cambiato titolo rom ;)
Visualizzazione stampabile
cambiato titolo rom ;)
Quello che hai scritto ieri vale ancora cioè niente exsposed e le altre notizie che hai dato quando poi hai tolto il link?
@gino66 l'xposed sono riuscito a farlo funzionare se si seleziona il runtime su dalvik (prima neanche così andava)
ciao, se abilito ART non mi funziona Titanium e un paio di giochi, ma ci può stare...
Il problema è che anche tornando in Dalvik ho una sola fotocamera... ed è quella in cui NON si può impostare il salvataggio su SD... riesci a postare l'apk?
grazie!
@ariminum io ho l'ART attivo e titanium funziona.. questo mi fa capire che non hai fatto un wipe data nell'installazione giusto? Il problema della fotocamera l'avevo riscontrato anche io... ti consiglio di farti i backup con titanium e partire da zero.
molto strano, io ho fatto una nuova installazione "pulita", tutti i wipe e cancellazione dei preload....
comunque ho già reinstallato tutto da dalvik.... per la fotocamera cosa pensi di fare, hai già qualche idea?
EDIT-problema fotocamera risolto reinstallando la "vecchia" galleria dal titanium... ora posso tornare a Dalvik tanto il titanium non mi serve più!!!
@ariminum semplicemente riflasha la rom...non succede niente se hai la stessa versione ;) naturalmente senza wipe data!
comunque prova a installare titanium con il runtime impostato su dalvik...poi passa a ART.. prova perchè a me funziona benissimo...quali sono i giochi che non funzionano? così li provo
---potresti anche aprire lo zip della rom andare nella cartella data e prendere l'apk
provato a riflashare:
stessi problemi con Ruzzle, Faceinhole, Titanium e la fotocamera che in ART mi si arrestano da soli...
adesso provo a riscaricare tutta la ROM...
Ciao a tutti, ho una sola domanda: sul mio s2 ora ho su la Neat, per flashare questa rom bastano solo tutti i wipe o devo prima flashare il kernel descritto in prima pagina?
Prima il kernel.. Poi la rom
Allora... A me funziona tutto.. Non vorrei che fosse il file che ho caricato corrotto o qualcos'altro.. Magari qualcun'altro che può provare per essere più certi.. Comunque ruzzle l'hai installato con titanium o dal play store?
Fantastico!!
Stasera che sono a terra con la batteria e che non posso piallare la memoria pubblicate la rom!!
Delinquenti!!! Criminali!!!!!! :bd: rotfl
Domattina la sveglia suonerà molto presto :p
Ora mi sorge un dubbio dato dalla "ruggine" da flash: Facendo format system e format preload non perdo le foto salvate giusto?
grande gius0161 ....io ho la cm 11 di wayland ...ma adesso visto che hai inserito questa nuova build con art funzionante la metto subito .......come prestazioni e fluidità sono ottimi giusto ??
@arminum vedrò ancora ho sbagliato qualcosa io... Comunque se ripristini con titanium e usi art potrebbero non funzionarti le applicazioni.. Perciò puoi provare a scaricare le app prima dal play e provarle!
ragazzi ma questo art si deve abilitare o e abilitato in automatico? se si devono abilitare come si fa ? e poi si vede davvero la differenza?
comunque ho trovato un lista dettagliata che specifica quali app sono e non sono compatibili con art... ecco il link http://www.androidruntime.com/list
oppure qui scrivete il nome dell'app per la ricerca veloce per vedere se funziona o no http://www.androidruntime.com/
Attualmente ho su la 1.3 della rom e sono più che soddisfatto, come ho scritto qualche pagina fa probabilmente è una delle migliori rom che io abbia mai provato. Ancora complimenti all'autore!
Ho una domanda: come ho scritto sopra attualmente ho su la versione 1.3 della rom (Android 4.4). È possibile aggiornare all'ultima versione della rom senza problemi e senza perdere nulla? E se si che wipe devo fare?
per aggiornare alla v2 come è stato scritto in prima pagina devi fare i 3 wipe classici, potresti provare a non fare il wipe data, ma non e sicuro che poi funzioni tutto bene...
ecco qunto detto in prima pagina "Chi aggiorna la CeleriterRom avendo una versione precedente:
semplici wipe cache e dalvik e flash rom. Dalla v1.3 alla v2 è obbligatorio un full wipe per non avere problemi! (Se volete comunque tentare nell'aggiornamento senza wipe data, nessuno vi vieta di farlo) "
@xs4byz allora.. Vai su impostazioni, info, e clicca tante volte sulla versione rom.. Penultima voce.. Dopo aver abilitato le imp sviluppatore torna indietro, vai su opzioni sviluppatore e trova la voce runtime.. E metti su ART
@freewolf no ti consiglio un wipe completo.. Quindi anche data.. E perdi tutte le applicazioni..
Comunque qualcuno provi ad abilitare l'art e fatemi sapere se qualcun altro ha problemi con le applicazioni
Edit: flashate lo zip del multi - dpi play store!! Link nel primo post vicino al download della rom!
Si si è tornato tutto a posto... ma non è cambiato il modem adesso che istallato la v2?
