comunque spero di risolvere, perchè quando è uscita la rom ho provato la v1 e mi sono trovato benissimo
Allora...io consiglio prima di flashare la rom v2.1 di impostare come runtime dalvik...dopo il flash reimpostare ART.. (Poi aggiungerò una piccola guida sotto il link)
Da che rom vieni? Prova a riscaricarli può darsi si sia danneggiato l'archivio
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Non funziona più il download... lo hai caricato anche da altre parti oppure bisogna aspettare che si sblocchi quello su drive?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
overweb65 (03-01-14)
Rom fantasticaMa la sincronizzazione col calendario non funge?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Ultima modifica di gius0161; 03-01-14 alle 13:21
simianrouge (03-01-14)
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Venendo da un cyano 10.3 mi conviene comunque flashare prima il kernel? Bug noti? La batteria come si comporta?
intanto ho aggiunto il mirror MEGA, ora provo a risolvere la sincronizzazione del calendario...datemi qualche minuto
--edit: i link della rom sono stati tolti. li ricaricherò (tempo due ore circa). Devo sistemare l'app camera (ho inserito quella a pagamento al posto di quella free dato che io avevo comprato quest'ultima)
@ph1l no puoi flashare direttamente, la batteria si comporta abbastanza bene, devi aspettare qualche ciclo di carica oppure da stweaks devi trovare la voce "reset fuel gauge chip in "MISC"...comunque i link della v2.1 saranno disponibili fra un ora, il tempo di ricaricare il tutto.
se però ti da qualche errore ti conviene flashare quel kernel come nella guida
@simianrouge lo zip per il fix l'ho unito a questa stessa versione della rom che sto caricando adesso, perciò appena disponibile il link riscaricala e reinstallala con un wipe cache e dalvik.
Ultima modifica di gius0161; 03-01-14 alle 14:25
simianrouge (03-01-14)
@gius0161 la versione 2.1 vero?