Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ciao boss , a cosa servirebbe quella feature e come la attivi ?
Edit : e' la fotocamera e ti fa scegliere dove salvare l'immagine , ottimo :)
Per la nuova build , sono pronto a fare da betatester , mi fido :) , come cwm ho gia' su il Team Win recovery project v2.6.3.0 , posso usare quello ?
Metto la rom sulla sd , poi faccio il wipe di : dalvin cache , cache , system , ( data , internal storage , android secure e microsd card no , e' corretto ? ) , altro ?
poi flash della nuova rom e reboot , giusta la procedura ?
ciao
fort
-
Quote:
Mo3bius
Ciao boss , a cosa servirebbe quella feature e come la attivi ? Io cmq sono pronto a fare da betatester , mi fido :) , come cwm ho gia' su il Team Win recovery project v2.6.3.0 , posso usare quello ?
Metto la rom sulla sd , poi faccio il wipe di : dalvin cache , cache , system , ( data , internal storage , android secure e microsd card no , e' corretto ? ) , altro ?
poi flash della nuova rom e reboot , giusta la procedura ?
ciao
fort
Quella è le feature per salvare le foto sulla sd esterna invece che su quell'interna, la si attiva dalle impostazioni della fotocamera.
La ROM è già stabilissima, puoi star tranquillo :)
Aspè, hai la recovery TWRP 2.6.3.0? Allora sì, puoi flashare da quella.
Per flashare, se vieni da una ROM diversa devi wipare cache, dalvik, data e system, flashi la ROM, le Gapps e riavvii.
Se invece vieni da una build precedente di questa stessa ROM, va bene solo cache e dalvik, flash e reboot.
Aspetta prima di flashare, che nel giro di un quarto d'ora rilascio la build di stasera :)
-
Per la features della fotocamera ci sono arrivato , in ritardo ma arrivo :)
Come rom ho su la tua attualmente :D quindi uso il TWRP 2.6.3.0 che ho attualmente ? Le gapps uso quelle vecchie che ho usato su questa build che ho al momento?
Aspetto tue nuove e poi flahh e test :)
-
Nuova build online!
Quote:
Originariamente inviato da Changelog
* 2013-12-29 | Camera: Overrides the focus mode for ZSL [Emilian Peev]
* 2013-12-29 | Camera: Avoid animating cature with decoded jpeg in long shot [Vijay kumar Tumati]
* 2013-12-29 | camera2: set focusmode default always to auto (github/kk4.4-WIP) [Lars Greiss]
* 2013-12-29 | camera2: remove fine/normal/superfine jpegquality and use always int [Lars Greiss]
* 2013-12-29 | camera2: enable ISO mode settings to new UI [Lars Greiss]
* 2013-12-29 | camera2: enable focusmode settings UI [Lars Greiss]
* 2014-01-03 | Camera2: enable UI for all Camera features [Lars Greiss]
* 2014-01-03 | Camera2: enable settings UI for all video features [Lars Greiss]
* 2014-01-05 | camera2: save on external storage [Lars Greiss]
* 2014-01-02 | TRDS: Darker Camera [kroz]
* 2013-12-31 | TRDS: Darker Gallery [kroz]
* Tastierino numerico -> menu -> impostazioni -> Non intrusive dialog (per tornare alla vecchia schermata JB della chiamata)
* Migliorata la responsività del double tap gesture per mandare in sleep il device
* Animazioni più fluide
Per aggiornare dalla build del 3 gennaio, è necessario solo un wipe cache ed un wipe dalvik cache. Come al solito non è necessario flashare le Gapps.
-
Azz , hai implementato anche il non intrusive dialog , a prova di Mo3bius il dormiente :)
Ma perché non ti porti alle europee ? :D
Complimenti a parte , e' partito gia' il primo download della build 6-1-2014 :) -
In questo momento ho su la slim4.4.2 beta 2 Unofficial - 20140102-1828 ? Che tipo di wipe devo fare (scusami se sono come la pietra di fiume ma voglio essere sicuro che vada tutto bene :) )
Per le gapps , cosa contengono le all in one e cosa invece le minimal ?
Lo chiedo per evitare di buttare su le AIO se quello che mi serve c'e' gia' nelle minimal.
Poi non ti rompo piu' le pelotas ....
