Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Salve, una curiosità. Slimsaber e slimsaberkat sono sempre la stessa cosa? E poi vorrei sapere in concreto che differenze ci sono tra la slimkat e questa versione della rom? Grazie
Ci sono risposte?
-
Quote:
corallino
Ci sono risposte?
In prima pagina c'è scritto tutto.. ;)
-
appena flashato l'ultima versione e switchato ad art. Quale governor mi conviene utilizzare per un uso parsimonioso della batteria ??
-
Quote:
kaliostro
appena flashato l'ultima versione e switchato ad art. Quale governor mi conviene utilizzare per un uso parsimonioso della batteria ??
Se usi titanium backup, puoi dirmi se con ART funziona?
-
...figatina per la nostra beneamata SLIM
TRDS + Xposed + XThemeEngine
Hispanico
-
Quali sono le differenze tra dalvik e art nel runtime? Grazie
-
ROM stabilissima. Non riesco ad aggiungere i link sulla lock . come si fa?
-
Quote:
koto1979
ROM stabilissima. Non riesco ad aggiungere i link sulla lock . come si fa?
Impostazioni
Sicurezza
Slider target
-
È normale che tutti i caratteri sono piu piccoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Inoltre come posso riconcedere il root che l ho perso? Framaroot apk vale x questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
È normale che tutti i caratteri sono piu piccoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
USA texdroider_dpi
Dalle ultime release funziona
-
Qualcuno sa dirmi come mai con l'ultimo aggiornamento la batteria scende in modo anomalo e il telefono è sempre caldo?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
Quote:
gnaccios
Qualcuno sa dirmi come mai con l'ultimo aggiornamento la batteria scende in modo anomalo e il telefono è sempre caldo?
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Caspita, stavo per dare la colpa alla batteria.
Grazie per l'osservazione
Però questa release è più rapida rispetto alle precedenti
-
Quote:
peresnclick
se può essere utile(mio umile parere):
dopo essere RItornato con l'ultima release al kernel "stock"..e dopo avere fatto PACE con la recovery TWRP
sono veramente happy!!
stabile,veloce,modificabile..il problema della batteria (consumo/Riscaldamento anomalo)non l'ho notato!!!ed i consumi sono buonissimi, usando dalvik-runtime + xposed+greenify_don
rotfl
-
Ho montato l ultima ROM con art. Anche io ho notato un rapido decadimento della batteria. A dire il vero ciò lo imputavo al fatto di essere tornato a Roma ( quindi 3g )mentre prima stavo al paesello di mia madre. Ricordo che la batteria con la versione 30 o 31 dic era immortale. Cosa e' cambiato? Ho passato il capodanno in un casale sperduto senza rete. Avevo la batteria al 70% verso le 6 di pomeriggio. Cellulare abbandonato acceso e a mezzogiorno del giorno dopo stavo a un 40%. Ciò' per me e' stato equivalente a una eiaculazione.
-
1 allegato(i)
È un bug secondo voi? Dopo aver provato il blocco con la sequenza non riesco più a tornare indietro perché "nessuno" è ombreggiato
-
Quote:
Zatarra77
È un bug secondo voi? Dopo aver provato il blocco con la sequenza non riesco più a tornare indietro perché "nessuno" è ombreggiato
È un metodo di protezione, altrimenti chiunque, col telefono sbloccato, potrebbe eludere la tua sequenza. Vai in sequenza, rimuovila e poi abilità nessuno.
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi, ho risolto da solo: avevo creato un profilo VPN ed è obbligatorio inserire una protezione allo sblocco.
Cancellato il profilo è stato possibile ripristinare lo sblocco con lo scorrimento.
Ps. OT non riesco in nessun modo a connettermi al mio server VPN da una connessione h3G. Vi risultano blocchi?
-
Quote:
Dionysus
È un metodo di protezione, altrimenti chiunque, col telefono sbloccato, potrebbe eludere la tua sequenza. Vai in sequenza, rimuovila e poi abilità nessuno.
Andando un sequenza ti obbliga ad inserirne una nuova
-
Quote:
peresnclick
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Androidiani App
Ora provo a togliere art...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
l'ho installata e la uso da qualche settimana devo dire che sono molto soddisfatto e vi faccio i complimenti
l'unica cosa che ho notato è che in 3g quando apro pagine internet mi butta giu subito la batteria
e scalda forse un po troppo
-
Quote:
gnaccios
Ora provo a togliere art...
Androidiani App
Io ho dalvik
-
Quote:
kaliostro
Ho montato l ultima ROM con art. Anche io ho notato un rapido decadimento della batteria. A dire il vero ciò lo imputavo al fatto di essere tornato a Roma ( quindi 3g )mentre prima stavo al paesello di mia madre. Ricordo che la batteria con la versione 30 o 31 dic era immortale. Cosa e' cambiato? Ho passato il capodanno in un casale sperduto senza rete. Avevo la batteria al 70% verso le 6 di pomeriggio. Cellulare abbandonato acceso e a mezzogiorno del giorno dopo stavo a un 40%. Ciò' per me e' stato equivalente a una eiaculazione.
ciao :)
(non sono uno smanettone)a me usando dalvik mi sembra che i consumi siano ottimi in DeepSleep(con l'aiuto di greenify_don),posto un risultato parziale di oggi:
Imageshack - gz2x.png
@zoom
-
Nuova relase:
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140105.zip
Cambiamenti:
Quote:
- Official weekly 2.1
- ART: More optimizations.
