Azz , sto sclerando , se solo riuscissi a trovare il settaggio per rispondere alla chiamata dal tasto power .....
Visualizzazione stampabile
Azz , sto sclerando , se solo riuscissi a trovare il settaggio per rispondere alla chiamata dal tasto power .....
Capisco , beh seguo il tread , se co sono novità in merito , nuova rom con nuove implementazioni (compresa questa che mi da' l'ansia :) , procederemo
saluti
fort
E' da ieri sera che lo smartphone mi sta dando i numeri, non so che problema abbia ma ho dovuto wipare tutto, per il momento ART lo metto da parte.
Oggi ho voluto fare una prova, in recovery ho flashato il Gs2WipeKernel e il Kernel CM11 di Gustavo, questo mi rimette la CWM come recovery, da qui ho flashato il GS2RomWipe (test 4.4) e udite udite FUNZIONAAAAA :D poi non contento metto la mia solita rom SlimLinaro, le Gapps e poi flasho pure il RadioCleaner_MS4 e udite udite FUNZIONAAAAA :D quindi se volete flashare qualche modem o qualche script mettetevi prima questo bel kernel e con la CWM poi fate tutte le operazioni che volete :cool::D
ciao a tutti... vorrei montare questa rom x testarla, provengo dalla celerity 4.4.2... A parte i vari Wipe devo anche cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok... Grazie, vado di flash... ancora una domanda... nella rom è implementato hml/hdmi x utilizzare lo schermo della televisione? grazie in anticipo...
Dionysus hai fatto caso poi a quel bug che ti dicevo? (Tasto home che fa ritornare alla schermata inziale)
Io sto facendo diverse prove:
- klyph aperto, spengo lo schermo, lo riaccendo col tasto home ed è ancora lì
- g+ aperto, spengo, accendo ed è lì
- dropbox, aperto, spengo, accendo ed è lì.
Non ho ancora trovato un'app che non si visualizzi quando riaccendo lo schermo.
Ok, flash riuscito... Ho qualche domanda però.... Esiste un modo x aumentare il vol in cuffia tipo xtweaks , nn ci sono degli script x diminuire la quantità di ram utilizzata (più di 530 mega)? Con la celerity li avevo installati ed avevo guadagnato ca 100 mega... Grazie in anticipo x le risp... La rom mi sembra ottima😁😁😁
Col tasto home ovviamente, altrimenti che prova è? ;)
C'è l'applicazione DSP manager per quello.
Allora, c'è qualche annotazione da fare sulla RAM: le applicazioni, quando vengono aperte, rilasciano qualche file, detto di cache, nella memoria volatile del telefono 8la RAM) appunto. Quando le chiudi resta qualche pagina di cache dentro la RAM (solitamente thumbnails, immagini e/o percorsi), ma non resta lì per caso: infatti questi file servono per far sì che la stessa applicazione, quando verrà riaperta, si riaprirà più velocemente (visto che non sarà necessario alcun caricamento delle stessi file) senza sforzare la cpu.
Capite quindi che una RAM vuota è una RAM inutile/inutilizzata. Una RAM correttamente utilizzata è una RAM che è piena per il 60~80%, che ha, quindi, i file in caching, ma che ha anche spazio per ulteriori aperture di altre applicazioni.
Gli script che cancellano ciclicamente la RAM sono deleteri per il sistema stesso, visto che la logica di Android va contro il riempimento della stessa fino alla fine.
Se avete problemi di RAM, nel senso che avete troppe applicazioni che stanno in background (facebook, whatsapp, skype, g+ etc etc), la soluzione non è killare i processi in ciclo, ma fare uso di ART (che ha un consumo della stessa in misura minore) e di greenify, che iberna determinate app in base alle vostre esigenze.
Aspetti i 15 secondi (o 30 secondi) che si spenge lo schermo? Io ho provato anche adesso con drop box e mi ritorna alla home. Io ho provato cosi:
1) Sblocco il cellulare
2)apro dropbox (x esempio)
3) Aspetto 15 secondi senza toccare nulla
4) Lo schermo si spegne
5) spingo il tasto Home
6) Il cellulare si risveglia e ritorna alla Home (senza doverlo sbloccare)
In più di un anno ho provato diverse rom alcune molto famose ma nessuna giovane ore questa è mai stata tanto stable e fluida. Complimenti!
Se si risveglia on Power allora le applicazioni rimangono sotto con home va (naturalmente) su home.
