Altra domanda, che kernel posso metterci ?, con l'apolo mi trovo benissimo, è compatibile
scusate se questa domanda può sembrare sciocca e magari nella sezione errata :
sono passato dalla 4.1.2 stock brand a questa ultima rom del 31 eseguendo questi passaggi:
-root
-philz(metodo con lo zip dal cell)
-flash della cwm 6.0.4.5 (kk compatibile)
-flash della rom
il tutto è andato a buon fine!(no triangle,ecccc)
la rom gira che è un piacere(anche se manca ancora qualcosina...waithing) !! il kernel è stock della rom 3.0.80-Slim-Kernel
ma ora che volevo fare un bel backup....riavvio in recovery e mi trovo una recovery strana di tipo """giapponese""TWRP 2.6.3.0...la quale mi spaventa un pochino.....essendo io un pò arrugginito e poco ferrato su queste cose...volevo una dritta per riavere una recovery ""normale"" tipo cwm o se è il caso di flashare il kernel dorimanx(idoneo)per riavere una recovery simile
grazie anticipatamente a tutti!!!!
SOLVED:sono un cesso io!!!!!! invece di spaventarmi ho riflashato cwm tramite questa recovery!!
SOLVED 2: passato al dori V10
scusate la mia ignoranza !!!
Ultima modifica di dany74; 02-01-14 alle 15:42
grz per l'interessamento!!
si ho notato che viaggia bene la V10.4.43v56 cybernetus(TEST) !!
mi sono assentato dal modding da circa un mese e mezzo (causa assistenza)..prima ero sempre aggiornato sulla mia ex slimsaber@fusionj@k 4.3.1 ed i vari kernel-test(dori)...
ora il cell mi è ritornato come nuovo....e ...non ..ho resistito!!!
PS-off-topic se è possibile : qualcuno ha provato a "switchare" su ART usando il dori?
Il bug che quando sblocchi lo schermo ritorna nella home c'è ancora? Ma è una prerogativa solo di questa rom o di tutte le Kitkat?
Nel caso in cui lo schermo si spegne da solo e subito dopo si preme il tasto centrale per riaccenderlo il telefono si sblocca e va in home, questo è vero :/ però con il tasto di sblocco ciò non succedeOriginariamente inviato da peresnclick
Il problema c'è solo quando lo schermo si spegne e dopo 3 secondi premi home
Si accende e torna alla home
Inviato da un tostapane.