Ragazzi al momento ho un s2 con JB 4.1.2 ufficiale e rotato che é lentissimo quindi ho convinto la proprietaria a fargli installare questa ROM, unico problema é che ho qualche dubbio: posso installare il kernel della cm per avere la recovery aggiornata anche se ho JB ufficiale senza fare danni? Altrimenti cosa dovrei fare ?
Grazie Mille a chi mi aiuterà
Nuova versione.... Che novità?
Che differenze ci sono tra questa e la slimlinaro?
vengo dalla 20140111 e ho appena installato l'ultimo aggiornamento del 18... ma sta scaldando in una maniera pazzesca e non si raffredda più... ho fatto i due cache ma niente... quando vado a vedere i cpu nelle impostazioni del governour vedo che non scendono sotto i 1000... mi é gia successo con la 20140115... qualcuno sa aiutarmi?
KlaasMad (23-01-14)
Devo dire la verità, ho avuto anche io dei problemi con le ultime versioni, tant'è che sono tornato alla slimsaber 4.3.1 abbandonando momentaneamente kk. Il problema del surriscaldamento credo sia dovuto ad una cattiva gestione dell'antenna 3g, inoltre il media scanner sembra avere qualche bug, capita che dopo un riavvio non riesca a trovare i file nel telefono provocando un aumento della frequenza della cpu e interropendo inoltre il deepsleep del telefono a schermo spento. Ci sono anche casi di wakelock infiniti causati dal rilj del telefono... Insomma, ci sono parecchie cose da sistemare :/
dany74 (19-01-14)
ciao botti
grazie per la condivisione della tua (sensazione-esperienza)sulla rom
se può essere utile:
anche io ogni volta che flasho una nuova versione noto tutte queste cose!! ma dopo un paio di riavvii VOLUTI post-flash torna tutto nella norma!!
mi dà la sensazione come se si ""assestasse"" ...questa cosa mi si è molto evidenziata usando ART!!
PS : addirittura subito dopo il flash tutte le app ""girate"" sull SDcard non appaiono nemmeno dopo 5 minuti, la cpu va a canna e il deepsleep è""FINTO"...riavvio....e tutto
torna perfetto!!
ciao
ihatebarrels (19-01-14)
nell' ultima versione è sparito il sottomenu del menu reboot...suggerimenti per risolvere o è una cosa voluta?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0