CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 573 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Si può utilizzare slimPIE? se si come?
    Non è ancora presente, puoi in alternativa usare LMT launcher dal Play Store. -Klaas

2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

ilmoro93 (17-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Cool

Da oggi faccio parte della "religione di Dio" e tutto è andato tutto ad Art !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Non è ancora presente, puoi in alternativa usare LMT launcher dal Play Store. -Klaas
    Scusa ma sul play store io non lo trovo. Comunque non è importante, semplicemente avevo letto questa caratteristica della rom e volevo provarla.
    Ultima modifica di ilmoro93; 17-01-14 alle 22:42

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sul play store io non lo trovo. Comunque non è importante, semplicemente avevo letto questa caratteristica della rom e volevo provarla.
    Errore mio, sul Play Store si chiama Pie Control, ma l'app che richiede il root, si trova su XDA e si chiama LMT Launcher.

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

ilmoro93 (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scaricati quest'app, avvia il gps e aprila. Aspetta finché non aggancia un satellite, vedrai che lo becca, abbi pazienza
    ok grazie domani mattina provo e ti dico se funziona che ora ho il telefono in ricarica e non ce l'ho sotto mano.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

A me è capitato con la originale Samsung, arrivava al 60% e si spegneva automaticamente. Riaccendevo ed era all'1%. Cambiato batteria con quella maggiorata originale e tutto è tornato a posto.
    Ok, proprio questo volevo leggere, ancora non ero sicuro che quella vecchia batteria da 1650mAh fosse rotta ed ora ne ho la conferma perché anche la mia fa la stessa cosa. Grazie per l'info.

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Perche in italia sono più restrittivi sull'importazione, le batterie esplose sono in cina, india ed alcuni in america, io la presi per il 5800 e durava la metà di quella originale che aveva 5 anni, da nuova e sotto carica scaldava come una stufa
    Di batterie buone ci sono le mugen ( ma costano un botto), anker e quella maggiorata originale
    No io devo essere onesto, la mia anche se Cinese però andava bene, più o meno mi garantiva la stessa durata di quella standard originale, magari calava più velocemente quando scendeva sotto il 50% però in generale non mi potevo lamentare. Però dico almeno un anno di vita ci poteva arrivare!!!

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Da ieri sera ho cambiato kernel,
    il dorimanx non và male ma per me consuma un pò troppo,inoltre in una decina di giorni ho avuto un riavvio,
    quindi non è perfetto.
    Anch'io sto usando il Dorimanx e devo dire che come te ho notato che si è riavviato almeno in due occasioni, quindi ancora non è molto stabile.

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Sono passato ad apolo,
    stamattina sono a casa e in wifi ci ho smanettato facendo un pò di pulizia,oltre a usare whatsapp e mail,
    risultato che ho fatto circa 1h20 di schermo on con un residuo dell'80%,
    direi che se questo kernel ha queste medie è davvero eccelso...[cut]
    L'Apolo l'ho provato pure, è vero che si risparmia batteria, ma è più lento/scattoso imho (provai la versione 7.0 beta1 Extr V0) ormai mi sono abituato bene

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Tra tanti bei commenti oggi faccio io la nota stonata. Poco fa ho notato un drain pazzesco (al 10% dopo sole 4 ore di uso sporadico) e quindi lo metto in carica. Torno a prenderlo 10 minuti fa e lo trovo spento. Se lo riavvio sotto carica si spegne dopo il logo slimkat. Non va in recovery, prova ad andarci ma dopo il primo flash del logo Samsung si spegne e compare prima l'icona della batteria scarica con il cerchio fermo e poi il rettangolo e due grigi. Se invece provo ad accenderlo senza caricabatterie non da segni di vita... Ho beccato n amico con S2, la mia batteria sul suo lo faceva accendere ma si spegneva subito poiché scarica (l'avevo tenuta sotto carica precedentemente), la sua nel mio lo fa partire ma non va oltre il logo slimlinaro. Riesco comunque ad accedere in recovery, wipe cache e dqvik, rifasho a build del 13 ma sono al punto di partenza. Non ho provato dopo il flash con la batteria del mio amico in quanto andato via. Presumo che la mia vecchia batteria mi abbia abbandonato ma se sotto carica non dovrebbe andare? E perché anche con una batteria buona si fermava al logo slimkat? Dionysus che dici?
    Tranquillo, tu hai il mio stesso identico problema: la batteria è andata, va sostituita. Se ne valuti una economica evita le dorate.....

@Dionysus ho letto l'altro giorno che pure per una persona sei disposto a compilare (...), io ho l'i9000 di mia moglie che è orfano in cerca di una rom decente se ti va di convertire la tua creatura per questo povero orfanello una volta al mese riesco a rubarmelo per fare l'aggiornamento

10. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

marsalasub (18-01-14)

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Dioni ma le mod che messo Sale nella AOSP Neatrom potrebbero andare bene nella tua creatura?

Ecco il link: xda-developers - View Single Post - [ROM] [Jan 14] [4.4.2] I9100 AOSP NeatROM v2.3

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    grazie!non ti nascondo che non ho mai trattato con i kernel,questa volta però mettero l'apolo e vedrò cosa ne esce fuori..per undervoltare cpu e gpu,bhè ho ancora molte guide da leggere! mi limiterò a mettere quel kernel,underclock a 1000mhz e pegasusq/sio.

scusa se ti rompo ma..potresti dirmi quale versione installare precisamente?il link poi lo cerco iograzie per la pazienza
    Io uso la versione standard e per poca voglia e tempo non metto mano ai settaggi.

Prima devi flashare supersu da recovery:

SuperSU Download

poi sempre da recovery il kernel:

https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2

Altri utenti ho letto in altro forum che usano la versione più spinta,extreme v0,
    io evito perchè non voglio blocchi o bootloop,anche se in quei casi funzionano bene,
    l'underclock varia molto da terminale a terminale.
    Lo standard funziona sempre senza problemi.

@S4rr4cino

Ho messo lo standard con pegasusq e row,nessun lag e telefono fluido come prima con dorimanx,
    i consumi si sono ridotti di netto comunque,già alla prima ricarca sono a 3h di schermo on e con un residuo di 35% batteria.
    Ultima modifica di Bibe; 18-01-14 alle 09:54

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Per la batteria vi posso assicurare che io con la ANKER da 1900mAh mi trovo uguale alla batteria da 2000mAh originale samsung... tanto per dirvene una... ieri staccato come sempre alle 7,30... uso molto basso... ma con sempre 1 ora di chiamate e quasi tutte via BT della macchina e 1 ora e mezzo di screen on... rimesso in carica verso le 01.00 di stanotte... e avevo ancora il 40% di batteria !!!
    ho letto in giro della Anker, tu la consigli rispetto alla originale da 2000?
    Anche perchè costa di meno... Più che altro la cover originale va bene oppure bisogna cambiarla?

Allora sì, prova con quello, poi in caso proviamo qualcos'altro.
    Grazie, ti farò sapere!

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Se è la batteria maggiorata e hai il 9100 standard ti serve la cover specifica e và perfetta,
    il 9100p (quello marchiato tim) non è esattamente identico,
    per farci stare la batteria ho dovuto limare fino a renderla in pratica un foglio di carta velina la cover originale,
    ancora sarebbe troppo spessa,
    difatti se vedi i ricambi specificano che non esiste per il 9100p

Pagina 124 di 573 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio