CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 573 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano L'avatar di Saetta88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Valperga (TO)
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Assolutamente niente a me sembra un ciclo normalissimo, quante ore di screen on hai fatto?
    come faccio a sapere le ore di screen on?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda che un flash può danneggiare la batteria, fai un ultima prova, recovery e wipe battery stats ( non so dov'è sulla twpr) e rifai i soliti cicli di ricarica, potrebbe essere anche la batteria che e arrivata a fine vita, capita spesso, al massimo prendi un'altra e vedi se risolvi, per i 500 mhz e probabile che sia o una sincro o un app che richiede più potenza, dovresti togliere le sincro e il posizionamento e vedi se cambia qualcosa
    Grazie, non sapevo di tale eventualità

  2.  
  3. #1942
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Cambiato runtime da ART a Dalvick x provare xposed framework adesso ci siamo… comunque non è che con ART ci sia tutta questa differenza di prestazioni..
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  4. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere le ore di screen on?


    Grazie, non sapevo di tale eventualità
    Impostazioni -> impostazioni -> batteria e tappa sulla voce schermo e vedi il tempo indicato. 3 ore - 3 ore e mezza sono un'ottimo consumo a fine giornata. Da 4 ore in su è eccelso, sotto le 2 ore e mezza con una batteria seminuova, significa che c'è qualche problemino.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    Saetta88 (31-01-14)

  6. #1944
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> impostazioni -> batteria e tappa sulla voce schermo e vedi il tempo indicato. 3 ore - 3 ore e mezza sono un'ottimo consumo a fine giornata. Da 4 ore in su è eccelso, sotto le 2 ore e mezza con una batteria seminuova, significa che c'è qualche problemino.
    Questi tempi si riferiscono alla batteria da 2000 mAh? Io con la 1650 faccio 2h45
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    mi dai un link dove scaricare quel modulo?
    Grazie

    eccolo!

    [MOD][XPOSED][4.4+] Show Dialpad v1.0 - xda-developers

    spero di non violare alcuna regola mettendo direttamente il link

    sono tornato solo ora a casa, oggi con questa pioggia è stata una giornata ciao!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    toroloco73 (03-02-14)

  9. #1946
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Questi tempi si riferiscono alla batteria da 2000 mAh? Io con la 1650 faccio 2h45
    Yep, io ho su la 2000mAh. Non preoccuparti, sono tempi ottimi anche i tuoi, considerando che, suppongo, la batteria non sia più nuovissima.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    edosossi (01-02-14)

  11. #1947
    Androidiano L'avatar di salva95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    AV
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci smanetto da un paio d'ore è la trovo perfetta!! Ci sto prendendo la mano!! vediamo come si comporta con la batteria in questi giorni!

    Ma è possibile che non capisco come si cambia la suoneria? O.o
    Ultima modifica di salva95; 31-01-14 alle 20:58

  12. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grande Diony vorrei saper per favore qale apk google + devo eliminare (mi ha rotto proprio i c.....i) sù slimcenter perchè non è ben chiaro ,cioè non cìè scritto google +,ears home plus tts non vorrei sbagliare, praticamente formattai la sd esterna in fat 32 come mi hai consigliato, e poi ho rimesso la cartella video musicale che avevo salvato sul pc ,praticamente ogni riavvio mi ritrovo il doppio dei video che ho , e quando apro uno dei due uguali per esempi uno si vede l'alto mi dice google + si è arrestato in modo anomalo , altra cosa praticamente ho 3b meteo da sempre da 4.1.2 ,ora dopo circa un'ora mi dice 3d meteo chisura anomala , praticamente vuole il gps sempre acceso, mai successo , qualche dritta?

  13. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato la rom e mi ci sto trovando davvero molto bene, però volevo sapere se si possono cambiare i colori dello schermo perché non mi piacciono molto, non si potrebbe ottenere un effetto come quello della modalità cinema nella rom stock? Grazie.