- Camera: A bunch of changes.
- Swap volume buttons when the screen is rotated by 90 or 180 degrees. It is enabled by default. Settings - Display - Rotation - Swap volume buttons.
- See changelog for the rest of changes.
buon flash ;)
importante: il bug del tasto centrale che riporta alla home durante lo sblocco è stato risolto :cool:
-
Quote:
peresnclick
Il problema c'è solo quando lo schermo si spegne e dopo 3 secondi premi home
Si accende e torna alla home
Con l'ultima release finalmente è stato risolto
Yeah :)
-
Raga, ma a voi non capita che la voce del vostro interlocutore di botto sparisce? A me lo fa continuamente!
Nella 4.3 mi ricordo che era legato ad un' opzione di pulizia del suono, ma non ricordo di che tipo o genere. Anche qui è così? Come si fa a lavarla?
-
Salve ho flashato ieri sera questa rom, build del 05/01, e impostata con ART... tutto perfetto :D
Unica cosa, non c'è modo di aumentare il volume delle suonerie? sono un po' duro di orecchie xD
-
Salve ragazzi! Mi rivolgo a chi monta questa rom da un po'... A he punto è? Sarei tentato di provarla ma sono sulla slimsaber 4.3 che è velocissima e buona a consumi..
-
Quote:
davide11
Salve ragazzi! Mi rivolgo a chi monta questa rom da un po'... A he punto è? Sarei tentato di provarla ma sono sulla slimsaber 4.3 che è velocissima e buona a consumi..
Ieri ero su una stock based (quindi stabilità al top). Che dire, non rimpiango nulla! fluida, stabilissima e consumo quasi nullo in deep sleep (e sono ancora al primo ciclo!). Il problema delle suonerie basse è un problema di tutte le cm/aosp, che al momento ho risolto amplificando il volume delle suonerie da audacity sul pc e poi passandole sul cell :D
-
Quote:
Armar
Ieri ero su una stock based (quindi stabilità al top). Che dire, non rimpiango nulla! fluida, stabilissima e consumo quasi nullo in deep sleep (e sono ancora al primo ciclo!). Il problema delle suonerie basse è un problema di tutte le cm/aosp, che al momento ho risolto amplificando il volume delle suonerie da audacity sul pc e poi passandole sul cell :D
Io sulla slim l'ho risolto con apolo che ho visto che è disponibile anche per kk! Be sono convinto questa sera la provo :)
-
Salve a tutti. Mi sono accorto dopo alcuni mesi di utilizzo di ROM Aosp , di non avere il backup degli SMS e delle chiamate sull'account gmail. Quali impostazioni ho erroneamente cambiato? Potete aiutarmi? Grazie
-
Quale versione di apolo va bene per questa rom? Quella su base cm?? Grazie.
-
Quote:
peresnclick
Interessante , ho provato a FLASHARE la 9.43
Ma dalla recovery TWRP mi dice failed
Ho provato a scaricare una seconda volta il file zip,ma niente .
Perché ?
Io sto usando il dori DorimanX Test builds 10v43.58, mi trovo bene anche con in cosumi, ma prima di metterla su devi frashare una recovery CWM compatibile con KK.
-
Quote:
davide11
Quale versione di apolo va bene per questa rom? Quella su base cm?? Grazie.
Nessuno sa niente?
-
Quote:
davide11
Nessuno sa niente?
Di sicuro non quello per JB stock ;) Chiedi nel thread dell'Apolo, ovviamente lì sapranno consigliarti al meglio.
-
Quote:
Dionysus
Di sicuro non quello per JB stock ;) Chiedi nel thread dell'Apolo, ovviamente lì sapranno consigliarti al meglio.
Ti ringrazio! Sai se si può abilitare bln o qualche altro sistema di notifica?
-
Quote:
davide11
Ti ringrazio! Sai se si può abilitare bln o qualche altro sistema di notifica?
Nella ROM c'è l'active display, nell'Apolo non lo so, come al solito, nel suo thread troverai più risposte.
-
Davvero molto bella questa rom! Un problema: mi è sparito il root! L'ho attivato da opzioni sviluppatore ed ha funzionnato... Dopo qualche riavvio non va più... Ho provato a disattivarlo riattivatlo e riavviare ma niente! Non ditemi che devo riflashare :(
-
Quote:
davide11
Davvero molto bella questa rom! Un problema: mi è sparito il root! L'ho attivato da opzioni sviluppatore ed ha funzionnato... Dopo qualche riavvio non va più... Ho provato a disattivarlo riattivatlo e riavviare ma niente! Non ditemi che devo riflashare :(
Se c'è un merito che mi hanno riconosciuto in diversi, è che i thread che apro sono sempre molto completi e dettagliati. Dai un'occhiata qui e trovi la soluzione ai tuoi problemi.
-
Quote:
davide11
Flasha SuperSU-v1.86.zip e stai apposto ;)