-
Quote:
Mo3bius
Azz , hai implementato anche il non intrusive dialog , a prova di Mo3bius il dormiente :)
Ma perché non ti porti alle europee ? :D
Complimenti a parte , e' partito gia' il primo download della build 6-1-2014 :) -
In questo momento ho su la slim4.4.2 beta 2 Unofficial - 20140102-1828 ? Che tipo di wipe devo fare (scusami se sono come la pietra di fiume ma voglio essere sicuro che vada tutto bene :) )
Per le gapps , cosa contengono le all in one e cosa invece le minimal ?
Lo chiedo per evitare di buttare su le AIO se quello che mi serve c'e' gia' nelle minimal.
Poi non ti rompo piu' le pelotas ....
Tutti i crediti vanno sempre allo Slimteam, sono loro i veri eroi :D
Le AIO contengono questo:
http://i.imgur.com/DbTqFDE.jpg
Le Minimal qualcosa in meno (pesano circa 50mb). Vedi te cosa ti serve e cosa no ;)
Come scritto nel post qui sopra, va bene wipe cache e dalvik cache e poi flasha solo la ROM, se le gapps le hai già.
-
Grazie , gentilissimo , ringrazio lo Slimteam ma toccano a te come interlocutore dedito al martirio :)
Ci sentiamo domani , ora la metto su.
notte
fort
-
Quote:
Mo3bius
Grazie , gentilissimo , ringrazio lo Slimteam ma toccano a te come interlocutore dedito al martirio :)
Ci sentiamo domani , ora la metto su.
notte
fort
E io sono qui anche per questo :D
Intanto un video che descrive le funzioni della SlimLinaro (che ho messo anche in prima pagina, precisino come sono).
http://www.youtube.com/watch?v=7q3KiY9wMi4
-
Flashato , tutto ok , si e' ritrovata tutte le apps , come prima del flash , non devo reinstallare nulla in pratica , incredibile . Gongolo come un dodicenne :D
Non riesco a settare la modalita' mo3bius dormiente per la chiamata .....apro la cornetta , scelgo menu (spero sia quello e non altro) e mi spunta un menu dove mi dice : pausa due sec - metti in attesa .... non trovo altre modalità .....
P.s. c'e' qualcosa per il primo che si butta a capofitto nella rom nuova ? E' sintomo di massima fiducia - Ho vvinto quacchecosa ? :D
-
Quote:
Mo3bius
Flashato , tutto ok , si e' ritrovata tutte le apps , come prima del flash , non devo reinstallare nulla in pratica , incredibile . Gongolo come un dodicenne :D
Non riesco a settare la modalita' mo3bius dormiente per la chiamata .....apro la cornetta , scelgo menu (spero sia quello e non altro) e mi spunta un menu dove mi dice : pausa due sec - metti in attesa .... non trovo altre modalità .....
Il menu è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/esy2e3up.jpg
-
Mitico , trovato grazie .....era settata gia' in non intrusive mode di default .Ottimo.
Non trovo le opzioni sviluppatore e la scelta del Runtime , ma sara' perché sono cotto come una pera bollita ......
-
Quote:
Dionysus
Nuova build online!
Per aggiornare dalla build del 3 gennaio, è necessario solo un wipe cache ed un wipe dalvik cache. Come al solito non è necessario flashare le Gapps.
bene allora avrò l'ultima relase, l'ultimissima domanda, devo scaricare tutta la rom per aggiornarla
-
Quote:
Mo3bius
Mitico , trovato grazie .....era settata gia' in non intrusive mode di default .Ottimo.
Non trovo le opzioni sviluppatore e la scelta del Runtime , ma sara' perché sono cotto come una pera bollita ......
Devi tappare 9 volte sul numero build in impostazioni - info sul telefono.
Quote:
0raziel0
bene allora avrò l'ultima relase, l'ultimissima domanda, devo scaricare tutta la rom per aggiornarla
Eh si, non supporto aggiornamenti tramite cyandelta o protocolli simili, ti tocca scaricarla tutta :D
-
Dato che devo flashare il modem quando nella procedura dice "flashate nuovamente la ROM" posso flshare la nuova Build direttamente oppure è meglio se flasho quella vecchia, riavvio il cell e poi solo successivamente riavvio in recovery faccio un wipe cache e dalvik e flasho quella nuova?
