Ho lo stesso problema da un po di tempo, non usando moltissimo facebook non mi pesa poi tanto.
A pensarci bene sono 2-3 release che il bug persiste qualcuno ha idea di come risolvere?
Ok cerco su XDA XD
Ultima modifica di salvobis; 11-08-14 alle 17:11
Ciao a tutti, ho appena installato la rom ma non riesco a aggiungere l'account Google, si bloccano tutti i processi delle gapps
Ho sbagliato qualcosa?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Riflesha le gapps.
(che gapps hai a bordo?)
Riflesha le gapps.
(consigliate le slimgapps mini)
Prima usavo le slimgapps mini 4.4.4.build.7.x-187 , adesso ho provato a flashare le precedenti, sempre le mini ma 4.4.4.build.6-112
EDIT: con le mini gapps 4.4.4.build.6-112 funziona...bah!
Le build 7 sono beta e vanno bene per terminali tipo serie nexus, OPO e pochi altri.....per s2 è meglio rimanere su versioni stabili (come appunto le build 6)
Sid220 (12-08-14)
Ottimo, allora credo mi tengo queste, vediamo come gira questa rom
Piccolo OT per Strange, come va con il One plus One?
Alla grande! È a dir poco fantastico!
Ora sono in vacanza quindi ho avuto poco tempo per smanettarci su....diciamo che ho mantenuto la cm11s stock, ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP, fatto root e backup della EFS.
Ho ripristinato tutti i miei backup tramite TB e installato xposed con tutti i miei moduli. Come personalizzazione direi che sono al pari di una custom rom.
Ho già pronta la patch per il multirom e 4/5 rom su chiavetta da caricare come secondarie ma essendo in vacanza non credo di mettermi a smanettare.....altrimenti la donna somatizza lol
Quando tornerò a settembre mi dedicherò con maggiore cura al vivisezionamento di questo terminale.
P.s. Per chi fosse interessato all'acquisto, ricordo che è acquistabile solo su invito. Gli inviti potete trovarli nel forum ufficiale dell'OnePlus One oppure farveli dare da chi lo ha acquistato in quanto chi lo acquista ha diritto a 3 inviti da condividere con chi vuole in un tempo limite di 72 ore dalla loro ricezione e chi invece riceve l'invito ha tempo 24 ore per acquistare, dopodiché gli inviti scadono.
I miei inviti sono già promessi su Ipmart (forum su cui scrivo e sono moderatore) quindi non posso esservi d'aiuto.