Ciao ragazzi!
questa è stata la mia prima rom su questo tel dopo di uscire della garanzia di due anni (non solo per quello...nel fondo mi piaceva un po' la ufficiale) ma anche perché stava diventando lenta e volevo provare kit kat, ne ho provate tante con altri tel e tablet di rom cucinate ma come questa....mai, è una roccia e anche bella! (sono con quella del 28/9).
vi scrivo perché ho due cosette che non mi vano, una credo sia un bug (ma solo mio nel post non ho travato nessuno con questo probblema) strano, mai successo una cosa così, quando torno di un riavvio le suonerie si azzerano, devo reimpostarle, strano vero? quindi mi devo ricordare di settarle ogni volta che riavvio se no non sento il tel quando squilla...idee?
l'altra è che quando è inserito l'auricolare il tel squilla dentro del auricolare ma non sul parlante quindi...non lo sento, io le metto l'auricolare quando sono in macchina ma adesso devo inserirlo ogni volta che squilla altrimenti non lo sento....idee?
grazie in anticipo.
1. Metti le tue suonerie in system/media/audio/ringtones
Per gli sms metti i file in system/media/audio/notifications
Per la sveglia in system/media/audio/alarms
2. Se non trovi menù aggiuntivi quando colleghi le cuffie, prova l'app soundabout (gratuita su google play).
Sid220 (28-10-14)
Grazie Strange, le sposto anch'io
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
L'unico inconveniente è che ad ogni aggiornamento credo dovrete risportarle poiché verranno cancellate dal flash.
grande strange! provo e ti so dire
sid220 anche a te spariscono le suonerie?
Affermativo, dopo i riavvii forzati e non
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
ma sbaglio o non ci saranno più aggiornamenti?
confermo quanto detto da strange, lo faccio da tempo.
Firma aggiornata 30 gennaio 2014