Si si. Funziona perfettamente, solo che ogni tanto mi capita che si impalla, riavvio tenendo premuto il tasto power e ritorna tutto normale. Ho anche reinstallato la ROM con tutti i wipe e format system e non ho installato né mod né kernel diversi ma di tanto in tanto lo fa ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dionysus mi ha chiesto quale batteria ho, è quella originale sua. Forse è andata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
niccs87 (24-01-14)
Io come ho scritto qualche post fa, ho avuto parecchie morti improvvise, soprattutto con cell sotto carica. Ieri ho cambiato batteria,ne ho messa un altra che avrà 1 anno di vita circa, ma stamattina stesso scherzo... Necessario rimuoverla per riavviare il cell.
Credevo potessero essere i moduli xposed, li ho tolti ma niente...
Ora ho ordinato una maggiorata originale da 2000,vediamo con questa ma secondo me(visto che non sono il solo) credo sia qualcos'altro.... Vai a capire cosa...
Non so a cos'altro puntare se non la batteria, visto che uso la mia ROM da 5 giorni prima che uscisse e non ho mai avuto un riavvio, né spontaneo (gli hotboot caratteristici della SlimSaber) né forzato (i SoD di cui parlate voi). E se non avete toccato nulla a livello di kernel, mod, o ROM stessa, abbiamo lo stesso identico software sul device, quindi se il software è identico, il problema è l'hardware e la causa numero 1 di questi comportamenti strani è la batteria. Ecco il filo logico del mio ragionamento.