Grazie mille, un ultima informazione.
Se si flasha su un S2 stock, i seguenti passaggi vanno ugualmente eseguiti?
- Full wipe: data, cache, dalvik cache.
- Mounts and Storage -> format /system manualmente.
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Devi flashare prima la cwm kk, riavvi in cwm kk poi i full wipe poi rom, ecc......
Segui questa guida
Ultima modifica di lello83; 21-02-15 alle 13:42
Anciluzzu06 (21-02-15)
Un saluto a tutti, un chiarimento gentilmente...
Ho un S2 I9100P (quelli tim per intenderci) ed ho flashato questa rom che va alla grande, la mia domanda è...se volessi abilitare l'NFC come dovrei procedere? Ho provato a flashare da recovery il file .zip NFC enabler ma al riavvio il terminale è andato in blocco segnalando una anomalia nel programma in questione e quindi sono stato costretto a ripetere l'operazione di flash di tutta la rom perchè non mi permetteva di fare nessuna operazione, qualcuno sa darmi chiarimenti in merito? Grazie![]()
Ciao a tutti,
è possibile chiudere tutte le app aperte presenti nell'elenco che compare tenendo premuto il tasto home?
Buono Sconto
Quando ti si apre la barra laterale (lo Slim recent), basta che fai un pinch to zoom al contrario sulla barra ossia un pinch to dezoom....pollice e indice si avvicinano velocemente fino a toccarsi.
Anciluzzu06 (25-02-15),Apidea (24-02-15)
Ultima modifica di Apidea; 24-02-15 alle 19:41
Buono Sconto
Anciluzzu06 (25-02-15)
Lo screenshot lo attivi dalle impostazioni sul global menù (il menù che esce quando tieni premuto il tasto accensione).
Vai nelle impostazioni --> navigation --> global menù (o power menù....non ricordo bene) e da qui scegli quali funzioni visualizzare quando tieni premuto il tasto power.
Puoi anche impostare lo screenshot con una gesture o su uno dei 3 tasti fisici sotto, menù, home, back....oppure sulla nav bar.
Se usi un launcher come apex o nova puoi impostarlo anche con le loro gesture o con le scorciatoie sulle icone nella home.
Insomma, hai una vasta scelta oltre al classico volume giù + power![]()
Apidea (25-02-15)
Ok grazie mille.
Altra domanda, per cambiare font cosa dovrei fare?
Buono Sconto
Installare ifont
@nipponiko
Questa rom non ha il supporto all'NFC.....come nessun'altra rom AOSP o cm based.
Tempo fa, quando l's2 era ancora in auge, ce ne sono state alcune ma è da molto che non ne vedo.
Ultima modifica di Strange; 25-02-15 alle 01:43
la rom è superbaperò ho una fastidiosa
anomalia, presente fin dalla sua installazione,
ogni volta che il dispositivo viene riavviato
le suonerie si resettano a quelle di default ...
male necessario o si può far qualcosa???
[[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
[[[[[[]]]]]]