-
Puoi mettere direttamente la nuova
-
Dionysus: che rischi si corrono ad eliminare le apk da slimcentre? In particolare hangouts.
-
Per mettere la nuova quando devo fare i due wipe?
-
Altra domanda stupida :D:D
Che cos'è e come si attiva la double tap gesture?
-
Quote:
Saetta88
Dato che devo flashare il modem quando nella procedura dice "flashate nuovamente la ROM" posso flshare la nuova Build direttamente oppure è meglio se flasho quella vecchia, riavvio il cell e poi solo successivamente riavvio in recovery faccio un wipe cache e dalvik e flasho quella nuova?
Se devi flashare il modem (e solo il modem senza script di pulizia), puoi flasharlo dalla recovery che c'è al momento. Se invece devi flashare lo script di pulizia della baseband, devi flashare il kernel cm-10.2, riavviare la recovery, flashare lo script, eseguire wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom (anche quella nuova) senza gapps.
Quote:
marsalasub
Dionysus: che rischi si corrono ad eliminare le apk da slimcentre? In particolare hangouts.
Nessunissimo :)
Quote:
Saetta88
Per mettere la nuova quando devo fare i due wipe?
Poco prima di flashare la rom.
Quote:
asidonio
Altra domanda stupida :D:D
Che cos'è e come si attiva la double tap gesture?
A schermo acceso e sbloccato, tappa due volte sulla status bar ;) è già attivato di suo.
-
Premetto che la batteria è a livelli accettabili anche se non come ieri, infatti oggi segna un eccessivo consumo di gmail, non avevo mai visto gmail a 39 %! Da quando ho android! Cosa può essere?
-
Quote:
dadamanu
Premetto che la batteria è a livelli accettabili anche se non come ieri, infatti oggi segna un eccessivo consumo di gmail, non avevo mai visto gmail a 39 %! Da quando ho android! Cosa può essere?
Errore di sincronizzazione? Mai visto nemmeno io a quella percentuale.
-
Quote:
Dionysus
A me ! Mitico!
-
Quote:
Dionysus
Errore di sincronizzazione? Mai visto nemmeno io a quella percentuale.
Tanto devo aggiornare... Vediamo se lo rifa.. E cosa dovrei fare sedi ripete?
-
Quote:
Dionysus
Se devi flashare il modem (e solo il modem senza script di pulizia), puoi flasharlo dalla recovery che c'è al momento. Se invece devi flashare lo script di pulizia della baseband, devi flashare il kernel cm-10.2, riavviare la recovery, flashare lo script, eseguire wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom (anche quella nuova) senza gapps.
Io dovrei flashare quello che mi hai indicato tu e che hai riuppato ieri in prima pagina il bulp6. Se non sbaglio contiene anche lo script di pulizia giusto? Quindi seguo la guida in prima pagina solo che nell ultimo step invece che flashare la vecchia ROM flasho quella nuova giusto?
-
Quote:
dadamanu
Tanto devo aggiornare... Vediamo se lo rifa.. E cosa dovrei fare sedi ripete?
Se lo ripete, vai in impostazioni -> account google e tappa sulla tua email. Vedi se va in errore qualcosa.
Quote:
Saetta88
Io dovrei flashare quello che mi hai indicato tu e che hai riuppato ieri in prima pagina il bulp6. Se non sbaglio contiene anche lo script di pulizia giusto? Quindi seguo la guida in prima pagina solo che nell ultimo step invece che flashare la vecchia ROM flasho quella nuova giusto?
Esatto, contiene anche lo script. Per flasharlo segui quello che ti ho detto:
Quote:
devi flashare il kernel cm-10.2, riavviare la recovery , flashare lo script, eseguire wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom nuova senza gapps.