Comunque ci volete male (o troppo bene) a mettere la nuova versione la sera di Natale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@name17 ahahahah.. Era tutto programmato :D comunque il modem non cambia.. Ricordati di mettere il Fix che ho aggiunto sotto il link della rom
Ho installato la rom! Devo dire che va molto bene! Complimenti davvero! Grazie del regalo di natale!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@theslackz di niente ;) grazie a te piuttosto :)
@rookwood da quello che ho capito non funziona titanium backup o ruzzle...per quanto riguarda l'app stweaks ti consiglio di settare i voltaggi fino a 1200mhz tutti diminuiti di -25...quindi una tacchetta in meno..poi devi provare tu per trovare i settaggi migliori per il tuo telefono..
Comunque personalmente con art attivo ho avuto qualche impuntamento risolvibile bloccando e sbloccando semplicemente il terminale.. Ricordo che ART ha anche problemi con i nexus..perciò mi sembra tutto normale :D
@gius0161 ok grazie ....comunque ho flashato lo zip del multi-dpi play store ...ma tipo l'app angry birds go dice che non è compatibile con il dispositivo perchè ?? 0.o
In download i 295Mb della miglior rom su base kk. Questa v.2 è su base fw 4.4.2 o 4.4.1?
Ragazzi che differenza c'è tra la versione 1.3 e la versione 2 ? E poi cos'è questo " Art " ?!?! Grazie in anticipo :)
@jcoax 4.4.2
@rookwood seriamente!? Prova a riflashare lo zip per il multi dpi play store e fai un wipe cache... Se non va con texdroider imposta di nuovo i dpi a 240..fai l'accesso al play store dopo aver riavviato.. Vedi se ti da problemi.. Riavvia in recovery, flasha il fix, e con texdroider reimposta i dpi a 211 se vuoi tornare alle impostazioni precedenti
edit per @chris101092 allora, la versione 1.3 ha come base android 4.4, la v2 il 4.4.2...questa è la differenza sostanziale... reputo comunque la versione 1.3 più stabile. Questo se e solo se (scusate il linguaggio matematico rotfl) si usa ART nella versione 2, che potrebbe creare qualche problemino essendo ancora una funzione "giovane" nell'ecosistema android. Cos'è ART e come si attiva: e vi rimando a questo link.
unica cosa che aggiungo: le impostazioni sviluppatore si attivano tappando più volte in "info telefono", "numero build" (la penultima voce insomma).
[QUOTE=gius0161;5032138]Prima il kernel.. Poi la rom
Oook e il flash del kernel va fatto senza nessun wipe?
@HenryChinaski i wipe li dovrai fare comunque...falli prima con il kernel che hai..poi installi quello nella descrizione della rom e infine flashi la rom
Voi che modem usate con Vodafone? Io con l'XXMS4 ho un segnale piuttosto altalenante e vorrei qualcosa di un pò più stabile...
ciao Gius, ti ringrazio per come ci segui nell'evoluzione della TUA "creatura".
Ho risolto tre problemi su quattro: ho dovuto "forzare" l'aggiornamento di Titanium e Faceinhole all'ultimissima release e ora funzionano correttamente: anche Ruzzle dopo 20 secondi schermo nero è partito e adesso si apre sempre.
Mi resta solo da risolvere il problema del salvataggio foto in SD. se in ART tappo l'icona della fotocamera funzionante in Dalvik mi esce l'errore "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo." quale Gallery mi consigli di installare??
@arminum ma hai effettuato un wipe data quando sei passato nella v2? perchè l'app camera della v2 funziona sia in dalvik che in ART, e le foto e video si salvano nell'sd..c'è l'opzione. Quell'errore io lo trovo solo se voglio cambiare sfondo e nel selezionatore della galleria seleziono "Galleria JB+"...se invece imposti la galleria normale non hai quell'errore...per questo motivo ci sono due gallerie delle quali una è di sistema.
Gius0161 ho provato a fare cm hai detto tu.... Ho provato a riflashare il Fix cn i wipe... Dp averlo flashato ho reimpostato il dpi a 211 ma continua il play store a nn trovarmi determinate app... Tipo angry birds go, real racing 3 cm posso fare???
+1 quoto rookwood.
Ecco il fix
I have see that there aren't some apps in play store. This because I don't remember the fix for dpi - play store. So flash this zip with wipe cache and dalvik (work also with ART activate)*
http://d-h.st/G91
Basta flashare lo zip che scaricate
Edit ho provato e non va lo stesso
@ariminum, @rookwood, @Evilken95 ok datemi un po di tempo che verifico io e ricarico lo zip. Vi faccio sapere
@Evilken95 si ma io infatti l'ho ripetuto da diversi post...da quello che ho capito @rookwood ha trovato problemi anche dopo questo fix, quindi ora lo sto integrando nella rom, sistemando l'app fotocamera come app di sistema e sostituirò la v2 con la v2.01
@Evilken95 fra un'oretta sarà disponibile il link
problema play store risolto. ora vedo per la fotocamera. Risolto.
Rom v2.01 in upload..non cambia niente ha solo queste due piccolezze. consiglio comunque un wipe totale per partire una volta per tutte da una base pulita..e speriamo che questa volta vada tutto per il meglio.
Grazie Gius0161 sei il migliore
Edit : Gius forse ho capito... Allora ho provato a riflashare il Fix e dp ho messo dalvik invece di art... E il play store funzionava bene.... Il problema sta quando si inserisce art