Visualizzazione stampabile
-
@name17 credo di si..altrimenti l'avrebbero già fatto invece di fermarsi al rendering, no? Io personalmente non lo saprei fare..comunque effettivamente è veramente bello!
---
update: nella v2 che probabilmente caricherò oggi, ART funziona solo se non è attivo l'xposed framework, quindi per chi vuole fare un aggiornamento dalla v1.3 e ha abilitato xposed, dovrà rimuoverlo.. sto comunque cercando qualche soluzione
-
Salve a tutti, ho recentemente installato la CeleriterROM sul mio SII. Nella mia home uso Digical Widget per avere il calendario sempre in vista con impegni, eventi e compleanni ma da quando ho iniziato a provare ROM cucinate ho notato che con qualsiasi widget del calendario non posso sincronizzare il calendario di facebook o altri social ma solo il calendario di google. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai? E se c'è una soluzione? Grazie in anticipo! rotfl rotfl rotfl e complimentoni per questa ROM rotfl rotfl rotfl
-
Penso che prima tu debba aggiungere l'account facebook alla sincronizzazione da: impostazioni-account-aggiungi acccount.
A quel punto aggiungi il tuo account facebook e sincronizzi.
Spero funzioni.
Quote:
Originariamente inviato da
RickyJkD
Salve a tutti, ho recentemente installato la CeleriterROM sul mio SII. Nella mia home uso Digical Widget per avere il calendario sempre in vista con impegni, eventi e compleanni ma da quando ho iniziato a provare ROM cucinate ho notato che con qualsiasi widget del calendario non posso sincronizzare il calendario di facebook o altri social ma solo il calendario di google. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai? E se c'è una soluzione? Grazie in anticipo! rotfl rotfl rotfl e complimentoni per questa ROM rotfl rotfl rotfl
-
@gius0161
Niente da fare D: avevo fatto il battery calibration e sembrava tutto ok ... poi prima di andare a letto avevo riavviato e da 60% era finita a 30 % ... poi spengo e vado a letto. Stamane riaccendo il telefono e lo ritrovo al 60 %, poi faccio un ulteriore riavvio e finisce addirittura a 8% ... ho provato diversi riavvii ma non è più tornata a 60... D:
-
@RickyJkD Puoi provare a fare come ha detto @Gemini23 ma se non trovi l'opzione per aggiungere l'account facebook probabilmente è causato o dal fatto che non hai facebook o perchè con le rom base cyano/aosp i file delle sincronizzazioni vengono rimossi. Facci sapere e al limite cercherò di implementarli con uno zip a parte per chi li vuole..sempre se sono compatibili.
@valerio65xz sto caricando proprio ora la v2 della rom, potresti fare l'aggiornamento e verificare se succede di nuovo..naturalmente devi aspettare qualche giorno per arrivare a giuste conclusioni
-
Quote:
gius0161
@valerio65xz sto caricando proprio ora la v2 della rom, potresti fare l'aggiornamento e verificare se succede di nuovo..naturalmente devi aspettare qualche giorno per arrivare a giuste conclusioni
Perfetto :D con o senza factory reset?
-
Già fatto :( ma non viene sincronizzato comunque. Nelle impostazioni di sincronizzazione del widget, per esempio, mi appare come unica scelta di calendario da sincronizzare quello di google e non più altri com'era nella ROM originale android :(
-
@valerio65xz non c'è bisogno del factory reset, (ora comunque sto vedendo se sorgono dei problemi) dovrebbe bastare un wipe cache, dalvik e un format /system
@RickyJkD allora avevo supposto bene.. sono i file della sincronizzazione che mancano..cerco di vedere velocemente ora altrimenti dovrai aspettare qualche giorno e ti farò avere notizie.
---
edit: perfetto nessun problema, si può aggiornare senza wipe data...l'unico consiglio che vi do è che se volete provare l'ART, DISATTIVATE e RIMUOVETE tutti gli xposed compreso il framework. altrimenti la rom non si avvia più.
--edit2: il problema dell'xposed si presenta anche quando il runtime è impostato su dalvik
rom disponibile. Vorrei solo sapere da voi se l'app della fotocamera quando installate la rom ha photosphere o no. (ci saranno 2 app galleria ma una, insieme alla fotocamera però, si può disinstallare e sostituire con un'app del play store per chi vuole). Ve lo chiedo perchè chi effettua l'update dalla v1.3 potrebbe riscontrare qualche problemino...fatemi sapere.
