CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 149 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Stessi settaggi. Solo nuova ROM 4.4.4 20140622 e nuova batteria da 2000mA. Veramente un ottima ROM. Ma qualcuno che la usa, fa meglio usando Apolo ?

Ciao ottimo risultato! Quale governor/scheduler? Sei in art?io(ora) in dalvik con kernel stock pegasusq/row (stessa ROM) col greenify_don,.... sempre connesso arrivo a 19 ore con 3 di schermo ...bruciate...

2.  
    Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Ciao ottimo risultato! Quale governor/scheduler? Sei in art?io(ora) in dalvik con kernel stock pegasusq/row (stessa ROM) col greenify_don,.... sempre connesso arrivo a 19 ore con 3 di schermo ...bruciate...
    Sono su Art da quando è uscito.
    Pegasusq e row
    Kernel stock
    Uso Greenify anch'io
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

4. Il seguente Utente ha ringraziato RRR1 per il post:

dany74 (26-06-14)

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Sono su Art da quando è uscito.
    Pegasusq e row
    Kernel stock
    Uso Greenify anch'io
    Greenify" normale" solo app ibernate (no xposed)?
    Azz viaggia meglio dell'ibernazione anche delle app-system!!!ultima domandina se mi e' concesso:
    A quanto ammontano le ore attive connesse(cell/ dati)?....grazie:sly:

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Greenify" normale" solo app ibernate (no xposed)?
    Azz viaggia meglio dell'ibernazione anche delle app-system!!!ultima domandina se mi e' concesso:
    A quanto ammontano le ore attive connesse(cell/ dati)?....grazie:sly:
    Xposed non è compatibile con Art.
    Per le ore attive conesse, puoi vedere nel secondo grafico "Segnale rete mobile". Dove è interrotto (durante 2 notti su 3) era in modalità aereo. Per il resto sempre in 2G
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

7. Il seguente Utente ha ringraziato RRR1 per il post:

dany74 (27-06-14)

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Xposed non è compatibile con Art.
    Per le ore attive conesse, puoi vedere nel secondo grafico "Segnale rete mobile". Dove è interrotto (durante 2 notti su 3) era in modalità aereo. Per il resto sempre in 2G
    Ti ringrazio per la risposta
    Di xposed ne sono al corrente l' ho detto apposta! Pensavo che in dalvik con parecchie app-system ibernate fosse meglio(come risparmio) ...ma magari non e' cosi!!!!.....ora ho RIswitchato in ART...e faccio ennesima prova!!per quanto riguarda il grafico SCUSA la mia mente stupida non e' in grado di estrapolare la quantità' ( in numero ) delle ora sia morte(aereo) dove il device(anche il mio) praticamente non consuma niente!
    Grazie e ripeto ottimo risultato!:thumbup::thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

RRR1 (27-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta
    Di xposed ne sono al corrente l' ho detto apposta! Pensavo che in dalvik con parecchie app-system ibernate fosse meglio(come risparmio) ...ma magari non e' cosi!!!!.....ora ho RIswitchato in ART...e faccio ennesima prova!!per quanto riguarda il grafico SCUSA la mia mente stupida non e' in grado di estrapolare la quantità' ( in numero ) delle ora sia morte(aereo) dove il device(anche il mio) praticamente non consuma niente!
    Grazie e ripeto ottimo risultato!:thumbup::thumbup:

Ho installato questa ROM perchè avevo capito che la batteria durava invece per me la brutta sorpresa con oggi sono 4 giorni che la monto ma non arrivo a sera praticamente quasi non usando il device i programmi che consumano sono android system e similari... chiedo può essere che sia colpa del fatto che io ho un i9100P anzichè un i9100? Quella che psso dire della ROM batteria a parte è che è abbastanza fluida ogni tanto mi si incanta chiamiamolo lag... Ho avuto un solo riavvio in 4 giorni nessun crash, ROM carina a parte i dpi e le icone che ovviamente quando porti i dpi a 200 o 220 vedi che sono sgranate... grazie a tutti cmq per l'esperienza..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM perchè avevo capito che la batteria durava invece per me la brutta sorpresa con oggi sono 4 giorni che la monto ma non arrivo a sera praticamente quasi non usando il device i programmi che consumano sono android system e similari... chiedo può essere che sia colpa del fatto che io ho un i9100P anzichè un i9100? Quella che psso dire della ROM batteria a parte è che è abbastanza fluida ogni tanto mi si incanta chiamiamolo lag... Ho avuto un solo riavvio in 4 giorni nessun crash, ROM carina a parte i dpi e le icone che ovviamente quando porti i dpi a 200 o 220 vedi che sono sgranate... grazie a tutti cmq per l'esperienza..
    Io non sono experto
    Ma per quello che posso dire la ROM e' perfetta!
    Per i consumi dovresti indagare su quale app o cosa ti provoca il drain e cercare di bloccarla con appositi sistemi!
    Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

M3t3or4 (27-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Io non sono experto
    Ma per quello che posso dire la ROM e' perfetta!
    Per i consumi dovresti indagare su quale app o cosa ti provoca il drain e cercare di bloccarla con appositi sistemi!
    Ciao
    Non posso bloccarla perchè come detto prima l'app che provoca il drain sono applicazioni di sistema come il system.ui di android per questo chiedevo se potesse essere colpa del fatto che monto questa rom su un i9100P....
    La batteria mi confermi che ti dura parecchio cmq come si capisce dalla prima? grazie cmq

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non posso bloccarla perchè come detto prima l'app che provoca il drain sono applicazioni di sistema come il system.ui di android per questo chiedevo se potesse essere colpa del fatto che monto questa rom su un i9100P....
    La batteria mi confermi che ti dura parecchio cmq come si capisce dalla prima? grazie cmq
    A me in dalvik col kernel stock facevo 19 ore e 3 tirate di schermo(1900mha) ....non vorrei dire una stupidata ma a me sembra che greenifizzando le app di sistema anche il system.ui ..dovrebbe essere interessato!!!! Per la serie P del tuo device non saprei
    Ultima modifica di dany74; 27-06-14 alle 09:49

15. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

M3t3or4 (27-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

A me in dalvik col kernel stock facevo 19 ore e 3 tirate di schermo(1900mha) ....non vorrei dire una stupidata ma a me sembra che greenifizzando le app di sistema anche il system.ui ..dovrebbe essere interessato!!!! Per la serie P del tuo device non saprei
    Grazie ma su 4 giorni non ne ho fatto 1 per intero ho dovuto sempre verso le 4 di pomeriggio attaccare il device e non posso permettermelo inoltre non l'ho utilizzato quasi per nulla quindi... al momento sono passato in Uni... vediamo se la batteria dura di +... grazie cmq.

Pagina 73 di 149 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio