Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Scusate people ma è possibile usare questa ROM in dualboot?
Usando il kernel Dorimanx sì ;)
-
Quote:
Dionysus
Usando il kernel Dorimanx sì ;)
Ma non ha bisogno di una patch per installare in dual boot? Ho letto che per kitkat per installare ogni rom deve avere una sua patch Ho po di confusione perdonami, magari se mi puoi indirizzare verso una guida te ne sarei grato
-
Quote:
nicolovitello
Ma non ha bisogno di una patch per installare in dual boot? Ho letto che per kitkat per installare ogni rom deve avere una sua patch Ho po di confusione perdonami, magari se mi puoi indirizzare verso una guida te ne sarei grato
Guarda non ti so dire perché è dalla 9.43 che non uso il Dori e non sto seguendo lo sviluppo unofficial del 10.xy prova a guardare/chiedere nel nostro thread sul Dori o al massimo in quello su xda.
-
Buongiorno ragazzi,
visti alcuni casi di drain causati da currents o da google+, ho deciso di dare una pulita ai casini che avrò fatto smanettando.
Per questo motivo mi appresto a ripartizionare la partizione /data (penso di portarla a 5 gb) e a fare una installazione pulita.
Vorrei approfittarne per provare ART ma il mio dubbio è:
1) installo
2) ATTIVO ART
3) ripristino Titanium (che è stato fatto però su dalvkit)
OPPURE
1) Installo
2) Ripristino Titanium
3) Attivo ART
Se non crea particolari casini, io preferirei la seconda opzione perché prima di passare ad ART potrei farmi un nandroid di sicurezza (magari non mi trovo bene e posso così tornare indietro)
Grazie
-
Quote:
osso86
Nessuno ha problemi di notifiche??
Io alcune non ne ricevo.. tipo messenger, facebook, quiz duello.. Mentre altre tipo mail e whatsapp vanno..
Ho controllato e le notifiche per le app sono abilitate sia da impostazioni, app che dall'app stessa..
Nessuno ha questi problemi o sa come risolverli?
-
Quote:
Zatarra77
...preferirei la seconda opzione perché prima di passare ad ART potrei farmi un nandroid di sicurezza...
Titanium è stato aggiornato ed è compatibile con ART, il nandroid fallo da cwm.
Quote:
osso86
Nessuno ha questi problemi o sa come risolverli?
No, hai per caso congelato quelle app con greenify?
-
No..ho anche disabilitato l'auto ibernazione..non capisco
-
Quote:
botti
Titanium è stato aggiornato ed è compatibile con ART, il nandroid fallo da cwm.
Grazie ma non era questa la domanda. Io volevo sapere se conviene abilitare ART prima di installare le app o è indifferente
-
Quote:
Zatarra77
Grazie ma non era questa la domanda. Io volevo sapere se conviene abilitare ART prima di installare le app o è indifferente
Fai il ripristino con titanium e poi attiva ART le applicazioni non compatibili non verranno eseguite all'apertura
-
Nuovo rilascio:
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140212.zip
Quote:
- Revert "Rework thumbnail handling".
AuSSiELaMbChOpS has mentioned that media scanner could stuck on corrupt thumbnails, see this post. Actually, I also found out that this commit hasn't been merged on AOSP yet.
So because of this changes, please delete the .thumbnail folder inside DCIM. - A possible fix to solve music stop bug.
I didn't have time to test this, so please test this and report back. Thanks to @AuSSiELaMbChOpS.
Hopefully this could also fix other possible issues like empty audio files and even media scanner stuck issue. - See changelog for the rest of changes.
Possibili fix per quanto riguarda il media scanner e la riproduzione della musica, incrociamo le dita e proviamo