è da considerarsi beta. si hanno dei problemi per chi non effettua wipe data
---
il link è stato rimosso scusate...ma la rom deve essere stabile e non voglio ci siano problemi
-
[QUOTE=gius0161;5026795]@RickyJkD Puoi provare a fare come ha detto @Gemini23 ma se non trovi l'opzione per aggiungere l'account facebook probabilmente è causato o dal fatto che non hai facebook o perchè con le rom base cyano/aosp i file delle sincronizzazioni vengono rimossi. Facci sapere e al limite cercherò di implementarli con uno zip a parte per chi li vuole..sempre se sono compatibili.
Ok ora ho capito, l'app facebook è installata il problema sta nel fatto che nella ROM non è presente "Google Sync" per non so quali motivi :o
-
-
@RickyJkD non proprio google sync..ma quanto i servizi per facebook che ci sono nelle rom base Samsung..
@francescori che batteria hai usato? Quella da 1650 o da 2000?
-
Dopo aver aggiornato facebook il cellulare si è riavviato e ora non va più(rimane alla animazione dei 4 pallini colorati) e non entra in recovery..cosa faccio?
-
@ivanspoo in recovery deve entrare per forza, per quello che ho capito il telefono va in bootloop...togli la batteria e premi vol+ home e power per entrare in recovery..poi fai un wipe cache dalvik e riflasha la rom..se non si avvia devi fare la stessa cosa ma con un wipe data
Se non va così devi entrare in download mode e flashare con odin un firmware stock...
-
Ho riscontrato problemi di ricezione !!! Come risolvo? Mi spiace tornare alla rom stock per questo problema
-
@chris cambia modem..ti consiglio l'xxls9 che va bene per tutte le schede...scarica solo il modem..non modem+ril
http://www.androidpertutti.com/2013/...da-ai.html?m=1
Flasha da recovery
-
Quote:
gius0161
Io uso una scheda vodafone...e ho L'S2 versione Nfc...I9100p... Che monta con la tua rom versione banda di base I9100PXXLS8 quale modem mi consigli ora? Non vorrei avere problemi ! e come devo procedere? Ho notato che i messaggi arrivano e non sopratutto in ritardo da quando uso questo firmware e la rete non prende bene...si può mettere quello stock?
-
Quote:
gius0161
@RickyJkD non proprio google sync..ma quanto i servizi per facebook che ci sono nelle rom base Samsung..
Ho la batteria stock mai cambiata da quando ho acquistato il telefono ( 2 anni fa)
Ho abbasato la luminosita minima fa stweak e abbassato i parametri del voltaggio... Se serve posto le schermatale di stweak...
-
Quote:
gius0161
Yes. Comunque a parte questo piccolo difetto, ROM davvero perfetta e fluida ;)
-
Quote:
francescori
Ho la batteria stock mai cambiata da quando ho acquistato il telefono ( 2 anni fa)
Ho abbasato la luminosita minima fa stweak e abbassato i parametri del voltaggio... Se serve posto le schermatale di stweak...
ciao, sono curioso di sapere come hai settato sTweaks... se hai tempo e voglia vorrei confrontarli con i miei: Rom spettacolare ma consumi decisamente superiori...
grazie e Buon Natale a Tutti!!!
-
Quote:
Chris101092
Io uso una scheda vodafone...e ho L'S2 versione Nfc...I9100p... Che monta con la tua rom versione banda di base I9100PXXLS8 quale modem mi consigli ora? Non vorrei avere problemi ! e come devo procedere? Ho notato che i messaggi arrivano e non sopratutto in ritardo da quando uso questo firmware e la rete non prende bene...si può mettere quello stock?
Ho provato a installare il modem xxls9 che mi hai consigliato ma mi da errore al momento d'installazione in storage e dice installation aborted... HELP !
-
4 allegato(i)
Quote:
ariminum
ciao, sono curioso di sapere come hai settato sTweaks... se hai tempo e voglia vorrei confrontarli con i miei: Rom spettacolare ma consumi decisamente superiori...
grazie e Buon Natale a Tutti!!!
Ecco le mie impostazioni
-
@francescori prova da questo sito: Index of /sgs2/radios/
Entra in recovery e installalo come un normale zip
-
grazie francescori.... tutto identico tranne le impostazioni screen, provo anche quelle!!!