P. S. Klyph è bello esteticamente ma molto limitato :-(
Ok...grazie x le delucidazioni... Sempre esaustivo...
Ops... Scusa se rompo... Ancora una piccola domanda.... Nello spoiler di prima pagina c'è uno sfondo bellissimo nero con la scritta nexus... Come faccio x averli? Go cercato in rete ma uno uguale nn l'ho trovato 😇😇😇😇😇
Allora, chiariamo: io spengo proprio lo schermo e lo blocco col tasto di blocco (io ce l'ho virtuale sulla navbar come da screenshot in OP) e dopo riaccendo anche dopo 3-4 ore e c'è ancora l'app. Se invece te riaccendi subito dopo che si spegne da solo, quello è normale, perché ci sono dei canonici 2 secondi durante i quali lo schermo si spegne ma non si blocca, quindi è cose se tu premessi il tasto home con l'app aperta ;)
Grazie mille :D eh purtroppo è colpa di fb che non rilascia le api per il controllo di ogni aspetto e quindi diverse piccole cosucce non le fa, io comunque continuo a preferirlo a facebook official :)
Figurati :)
ok, io sono della provincia di Torino speriamo sia uguale.
Potresti riuppare il file?
Perchè mi da "File Not Found"!
Segnalo comunque che anche a me cliccando sul tasto centrale dopo che si è spento il cel torno alla schermata di home e non al programma aperto..
Azz, flasha quello per XXLS8 e subito dopo flasha il modem bulp6 che trovi qui.
Io ricordo proprio che era un bug di una vecchia rom ( non ricordo quale). In teoria quando lo schermo si spegne da solo,e premo subito il tasto home senza aspettare che si blocchi, si dovrebbe solo illuminare e rimanere sull'app aperta! Invece lui ritorna alla schermata home.. Se mi dite che è normale sia cosi pazienza! Però mi risulta un pò scomodo.. :(
Ti uppo un video.
EDIT: lo uppo domani.
Ecco qui.
Ok domani lo faccio. Devo dire cmq che con il secondo ciclo di carica di oggi e greenfity è già migliorata la situazione batteria. Speriamo che flashando il modem migliori ancora di più... Invece per la questione frequenza CPU ci sono novità?
Avendo solo 2 persone su circa 100 downloads con questo problema, non posso ritenerlo un bug, ma un errore umano. Ci sarà qualche impostazione che vi è sfuggita che fa andare la cpu a frequenze anomale. Magari la frequenza del segnale è un fattore influente, vediamo domani come va, altrimenti ci sediamo a tavolino e troviamo una soluzione.
Ora che mi ricordo come va il browser stock ? Sulla mia rootbox mi da problemi di blocchi e devo usare chrome
Appena finito di ripiallare tutto, era tutto perfetto . stavo usando tasker (che non ho rimesso) ho riavviato il cell è da li non è più venuto su, fermo alla scritta slimkat... ho fatto fatica anche a farlo andare in recovery! Provato prima con i due semplici Wipe stesso risultato.. fermo alla scritta.. quindi ho dovuto piallare tutto. :mad:
Presumo sia stata colpa di tasker, non vedo altro motivo.. qualcuno lo sta usando?
ho una domanda molto importante da porvi,premetto che utilizzo nova premium (dato che con le diverse gesture possibili posso anche scegliere di attivare il dialer con uno swipe,con tutto il rispetto al doppio tap per il calendario)adesso ho visto un launcher che mi piacerebbe avere in concomitanza con nova,si tratta di launcher 8 pro(il migliore basato su windows8)nel momento in cui lo scarico non me lo fa installare..mi dice applicazione non installata!..allora mi sono aggirato in diversi siti per scaricare direttamente l apk,sia la versione che c'è sul playstore che quelle precedenti ma niente,stesso risultato(tranne una sola volta dove, dopo aver finito l'installazione,l'app non si apriva proprio, arrestandosi in modo anomalo)io vorrei sapere il perchè succede questo,inizialmente mi sembrava un semplice launcher carino,ma adesso che non riesco ad installarlo LO VOGLIO!
ah..la cosa strana è che se installo la versione free funziona..da cosa può dipendere quindi? da art? dalla mia sfiga? attendo risposte e possibili miracoli
La versione free è teoricamente l'ultima disponibile e aggiornata,
quelle che hai trovato in giro forse non sono compatibili con kitkat.
Se proprio ti serve o ti interessa,per una volta acquistala e bon,
così nel caso proprio non funzioni puoi richiedere il rimborso.