@ Prof. Dionysus.
Stragrazie per l'ot... meglio di wiki
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
KlaasMad (31-01-14)
La mod nuova in sé al riavvio del telefono non deve installare nulla, poiché sostituisce solo dei file system per la qualità del suono. Io uso questa mod proprio per questo, perché è la meno invasiva rispetto ad altre mod e non installa né app, né consuma ram o altro. L'unica cosa è che ti deve essere andata a buon fine l'installazione da recovery, poi fa tutto da sola. Ricordati di rimetterla ad ogni nuova installazione/aggiornamento di rom![]()
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Allora vi posto gli screen che mi avete chiesto, ho fato un ciclo da 100% a 15%, ci sono gli screen dopo la nottata in aero e gli ultimi quando era al 15%:
Spoiler:
cosa c'è che non va?
Vi aggiorno sul problema che avevo, messe ora solo le foto ( 720 file) e il telefono è andato immediatamente in deep sleep, non erano le foto, altri 4 giorni e vedo anche con i 454 file musicali che ho
la batteria ha un anno, non l'ho mai maltrattata.... ciò che non capisco è coma mai con la build precedente non avevo segni in cpuspy di frequenze da 800/1200 e invece adesso le ho. Per di più il consumo a 500mhz sempre tramite cpu spy è molto alto rispetto alla versione precedente..