Hai apndroid ? Bhe credo che sia colpa sua, prova bloccandola o freezandola
Si si infatti era uno sfottò mi sono dimenticato di mettere lo smile![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NeGriTa (01-02-14)
Quanto avete scritto!
Allora...
L'animazione della ricarica è un problema conosciuto, non funziona ancora e dobbiamo aspettare lo Slimteam perché io non ho i psd.
Hai un file musicale/multimedia corrotto che manda il telefono in loop, trovalo e cancellalo.
Complimenti per l'acquisto! Quindi ci lasci?
1. Problema noto delle aosp per SII, non ci sono i driver proprietari e ci si arrangia come si può. Dovrebbe esistere qualche mod al riguardo, ma non ne sono a conoscenza io.
2. C'è SuperUser, devi solo attivare l'accesso root (guarda in prima pagina per vedere come fare).
3. Se non mi dai qualche indicazione in più non so che dirti. Che app usi? Kernel stock? Quanti anni ha la batteria? Avevi drain pesanti da parte di app?
NON FORMATTARE LA MEMORIA INTERNA, al massimo esegui il format /emmc, ma fai fare tutto alla recovery (CWM o TWRP, meglio CWM comunque).
Grazie! Aggiungo in prima pagina
Dovrei aggiornare prima il toolchain (finalmente!) alla versione di gennaio '14, vedo se riesco ad usare il 4.8, altrimenti torno al 4.7
1. Problema noto delle aosp per SII, non ci sono i driver proprietari e ci si arrangia come si può. Dovrebbe esistere qualche mod al riguardo, ma non ne sono a conoscenza io.
2. C'è SuperUser, devi solo attivare l'accesso root (guarda in prima pagina per vedere come fare).
3. Se non mi dai qualche indicazione in più non so che dirti. Che app usi? Kernel stock? Quanti anni ha la batteria? Avevi drain pesanti da parte di app?
>>>>>>>>>> la batteria ha 3 anni, il kernel l'ho flashato ho messo quello che indichi , le app installate sono poche e molte sono di google ...
consigli di reinstallare tutto? è possibile avere un tuo contatto in privato per maggiori info ( sono abbastanza negatuccio nell'advanced mode di questo mondo )
Solo a titolo informativo... è uscita la nuova CWM STABLE per KitKat... la versione 6.0.4.7 (NON COMPATIBILE CON I9100G)!!!! Link XDA
Ultima modifica di NeGriTa; 01-02-14 alle 14:10
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
KlaasMad (01-02-14)
ma non è strano che adesso escono tutti questi file multimediali corrotti e prima no?io sto avendo problemi con questa versione e non conosco un modo per "cercare" questi file corrotti..sarà un problema della rom?