-
-
Chi mi aiuta ad installare il modem? Non me lo fa installare dice "installation aborted "
-
Quote:
gius0161
Perché? cos'é?
-
Ho provato ad installare il modem da recovery ma senza successo...per causa di forza maggiore sono dovuto ritornare al firmware stock ! risolvete il problema di ricezione per questa rom ...unica pecca !
-
@francescori scusa il messaggio era a @chris101092
Comunque @chris la recezione non è un problema della rom...forse è successo qualcosa durante l'installazione, forse devi riuscire a cambiare modem, forse..non lo so! Sono tante le possibili cause! Ora prova a installare un modem dalla recovery ..adesso che hai il firmware stock puoi usare anche quelli modem+ril... Prova e facci sapere
-
Quote:
gius0161
@francescori scusa il messaggio era a @chris101092
Comunque @chris la recezione non è un problema della rom...forse è successo qualcosa durante l'installazione, forse devi riuscire a cambiare modem, forse..non lo so! Sono tante le possibili cause! Ora prova a installare un modem dalla recovery ..adesso che hai il firmware stock puoi usare anche quelli modem+ril... Prova e facci sapere
Ma non ho bisogno di farlo ...conn il firmware stock tutto apposto ! premetto che ho provato anche altre rom...mai successo...ed è un peccato non sfruttare quella rom per un anomalia del genere...Non si potrebbe modificare la rom integrando quel modem nel paccheto d'installazione della rom?
-
Il problema della ricezione lo ho anche io... sono 3... e ho avuto lo stesso problema quando ho provato ad installare un modem alternativo...
Samsung Galaxy S2 4.4 KitKat
-
Quote:
name17
Il problema della ricezione lo ho anche io... sono 3... e ho avuto lo stesso problema quando ho provato ad installare un modem alternativo...
Ed hai risolto? io ho dovuto rimettere il firmware stock :(
-
Quote:
Chris101092
Quote:
Originariamente inviato da name17
Ed hai risolto? io ho dovuto rimettere il firmware stock :(
Proprio ora ho riprovato ad installare il NELS1 (proprio per gli H3G) e questa volta si è istallato. Adesso vedo come va la ricezione e ti faccio saper se è migliorata...
PS Buon Natale :)
-
@name17 come ho detto in PM a @chris , prova da una rom stock a installare un modem+ril...poi flasha questa rom...se non funziona così non so proprio cosa può essere
Edit: ok , facci sapere ;) buon natale anche te !
Link ROM v2 pronto, Buon Natale e buone feste a tutti :D
-
Link ROM v2 pronto, Buon Natale e buone feste a tutti :D[/QUOTE]
i cuochi sfornano ROM anche a Natale.... siamo già pieni fra pranzo e cenone, ma la curiosità è tanta!!! grazie e auguri!!!!
-
@ariminum si, stava caricando e ne stavo approfittando per aggiornare un po tutte le cose che avevo scritto :D
-
Ciao gius...l'app bar l hai messa?
-
-
Chi aggiorna la CeleriterRom avendo una versione precedente:
semplici wipe cache e dalvik e flash rom. Dalla v1.3 alla v2 è obbligatorio un full wipe per non avere problemi! (Se volete comunque tentare nell'aggiornamento senza wipe data, nessuno vi vieta di farlo)
ma la v1.3 non è la precedente??? ...nel dubbio formatto tutto e parto da base pulita!!!! :P
-
Quote:
gius0161
@folle74 no mi spiace
OK tranquillo... Sarà x le prox edit...GRZ mille e buone feste
-
Quote:
folle74
OK tranquillo... Sarà x le prox edit...GRZ mille e buone feste
per ora puoi rimediare con l'app "Sidebar" nel play store. Io uso quella ecco perchè non è stata mia priorità aggiungere questa funzione.
esattamente è questo il link su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2152373
Quote:
ariminum
Chi aggiorna la CeleriterRom avendo una versione precedente:
semplici wipe cache e dalvik e flash rom. Dalla v1.3 alla v2 è obbligatorio un full wipe per non avere problemi! (Se volete comunque tentare nell'aggiornamento senza wipe data, nessuno vi vieta di farlo)
ma la v1.3 non è la precedente??? ...nel dubbio formatto tutto e parto da base pulita!!!! :P
Si appunto, se per esempio si ha la v1.3 e si vuole passare alla v2 deve effettuare un full wipe perchè io ho avuto qualche problemuccio nell'update senza wipe data...perciò lo consiglio vivamente