CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 149 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    In pratica tramite "la camera dei segreti" scrivendo alcune stringe in java, puoi creare delle scorciatoie sullo schermo o nei tiles che ti permetto di cambiare alcuni settaggi, tipo l'icona della batteria, il colore dell'orologio e altre cavolate simili, cose che potresti fare tranquillamente andando nelle impostazioni. È una specie di easter egg niente di più
    Ok, quindi niente di particolarmente.... cool !
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ragazzi al momento ho un s2 con JB 4.1.2 ufficiale e rotato che é lentissimo quindi ho convinto la proprietaria a fargli installare questa ROM, unico problema é che ho qualche dubbio: posso installare il kernel della cm per avere la recovery aggiornata anche se ho JB ufficiale senza fare danni? Altrimenti cosa dovrei fare ?
    Grazie Mille a chi mi aiuterà

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi al momento ho un s2 con JB 4.1.2 ufficiale e rotato che é lentissimo quindi ho convinto la proprietaria a fargli installare questa ROM, unico problema é che ho qualche dubbio: posso installare il kernel della cm per avere la recovery aggiornata anche se ho JB ufficiale senza fare danni? Altrimenti cosa dovrei fare ?
    Grazie Mille a chi mi aiuterà
    si, s installi da la cm non dovresti avere problemi. Segui la guida attentamente, in ogni caso c'è la SlimLinaro di Dionysus dove i passaggi sono molto dettagliati e ci sono i link per i download vari necessari

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nuova versione.... Che novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che differenze ci sono tra questa e la slimlinaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vengo dalla 20140111 e ho appena installato l'ultimo aggiornamento del 18... ma sta scaldando in una maniera pazzesca e non si raffredda più... ho fatto i due cache ma niente... quando vado a vedere i cpu nelle impostazioni del governour vedo che non scendono sotto i 1000... mi é gia successo con la 20140115... qualcuno sa aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Che differenze ci sono tra questa e la slimlinaro?
    Basterebbe leggere, oltretutto le discussioni aperte da Dionysus sono semre ricche di spiegazioni.

Spoiler:
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

9. Il seguente Utente ha ringraziato ihatebarrels per il post:

KlaasMad (23-01-14)

Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alanlaroca Visualizza il messaggio
    vengo dalla 20140111 e ho appena installato l'ultimo aggiornamento del 18... ma sta scaldando in una maniera pazzesca e non si raffredda più... ho fatto i due cache ma niente... quando vado a vedere i cpu nelle impostazioni del governour vedo che non scendono sotto i 1000... mi é gia successo con la 20140115... qualcuno sa aiutarmi?
    Devo dire la verità, ho avuto anche io dei problemi con le ultime versioni, tant'è che sono tornato alla slimsaber 4.3.1 abbandonando momentaneamente kk. Il problema del surriscaldamento credo sia dovuto ad una cattiva gestione dell'antenna 3g, inoltre il media scanner sembra avere qualche bug, capita che dopo un riavvio non riesca a trovare i file nel telefono provocando un aumento della frequenza della cpu e interropendo inoltre il deepsleep del telefono a schermo spento. Ci sono anche casi di wakelock infiniti causati dal rilj del telefono... Insomma, ci sono parecchie cose da sistemare :/
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

11. Il seguente Utente ha ringraziato ihatebarrels per il post:

dany74 (19-01-14)

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Devo dire la verità, ho avuto anche io dei problemi con le ultime versioni, tant'è che sono tornato alla slimsaber 4.3.1 abbandonando momentaneamente kk. Il problema del surriscaldamento credo sia dovuto ad una cattiva gestione dell'antenna 3g, inoltre il media scanner sembra avere qualche bug, capita che dopo un riavvio non riesca a trovare i file nel telefono provocando un aumento della frequenza della cpu e interropendo inoltre il deepsleep del telefono a schermo spento. Ci sono anche casi di wakelock infiniti causati dal rilj del telefono... Insomma, ci sono parecchie cose da sistemare :/
    ciao botti
    grazie per la condivisione della tua (sensazione-esperienza)sulla rom
    se può essere utile:
    anche io ogni volta che flasho una nuova versione noto tutte queste cose!! ma dopo un paio di riavvii VOLUTI post-flash torna tutto nella norma!!
    mi dà la sensazione come se si ""assestasse"" ...questa cosa mi si è molto evidenziata usando ART!!

PS : addirittura subito dopo il flash tutte le app ""girate"" sull SDcard non appaiono nemmeno dopo 5 minuti, la cpu va a canna e il deepsleep è""FINTO"...riavvio....e tutto
    torna perfetto!!
    ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

ihatebarrels (19-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

nell' ultima versione è sparito il sottomenu del menu reboot...suggerimenti per risolvere o è una cosa voluta?
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Pagina 38 di 149 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio