
Originariamente inviato da
Dionysus
Build 2014-01-13 online!
CHANGELOG:
*aggiustamenti nel voltaggio della cpu/gpu
*fix ai quick settings nella rotazione del telefono
*fix ai quick settings che davano glitch nella modalità 5 pannelli per fila
*aggiunte 3 modalità di comportamento quando si gira il telefono a faccia in giù (mute, rifiuta, niente)
*sostituita la chiamata non intrusiva con la modalità di chiamata nel notification drawer
*fixata il notification drawer che non andava su col tasto back
*altri fix nel framework base e SystemUI
*aggiornato toolchain linaro per il kernel
*patchato il gps.conf nativamente con le impostazioni europee (nessun bisogno di app come gps status o faster fix, tutto funzionante!)
Per aggiornare è sufficiente un wipe cache e dalvik cache.
Per una nuova installazione, è ovviamente necessaria la base pulita, più flash del cm kernel. Vedi prima pagina per le info totali.
Testate e fatemi sapere come funziona. Considerate che è una weekly stabile, per cui per altri 4-6 giorni, non ci saranno builds (salvo problemi). È necessario anche per me non farvi flashare troppo per avere un riscontro effettivo della durata della batteria, per scegliere al meglio il toolchain da applicare.
Se mi fate anche una cernita totale di chi usa quale kernel nel frattempo che rispondete, vi vado segnando.
Grazie ragazzi, lo sviluppo va avanti per voi
