nicolovitello (11-02-14)
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Buongiorno ragazzi,
visti alcuni casi di drain causati da currents o da google+, ho deciso di dare una pulita ai casini che avrò fatto smanettando.
Per questo motivo mi appresto a ripartizionare la partizione /data (penso di portarla a 5 gb) e a fare una installazione pulita.
Vorrei approfittarne per provare ART ma il mio dubbio è:
1) installo
2) ATTIVO ART
3) ripristino Titanium (che è stato fatto però su dalvkit)
OPPURE
1) Installo
2) Ripristino Titanium
3) Attivo ART
Se non crea particolari casini, io preferirei la seconda opzione perché prima di passare ad ART potrei farmi un nandroid di sicurezza (magari non mi trovo bene e posso così tornare indietro)
Grazie
No..ho anche disabilitato l'auto ibernazione..non capisco
Zatarra77 (13-02-14)
Nuovo rilascio:
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140212.zip
Possibili fix per quanto riguarda il media scanner e la riproduzione della musica, incrociamo le dita e proviamo
- Revert "Rework thumbnail handling".
AuSSiELaMbChOpS has mentioned that media scanner could stuck on corrupt thumbnails, see this post. Actually, I also found out that this commit hasn't been merged on AOSP yet.
So because of this changes, please delete the .thumbnail folder inside DCIM.- A possible fix to solve music stop bug.
I didn't have time to test this, so please test this and report back. Thanks to @AuSSiELaMbChOpS.
Hopefully this could also fix other possible issues like empty audio files and even media scanner stuck issue.- See changelog for the rest of changes.