CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 149 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa Strange, ci sono già quelle cartelle su system/media/audio, devo mettere una cartella mia con suonerie e rimpiazzare quella? e scusa la mia curiosità (sono troppo curioso) ma come fa a risolvere il problema se no sto modificando nulla alla fine, che cambino i file audio dentro la cartella può risolvere quel problema?
    grazie.

2.  
    Strange
    Guest
    Predefinito

Hai letto il post precedente?
    C'è scritto che devi semplicemente mettere i file dentro quelle cartelle e che non devi creare nulla.
    Una volta che hai messo gli mp3 nelle relative cartelle (ringtones per le suonerie, notifications per gli sms e alarms per la sveglia), riavvii il telefono.

Cambia che sei nella partizione "system", diversa dalla partizione "data" dov'erano prima i file.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

giusto l'avevo letto, siccome sono già li (su system) tutti i file pensavo che aggiungere di più non avrebbe cambiato nulla, su data/media non c'è nulla...ok aggiungo e dopo ti racconto, grazie. notte.

Strange
    Guest
    Predefinito

Ma che c'entra data/media? Che poi non è neanche in system.....

Apri il file manager e vai in system/media/audio

E qui trovi queste cartelle:

[HIDE] [/HIDE]

Dentro la cartella /ringtones insieme a tutti gli altri file già esistenti ci metti gli mp3 (o i file audio che vuoi purché compatibili) e riavvii il telefono.

La stessa cosa la fai per gli sms in /notifications e per la sveglia in /alarms

Cosa non è chiaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie, per me è stato sempre tutto chiaro, solo che per curiosità ho chiesto come la aggiunta dei file (senza modificare una cartella) poteva cambiare un bug di quel tipo, e tu mi hai detto "Cambia che sei nella partizione "system", diversa dalla partizione "data" dov'erano prima i file", e io ti ho detto che su data non c'era nulla tutto li.
    Ho messo i file dentro (erano tutti ogg come quelli che c'erano), ho riavviato e niente, come prima, "suoneria sconosciuta"....boh. A te non lo fa ovvio, ma non te lo ha mai fatto neanche con altre versioni della stesa rom?
    grazie.

altro:
    ho capito...mi pare. Dopo di avere aggiunto i file, nelle impostazioni di sistema-audio-suoneria telefono, mi compaiono i file che si chiamavano uguali duplicati, di questi duplicati quando le selezioni uno suona bene e l'altro suona come quando torni del riavvio "suoneria sconosciuta". Allora sono andato alla cartella system in questione e ho notato che le suonerie che mi propone la schermata de sistema--suoneria telefono sono diverse a quelle che ci sono li, quindi secondo me Slim non va prenderle li a system/media/audio....boh adesso si che non capisco.
    Ultima modifica di fabirulo; 29-10-14 alle 08:38

Strange
    Guest
    Predefinito

Io parlo di partizioni, non di cartelle.......(non avevi capito fin dall'inizio )

Partizione system e data non significa cartella system o cartella data ma la partizione intera dove risiedono tutte le cartelle di sistema o tutte le cartelle utente. In recovery hai wipe data e wipe system..... Secondo te formattano solo la cartellina system e la cartellina data o formattano le intere partizioni?

I nuovi file che hai inserito, se sono uguali agli altri, rinominali così li riconosci.
    Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache da recovery.
    Personalmente io non ho mai dovuto fare nulla di tutto ciò. Ho sempre avuto le 3 cartelle ben distinte (ringtones, notifications e alarms) in sdcard (memoria interna) e non ho mai avuto problemi. Ma c'è chi li ha e il workaround è metterli in system.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

fabirulo (29-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E che casso!! non avevo capito!! scusa:o
    ma anche se avessi capito quando tu mi hai detto "Cambia che sei nella partizione "system", diversa dalla partizione "data" dov'erano prima i file" (che questo capisco possa risolvere un bug), io in data (memoria interna) non ho i file come te. Sarà questo il problema?
    Io nella memoria interna ho:
    cartella media, con dentro audio/ringtones (vuota)- /notifications (con 2 hangouts)
    cartella ringtones con 4 hangouts
    cartella notifications con 2 hangouts
    cartella alarms vuota
    i file che ho aggiunto su system erano miei di un altro tel e ce gli avevo sulla sd.
    ho fatto i wipe e niente: suoneria sconosciuta.
    comunque lascia stare, io sono contento uguale della rom, già ti ho disturbato troppo. Grazie mille!!

Strange
    Guest
    Predefinito

Fai così....metti i tuoi file nelle cartelle gia esistenti in memoria interna.
    A me così ha sempre funzionato e funziona tutt'ora.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grande Strange!! fatto, non al primo colpo, al secondo ho cancellato tutti quelli de System e allora si è partito tutto alla grande!!
    grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Che ne dite della nuova release del 29.10??

Pagina 113 di 149 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio