Grazie Gius. Era proprio su stweaks. :-)
Grazie Gius. Era proprio su stweaks. :-)
Ciao a tutti!! Complimenti per questa rom! L'ho flashata l'altra sera e per ora ne sono entusiasta (prima avevo la slimbean), forse consuma un pelino di + ma di pochissimo però è ancora + fluida (x ora sono al primo ciclo di carica con at attivo, escludendo flash impostazioni e installazione app) !
Volevo solo chiedervi una cosa per la durata della batteria è + performante dalvik o art??... Qualcuno ha già fatto un confronto??
[ QUOTE=valerio65xz;5045217]Penso di si, però è una scocciatura perché un'evenienza o meno non lo posso mettere sotto carica arrivato ad 1% mi si spegne il cellulare e buonanotte... D:[/QUOTE] Non so se può essere utile
Cmq il wipe battery stats non fa altro che cancellare il file batterystats.bin che di trova in data/system, percui basta andare a cancellarlo manualmente! Cmq nel giro di qualche ciclo di carica scarica di dovrebbe riscrivere completamente, percui eviti solo di avere una stima della carica sbagliata nell'immediato dovuta a dei valori sfalsati all'interno del file.
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Non so se può essere utile
Cmq il wipe battery stats non fa altro che cancellare il file batterystats.bin che di trova in data/system, percui basta andare a cancellarlo manualmente! Cmq nel giro di qualche ciclo di carica scarica di dovrebbe riscrivere completamente, percui eviti solo di avere una stima della carica sbagliata nell'immediato dovuta a dei valori sfalsati all'interno del file.[/QUOTE]
Il vantaggio di questa rom è nel kernel e nella funzione bln che per me è utilissima.
Circa i consumi teoricamente art dovrebbe essere migliorativo per ridurli ma è una prova da fare direttamente,
per avere risultati certi.
@Bibe @Fabriz88 io noto un consumo uguale...di certo ora consuma più della v1.3 ma è logico siamo ancora all'inizio.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Fabriz88 (29-12-13)
Ultima modifica di Fabriz88; 29-12-13 alle 10:47
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
io ho un problema con questa room, ho messo il kernel citato all'inizio e messa l'ultima versione del 26, ma è tutto sfuocato.. foto icone!! cioè proprio lo schermo risulta sfuocato!! ho fatto i 3 wipe e il deviche, ma sempre tutto sfuocato!! come posso risolvere?? arrivavo dalla cyanogen e li non avevo problemi!!!
EDIT: ho spento e riacceso il cell e si è sistemato mah
Ultima modifica di Thanatos; 29-12-13 alle 11:57
ciao,ma a tutti da il problema del battery drain o soltanto ad alcuni telefoni?
@valerio ah grazie dell'info!!
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!