-
Il top sarebbe far funzionare la double tap gesture in qualsiasi parte dello schermo e non solo sulla status bar! e anche per risvegliare il cellulare... (come nel nexus5) :D :D
-
Quote:
asicisa
Il top sarebbe far funzionare la double tap gesture in qualsiasi parte dello schermo e non solo sulla status bar! e anche per risvegliare il cellulare... (come nel nexus5) :D :D
Il Knock knock consuma un sacco di batteria visto che non fa andare il telefono in sleep :|
-
Quote:
asicisa
È un po troppo..... Ricordiamoci che S2 e fermo alla 4.1.2, non possiamo pretendere feature troppo avanzate, e ovviamente la batteria ne risente tanto
Teniamoci la 4.4 cosi com'è, ricordati che su nexus 5 ci vuole un kernel per farlo non c'è di default
-
Quote:
0raziel0
È un po troppo..... Ricordiamoci che S2 e fermo alla 4.1.2, non possiamo pretendere feature troppo avanzate, e ovviamente la batteria ne risente tanto
Teniamoci la 4.4 cosi com'è, ricordati che su nexus 5 ci vuole un kernel per farlo non c'è di default
Non è tanto quello il problema, visto che le features dei kernel si possono "rubacchiare" (relativo, visto che è open), ma quanto implementare quella funzione è controproducente, visto che gli utilizzatori del N5 si lamentano che sia troppo avido di batteria e non è così indispensabile. È solo un surplus "da far vedere agli amici".
-
Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato :)
-
Quote:
asicisa
Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato :)
Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti :D
-
Quote:
Dionysus
Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti :D
Io presi S2 quando mi dicevano " ma no e meglio l'S3" ora che ho la 4.4.2 voglio vedere proprio, io l'ho preso per il modding questo telefono e come si vede ci sono gli sviluppatori che credono ancora allo sviluppo di S2
-
Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
-
Quote:
marsalasub
Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
La navigazione anonima non l'hanno ancora portata, un po' di pazienza ;) per quanto riguarda la home, quella la puoi già modificare.
-
È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.
-
Dionysus volevo farti una domanda.
Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..
facendo gli stessi passaggi con questa rom (con gli stessi programmi) la radio mp3 mi legge solamente la memoria interna (sdcard0 al posto della sdcard1 o il contrario non ricordo).
Per ora ho risolto mettendo nella sd interna gli mp3 però mi scoccia un po' visto che riempo il telefono inutilmente quando ho una sd da 16gb pronta per essere riempita a dovere!!! :)
che si possa fare qualcosa?
-
Quote:
dna
Dionysus volevo farti una domanda.
Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..
facendo gli stessi passaggi con questa rom (con gli stessi programmi) la radio mp3 mi legge solamente la memoria interna (sdcard0 al posto della sdcard1 o il contrario non ricordo).
Per ora ho risolto mettendo nella sd interna gli mp3 però mi scoccia un po' visto che riempo il telefono inutilmente quando ho una sd da 16gb pronta per essere riempita a dovere!!! :)
che si possa fare qualcosa?
Il fatto è che con la SD esterna ci son stati dei problemi di montaggio con questo nuovo KitKat ed hanno risolto con un workaround che non ha sistemato le cose, ma ha dato una soluzione provvisoria. So che ci sta lavorando il team Omni alla risoluzione definitiva del montaggio della SD esterna, ma ancora non se ne parla. Devi tenerti le cose così come sono ancora per un po' purtroppo, mi spiace :|
-
Grandeee a costo di andare con la batteria dietro lo zainetto e il filo fino all' s2!!! dai scherzo grazie Dionysus
Quote:
Dionysus
È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.
-
Quote:
Dionysus
Ciao Dionysus, visto che questa rom mi da gli stessi risultati della Slimlinaro... Preferisco tornare alla tua... Che in fatto di fluidità non la batte nessuno... Entro sabato farai uscire la nuova versione o posso già scaricare la tua ultima versione? Ancora non sono riuscito a capire cosa mi tiene il cellulare attivo... Maremma scorporata...
-
Quote:
NeGriTa
Ciao Dionysus, visto che questa rom mi da gli stessi risultati della Slimlinaro... Preferisco tornare alla tua... Che in fatto di fluidità non la batte nessuno... Entro sabato farai uscire la nuova versione o posso già scaricare la tua ultima versione? Ancora non sono riuscito a capire cosa mi tiene il cellulare attivo... Maremma scorporata...
Ma quale stavi usando? La Beanstalk? Ne parlano un sacco bene :)
Eh sì, considera che tengo un ritmo di una build ogni 4-5 giorni. Solitamente buildo per 3 device (i9100, grouper e mako) e di solito i9100 è il secondo (preferisco buildare prima per il Nexus 7 dove è più facile recuperare in caso di errori), quindi, se non ci sono problemi di sorta, la pubblico venerdi/sabato.