CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 573 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di asicisa


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    La batteria fa un anno a giugno . è quella originale Samsung da 1650
    Posta qualche screen delle statistiche della batteria,c'è qualcosa che mangia batteria...
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100
    Rom=BluMak2000 Rom v8.0
    Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
    Modem=NELS1
    Operatore=H3G
    Launcer=Apex

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Nom mi piace la navbar xchè ruba spazio al display quindi preferisco nasconderla (come si fà?) e usare solo i softkey samsung….

    Funziona ART? La fotocamera?
    Di default non c'è la navbar

    Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,c'è un modo per togliere o cambiare il widget orologio dalla lockscreen?ho provato a disabilitarlo ma rimane lo stesso e in più mi dice che ho 171 mail di gmail non lette,che poi è la cosa che mi da più fastidio (il widget dovrebbe chiamarsi dashclock)
    Da impostazioni-> sicurezza abilita i widget e poi dalla lockscreen tappa a lungo sul widgetbe rimuovilo, slide da SX a DX, tappa sul + e scegli l'orologio classico.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    Ga85 (15-01-14),toroloco73 (15-01-14)

  5. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    Posta qualche screen delle statistiche della batteria,c'è qualcosa che mangia batteria...
    ecco gli screen
    Screenshot_2014-01-15-13-10-13.jpg

    Screenshot_2014-01-15-13-10-20.jpg

    Screenshot_2014-01-15-13-12-58.jpg
    Ho dimenticato lo screen con le ore di screen acceso ma mi diceva 50 minuti..
    Ultima modifica di Alfr3d0; 15-01-14 alle 15:47

  6. #1134
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Hai le notifiche di facebook e tapatalk attive. Una ricezione pessima ed altalenante, non mi meraviglia che la batteria scende prova disattivando le notifiche alle due app, magari togli anche la geolocalizzazione a fb se è attiva. Prova un altro modem in base al tuo operatore e vediamo come va.



    Che errore ti da? Riesci a flashare altre ROM? Se no, prova a fare un deep clean jelly bean edition (trovi in sezione il thread).



    Eh ci credo, anche @dadamanu vorrebbe flashare le Slim nel suo GNexus, ma è ancora combattuto.
    Ciao Cuginazzo! l'unica cosa che mi ferma dal flashare sul nexus è che lo uso per lavoro e le password della posta le perdo.. e mi tocca richiederle... che rabbia... ma prima o poi.. arriva la cioccolata anche per il mio buon vecchio nexus :-)
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultima build, primo ciclo di carica
    Batteria maggiorata di circa 6/7 mesi, kernel stock, parametri stock, greenify che mi iberna fb, eurosport e un altro paio di applicazioni minori.
    Utilizzo con 3G sempre accesso tranne la notte e quando sono a casa che lo tengo in 2G con wifi accesso. Per ora molto soddisfatto, stabile e decisamente più fluida rispetto alla ROM che avevo prima JB

  8. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    ecco gli screen
    Screenshot_2014-01-15-13-10-13.jpg

    Screenshot_2014-01-15-13-10-20.jpg

    Screenshot_2014-01-15-13-12-58.jpg
    Ho dimenticato lo screen con le ore di screen acceso ma mi diceva 50 minuti..
    Hai la connessione pessima, prova a far corrispondere la baseband col tuo operatore telefonico.
    Inoltre hai la voce google play service troppo alta. Guarda in impostazioni -> account google se hai sincro anomale.

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ciao Cuginazzo! l'unica cosa che mi ferma dal flashare sul nexus è che lo uso per lavoro e le password della posta le perdo.. e mi tocca richiederle... che rabbia... ma prima o poi.. arriva la cioccolata anche per il mio buon vecchio nexus :-)
    Per maguro ancora non ho buildato, ma quando potrai cambiare, mi basta un fischio per farti la SlimLinaro anche solo per te l'ho fatta per nexus 4, lo faccio anche per galaxy nexus.

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Ultima build, primo ciclo di carica
    Batteria maggiorata di circa 6/7 mesi, kernel stock, parametri stock, greenify che mi iberna fb, eurosport e un altro paio di applicazioni minori.
    Utilizzo con 3G sempre accesso tranne la notte e quando sono a casa che lo tengo in 2G con wifi accesso. Per ora molto soddisfatto, stabile e decisamente più fluida rispetto alla ROM che avevo prima JB
    Davvero niente male, ma la notte non conviene tenerla spenta la connessione?

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La notte la connessione dati è scollegata. Ogni tanto lo metto in modalità aereo, ma non sempre. Con la connessione spenta e schermo spento in 8 ore consuma veramente poco, circa un 2/3%

  10. #1138
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dionysus,

    confermi che i modem per 4.2 non vanno su KK? Ho provato a flashare NELS1 (ho H3G) ma fails.

  11. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Dionysus,

    confermi che i modem per 4.2 non vanno su KK? Ho provato a flashare NELS1 (ho H3G) ma fails.
    Vanno tranquillamente. È la twrp che da qualche problema. Flashare prima il kernel cm10.2, riavvia la recovery, flasha il modem, wipe cache, wipe dalvik cache, flashi la ROM senza gapps e hai flashato il modem correttamente. Purtroppo fin quando twrp non rilascia un aggiornamento che fixa ciò, sarà sempre questa la procedura.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    marsalasub (15-01-14)

  13. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Hai la connessione pessima, prova a far corrispondere la baseband col tuo operatore telefonico.
    Inoltre hai la voce google play service troppo alta. Guarda in impostazioni -> account google se hai sincro anomale.



    Per maguro ancora non ho buildato, ma quando potrai cambiare, mi basta un fischio per farti la SlimLinaro anche solo per te l'ho fatta per nexus 4, lo faccio anche per galaxy nexus.



    Davvero niente male, ma la notte non conviene tenerla spenta la connessione?
    Per quanto riguarda la sincronizzazione io l'ho disattivata.. Poi la connessione che consuma troppo cosa può essere? Io ho messo in operatori di rete 3 perché ho la tre e prima mi andava spesso su Tim mentre invece adesso in questo modo mi prende sempre tre.. È questo il problema secondo te?

Pagina 114 di 573 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy