Io ho modificato a 3Gb con i file pit e la rom funziona tranquillamente,
ho ancora quella del 6 e stasera passo a quella di ieri sera.
negher80 (14-01-14)
OT:
il messaggio 2000 lo dovevo per forza fare qui
Buona serata a tutti e nonostante voglia provare tutte le build ma per mancanza di materia prima non posso ogni tanto passo a leggere se tutto va bene
Grande Dionysus continua così![]()
KlaasMad (14-01-14)
Eh ogni tanto scrivi che male non ti faio senza rendermene conto sono passato avantissimo coi messaggi, più di 2600 'rca miseria
Ah, ne approfitto per comunicarvi che sto formattando l'hard disk per tornare al mio amato Linux Mint e sto facendo manutenzione (spostare 50gb di sorgenti nei vari drive removibili, piallare tutto, reinstallare e reinizializzare tutti i processi), quindi se uscirà qualche novità, non potrò starci dietro. Prevedo almeno 2 giorni di manutenzione![]()
[QUOTE=Dionysus;5135925]Questa è bella, mi informo.
Tra l altro ho visto che é un problema molto comune e che nn si trova soluzione sul web..quindi sarebbe utile divulgarla ammesso che possa essere una valida soluzione anche per gli altri
Dionysus con il modem bulp6 all università in quasi centro a Torino non prendo più nemmeno una tacca mentre prima con il vecchio modem prendevo quasi tutte le tacche e il 3g come mai? Come faccio a tornare al vecchio modem?
Ho trovato un bug: quando uso i comandi vocali per scrivere un messaggio si riavvia il telefono
toroloco73 (15-01-14)