Non so, a me non è mai successo :o prova a riflashare lo zip della ROM senza fare wipe (non perderai nulla)
provengo da una neatrom versione jb con kernel apolo, e con batteria originale di 3 anni ormai faccia ancora 2 orette e mezza only 3g di schermo in 16 ore di utilizzo. come consumi questa rom rispetto ai dati che vi ho detto siamo su questo livello?necessita di kernel alternativi eventualmente?
@forby
Il problema è proprio che le hai in memoria esterna.
Crea in sdcard (memoria interna) una cartella nominata media, al suo interno crea un'altra cartella nominata audio.
All'interno di questa cartella crea 3 cartelle, ringtones, notifications, alarms.
Dentro ringtones mettici gli mp3 che usi come suoneria per le telefonate.
In notifications mettici quelli per i messaggi e in alarms quelli per la sveglia.
Riavvia il telefono e ti troverai le rispettive suonerie in lista insieme a quelle di sistema.
In questo modo non avrai problemi.
forby (25-02-15)
Confermo che rifleshare la rom non provoca perdita di dati.
L'unica cosa che provoca perdita di dati è il wipe data (che poi sarebbe il ripristino ai dati di fabbrica). Se non lo fai non perdi nulla.
Tra l'altro ogni tanto fare un wipe cache e wipe dalvik, non fa male![]()
Anciluzzu06 (25-02-15)
Salve, mi sapreste dire se è possibile aggiungere/modificare le voci presenti nel menu eqs?
Questo per intenderci
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Impostazioni --> interfaccia --> quick settings
Non avendo più l's2 vado a memoria....cmq l'impostazione è in quella zona![]()
La domanda risulterà banale, ma nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce al riguardo.
E' possibile rimuovere la vibrazione quando si inserisce la sequenza di sblocco?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto