Chi ha problemi di batteria (SoD ed hotboot), mi fa un resoconto del kernel (se modificato, che governor, che scheduler, che frequenza max e min, che tweak e che mod usate)?
Ciao ho installato ieri questa rom. Mi trovo bene ma volevo sapere come cambiare il governor con il kernel stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Den91 (24-01-14)
Io pensavo a qualche app. Uso touchpal e spesso l'ho trovata bloccata, ora ho cambiato tastiera e disinstallato quella. Vedo se quei SoD erano dovuti a touchpal e se cambia qualcosa vi faccio sapere. Cmq con la 4.1.2 Neat non avevo mai avuto questo tipo di problema
Anche secondo me è la mod. Spero che in questo fine settimana sforni quella con il blocco ads e pach rete inclusa così evito di metterla (la mod).
Il tuo problema non è uguale al mio, a me anche se sembra morto in realtà è attivo i softkey si illuminano allo sfioramento e anche la vibrazione funziona.
Il tuo problema sembra quando la batteria sta per morire, non riesce più a mantenere un certo amperaggio e il telefono automaticamente si spegne (mi è successo a me con la 1650mAh). Noti per caso uno sfarfallio/interferenza nel display prima di spegnersi?
Io fossi stato in te avrei fatto un bel deep clean2 ICS e averi fatto il sacrificio di tenerlo almeno 2 giorni così con giusto i programmi essenziali, giusto per essere sicuro che il problema sia la batteria e non il software.
HanG (24-01-14)
Ragazzi una domanda, ma quando aggiornerò la rom la mod andrà via da sola e dovrò rimetterla?
Si, è vero, fa proprio così, ma è anche vero che ultimamente la tastiera touchpal da problemi a tutti, quindi provo a rimanere con un'altra tastiera anche se quella era free e andava benissimo fino alla settimana scorsa e proverò a non farlo Scendere sotto al 30 % di batteria.
Appena lo Slimteam fornisce un changelog corposo, io metto mano al buildbotper ora sto lottando con la Resurrection Remix e con la CyanogenMod per portare la prima verso Nexus 7 e con la seconda per ricompilarla con Linaro/Sabermod.
Nope, non ce ne sarà bisogno se non effettui il wipe /data.
Ho notato che a volte il tasto soft sinistro (sarebbe quello delle impostazioni) a volte non funziona. Bisogna spingere i 3 puntini in alto per aprire le impostazioni. Non uso la navbar, quindi penso sia proprio un problema di codice.