D'accordissimo. Io le congelo entrambe così come il file explorer, email e exchange, ma magari a qualcuno servono.
Mi sa che ho trovato un bug:
Funzionano entrambi i collegamenti però hanno due percorsi diversi, bho.
Ultima modifica di S4rr4cino; 24-12-13 alle 17:44
È proprio quello il progetto, difatti la domanda sulla rimozione di alcune app l'ho fatta di proposito. Il nome eviterei di toccarlo perché non mi sembra giusto nei confronti dei dev, hanno fatto il 99.9% del lavoro, almeno il nome glielo lascio
Io ho terminato di buildare e sto uppando, poi mi metto al lavoro per togliere un po' di roba e aggiungerne di altra
Che file manager siete soliti usare voi? Io uso di solito File Manager (ha come icona una cartella gialla), ma ha in sé le ads (che rimuovo con Adaway), ma capisco che non a tutti piace.
Sondaggino?
Email ed Exchange non le tocco perché sono i client di posta di google e tanti, compreso me, li usano
Per il bug, mi sa che è dell'app, perché quelli che mostra sono i due percorsi (il primo è quello figurato, l'altro quello reale) delle rispettive SDProva a cancellare i dati dell'app e riguardaci.
ShAnGrI_lA (11-01-14)
ShAnGrI_lA (11-01-14)
ragazzi io faccio tutti i wipe ma questa rom non si istalla.. mi dice istallation aborter
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
usa questa: kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
Flashi il kernel
advanced--> riavvia in recovery
Flash rom
Flash Gapps
ShAnGrI_lA (11-01-14),Tiaz92 (24-12-13)