ShAnGrI_lA (11-01-14)
Ragazzi lo installa ieri sera ma la batteria scende di brutto... Cosa consigliate di fare?
PS. Dove posso trovare una recoveey cwn x KitKat? Mi serve x il nandroid.
Buon natale
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
ShAnGrI_lA (11-01-14)
No scusate ho questa rom
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
ShAnGrI_lA (11-01-14)
ciao finalmente al mio s2 ho dato una nuova vita...istallando questa mod,dopo i primi minuti di sbandamento totale ^_^ adesso lo settata seguendo questa discussione,i complimenti sono d'obbligo x Dionysus e un grazie va' pure alle persone che danno consigli per migliorare questa SlimLinaro...questo e il mio primo moddingbuone feste a tutti
Ultima modifica di ciccio66; 25-12-13 alle 18:54
KlaasMad (25-12-13)
ShAnGrI_lA (11-01-14)
Ecco io uso Es File Explorer, che è semplice e curato.
Se vuoi mettere una cosa utile puoi mettere anche il blocco delle pubblicità così evito di dover mettete Adaway. Altro non so ma forse è meglio non caricarla di troppe cose meglio poche cose ma utili.
Fatto, non è cambiato nulla.
Comunque è da un pò che sia con la SlimSaberKat che con questa non riesco ad avere consumi accettabili, voi come vi state trovando?
Non posso toccare i file di configurazione della pubblicità, però posso integrare AdAway come app di sistema (insieme a Greenify e Es).
Io ho i consumi che vedi in prima pagina (3-4 ore di screen on su 14-18 di scarica totale) con wifi o 3g sempre attivo, fb, g+, tapatalk e qualche giochino leggero. Mi è sembrato strano anche a me visto che i driver r3p2 sono anche su questa ROM ed erano i responsabili della cattiva durata della batteria con la SlimSaber 4.3.1
Adesso mi va da dio, sono tornato ai ritmi della Slimbean Sabermod degli antichi splendori.
ShAnGrI_lA (11-01-14)
Non riesco a capire proprio cosa possa essere, ieri sera ho anche cancellato BetterBatteryStat che in passato mi ha dato problemi (non c'era nulla di anomalo o comunque esagerato nelle statistiche), nel dubbio ho cancellato anche GsAm ed ora ho anche tolto Cpu Adjuster, ma da un widjet che ho in home capisco che sto consumando ancora tanto.
Questa storia dei consumi ha avuto inizio da quando non riesco più ad usare bene Gs2RomWipe (non rimuove più i file inutili) non vorrei che qualche vecchio file mi sta rompendo le scatole.
Con una batteria cinese che di solito ha lo stesso consumo di quella originale standard questo è il risultato della prima ora di attività dopo la carica notturna:
![]()