  14. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    Per inserito cosa intendi? Sul tardi flasho la rom! su questa che e 4.4 posso mettere un kernel apolo? (dicono che sono i migliori per la gestione batteria...io per l'uso che ne faccio ora,internet 2g fisso per whats'app e qualche volta 3g per facebook,musica e pochissimi giochi,con la blumak2000 arrrivo a fine giornata molto tranquillamente,ho la batteria originale samsung da 2000mah)
    Ho visto che sui toggle ti ha già risposto Dionysus quindi evito di ripeterlo. Il kernel Apolo lo puoi mettere ma io ti consiglio di tenerla stock per almeno 3 cicli di scarica/carica della batteria, poi ti regoli se provare l'altro così hai anche un giudizio personale su kernel della rom, con i suoi pregi e difetti.

    Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    la batteria ha un anno, non l'ho mai maltrattata.... ciò che non capisco è coma mai con la build precedente non avevo segni in cpuspy di frequenze da 800/1200 e invece adesso le ho. Per di più il consumo a 500mhz sempre tramite cpu spy è molto alto rispetto alla versione precedente..
    Imho ti stai creando dei problemi che non esistono, io ho visto i tuoi screen e mi sembrano perfettamente normali. Se hai almeno 2/2h30m di screen on davvero non hai nulla da lamentarti.

    Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema

    Ho flashato GS2ROMWipe V2.10
    poi il kernel della cm 10.2 (in pratica quello indicato in prima pagina)
    poi la rom (l'ultima build sempre in prima pagina)

    ora mentre flasho la rom mi restituisce questo messaggio

    Installing: sdcad/slimlinaro-i9100-2014-01-28.zip
    finding update package...
    opening update package...
    installing update...
    Warning: No file_contexts

    Slim Roms

    Home

    format and mount sistem,mount data
    sylinks and permission...
    set_metadata_recursive : some changes failed
    E: error in sdcad/slimlinaro-i9100-2014-01-28.zip
    (Status 7)
    installation aborted.

    Che faccio? ho passato sia il file tramite recovery e cavo sia mettendo la sd nel pc....
    Ho la recovery CWM-based Recovery v6.0.2.7
    Il Gs2RomWipe non è compatibile con la Recovery TWRP quindi fa alcune operazioni e tante altre non le fa, io per risolvere questo problema flasho prima il Dorimanx --> poi lo script --> Nuovo kernel Cm11 Gustavo --> Riavvio in recovery --> Rom e Gapps (Dorimanx da installazione fallita della rom...)

    Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    Ci smanetto da un paio d'ore è la trovo perfetta!! Ci sto prendendo la mano!! vediamo come si comporta con la batteria in questi giorni!

    Ma è possibile che non capisco come si cambia la suoneria? O.o
    Impostazioni --> Audio --> Suoneria telefono

    Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Grande Diony vorrei saper per favore qale apk google + devo eliminare (mi ha rotto proprio i c.....i) sù slimcenter perchè non è ben chiaro ,cioè non cìè scritto google +,ears home plus tts non vorrei sbagliare, praticamente formattai la sd esterna in fat 32 come mi hai consigliato, e poi ho rimesso la cartella video musicale che avevo salvato sul pc ,praticamente ogni riavvio mi ritrovo il doppio dei video che ho , e quando apro uno dei due uguali per esempi uno si vede l'alto mi dice google + si è arrestato in modo anomalo , altra cosa praticamente ho 3b meteo da sempre da 4.1.2 ,ora dopo circa un'ora mi dice 3d meteo chisura anomala , praticamente vuole il gps sempre acceso, mai successo , qualche dritta?
    L'Apk di Google+ che vuoi eliminare si chiama: com.google.android.apps.plus.
    Per il problema dei doppi video vai in impostazioni--> app--> tutte--> galleria--> e premi su "cancella dati" e "cancella cache". Dagli il tempo di rifare la scansione, vedrai che risolvi.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 31-01-14 alle 21:57

  15. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Bucatino (01-02-14)

Pagina 195 di 573 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy