Aridien (14-01-14)
allora racchiude anche quello sul sensore? quindi aspetterò tue buone newsgrazie
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Aiuto ho installato l'ultimo aggiornamento come ho fatto con tutti gli altri da circa un mese e al riavvio rimane bloccato alla scritta samsung e non va neanche in recoveri mi fa andare solo in download.
Devo ripartire da capo da una stock con odin o c'è un altro modo?
nel caso devo rimettere la stock dove la posso trovare?
ho girato tutta la sezione gs2 ma non l'ho trovata
aiutatemi perfavore
Ultima modifica di flowermat; 15-01-14 alle 17:51
Per il tuo problema non so purtroppo esserti utile, un po' mia ignoranza e un po' perchè mai mi è capitata una cosa del genere con centinaia di Roms installate sia tramite Odin che clockwork. Però la Rom Stock la trovi proprio qui in Androidiani. Basta che vai in Smartphones Android, poi Samsung, poi Samsung Galaxy S2 (i9100) e infine in Modding Samsung Galaxy S2. Lì trovi "XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia no brand". La scarichi e la installi con Odin.
Ma spero che prima ti aiuti qualcuno per risolvere, ovvio.
Ciao ragazzi
Sono ritornato con quella di gg 13
Con quella di gg 15 ritorna da solo in recovery :confused:
Mai successo
sta mattina ho problemi con il 3g, nel senso che va e viene...avete idea cosa possa essere? Mi sono alzato con questo problema e in seguito ho fatto l'aggiornamento al "SlimSaber-i9100-4.4.2-20140115.zip" ma niente, il problema persiste.
Qualcuno sa dirmi cos'è "Chamber of Secrets" menzionata nell'ultimo aggiornamento? ho provato a googolare, ma non ho capito ne a cosa serve, ne dove si trova.... che sia un segreto?
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
In pratica tramite "la camera dei segreti" scrivendo alcune stringe in java, puoi creare delle scorciatoie sullo schermo o nei tiles che ti permetto di cambiare alcuni settaggi, tipo l'icona della batteria, il colore dell'orologio e altre cavolate simili, cose che potresti fare tranquillamente andando nelle impostazioni. È una specie di easter egg niente di più![]()
muwatally (16-01-14)
Anna (16-01-14)