa...ho impostato alcune suonerie personalizzate ad alcuni contatti della rubrica; ho copiato i file mp3 nella cartella ringstone ho riavviato poi ho associato le musiche e ho riavviato nuovamente. Normalmente funziona ma alcune volte va nel pallone e mi confonde le suonerie. Lo stesso problema c'era anche sulla cm 10.1.3 quindi non so se è un problema di fondo delle cm o meno. Qualcuno può darmi delucidazioni, grazie.