Causa festività ho dovuto flashare una stock per fare le foto (che io sia maledetto) appena ho tempo flasho la build del 24/12.
Causa festività ho dovuto flashare una stock per fare le foto (che io sia maledetto) appena ho tempo flasho la build del 24/12.
ildix (27-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)
ciao,dopo 9 ore e 30 minuti la batteria e al 67x100 con il Wi-Fi attivo diverse telefonate fatte e smanettamento nei vari menu' per conoscere meglio questa mod....che dire... fantastica
Scusate ma si puo' cambiare l'applicazionenello slide laterale? se sì come? c'è la fotocamera vorrei mettere la torcia
Bucatino (26-12-13)
Io invece ho notato che la batteria non dura poi così tanto, eppure è nuova... Qualche consiglio?
Grazie mille per il problemma sul root, l'avevo anche letta la guida ma come un idiota dimenticato quel passaggio -.-
Stasera faccio qualcosa che non faccio da tempo: formatto entrambe le memorie. Volevo cambiare rom ma non può essere che solo io ho problemi con la batteria!
Comunque devo dire che questa recovery nuova va una bomba, è la prima volta che riesco a trasferire dei file direttamente da lì (ricevo a 14mb/s), in passato con la Cwm ci ho provato ma senza successo.
Chrome come immaginavo non ha i permessi di root, chi sa che perché ho quel processo strano che lo riguarda. Intanto non riesco a farne a meno lo trovo troppo utile, con le schede sincronizzate tra pc e smartphone.
Bravo dionysus tra la prima build e quella del 24 c'è una differenza abissale ma avrei una domanda da farti.. Mettere la CMW al posto della recovery che c'è ora è possibile?