CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 573 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    se io tappo non fa nulla, dipenderà da apndroid?
    Hai apndroid ? Bhe credo che sia colpa sua, prova bloccandola o freezandola

2.  
    Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si si infatti era uno sfottò mi sono dimenticato di mettere lo smile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ShAnGrI_lA per il post:

NeGriTa (01-02-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShAnGrI_lA Visualizza il messaggio
    Sono previsti aggiornamenti per questi giorni?

Sicuramente, ma se lo slim team o diony non fanno qualcosa la rom non si aggiornerà, abbiate pazienza la rom comunque non va male

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Hai apndroid ? Bhe credo che sia colpa sua, prova bloccandola o freezandola
    Ma se io tolgo apnandroid poi come faccio a cessare la connessione? Perché io non uso sempre il 3g, nel caso c'è un togle che mi permetta di togliere la connessione dati?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Ma se io tolgo apnandroid poi come faccio a cessare la connessione? Perché io non uso sempre il 3g, nel caso c'è un togle che mi permetta di togliere la connessione dati?
    basta che tappi sul tile della linea

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quanto avete scritto!

Allora...

Quote Originariamente inviato da rickyfer75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono pochi giorni che sto provando questa ROM, e mi pare ottima.
    Ho comunque "un problema", e vorrei capire se succede anche a voi o se c'e' qlcs che nn va/devo fare.
    Prima di installare la slimKat, avevo installato la mia prima rom, la OmniRom.
    Alla seconda ricarica che ho fatto a telefono spento, mi e' scomparso il simbolo di ricarica... a telefono spento ed in carica, spingendo qualsiasi testo (la home come facevo con la stock 4.1.2 o gli altri) lo schermo rimaneva spento... e per riaccendorlo dovevo spingere piu' del soito il tasto power, magari un paio di volte... una volta acceso ho visto che comunque la batteria veniva caricata.
    Visto questo strano comportamento, e documentandomi un po' meglio su altre rom, ho deciso di provare la slim, installata seguendo alla lettera i consigli sui primi posts di questo thread.
    Alla prima ricarica effettuata a telefono spento, stesso comportamento... mi compare il vecchio simbolo della pila giusto il tempo che attacco la microusb e poi il telefono non mi mostra piu' nessuno stato di ricarica. Praticamente mi tocca fare ad occhio aspettando quelle 3 orette solite. E quando vado a riaccendere, fatica a riaccendersi (e comunque devo pigare il tasto power piu' del solito)...
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    L'animazione della ricarica è un problema conosciuto, non funziona ancora e dobbiamo aspettare lo Slimteam perché io non ho i psd.

Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho il processo media che mi scarica la batteria molto velocemente... Nessuna app in avvio... Appena avviato il cellulare e sono già a 95 in pochi minuti...
    Hai un file musicale/multimedia corrotto che manda il telefono in loop, trovalo e cancellalo.

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Io ho ancora problemi con apolo,
    difatti con stamattina l'ho tolto in via definitiva.

La versione standard nei giorni scorsi mi aveva creato problemi con un paio di reboot spontanei..

Stanotte invece,dopo il flash della rom base e apolo light,quindi senza undervolt,
    ho avuto un consumo anomalo,vedi immagini.

Allegato 100628

Allegato 100627

Tolto,rimesso la rom con il kernel di base,
    pecca per me importante è che adesso non ho il bln.

PS:ordinato oggi N5 nero per me,questo terminale passerà alla moglie....
    Complimenti per l'acquisto! Quindi ci lasci?

Quote Originariamente inviato da napulegnos Visualizza il messaggio
    Salve , uso questa rom ed ho queste domande da porre allo sviluppatore :
    1: perchè il volume delle notifiche risulta non essere alto anche se il livello è al massimo( premetto che tutte le rom over 4.3 hanno un audio basso rispetto alle 4.1.2 base samsung )
    2: perchè non c'è supersu? come lo installo? se lo installo dal market non da corretto funzionamento.
    3: dopo il secondo giorno di utilizzo , ho riscontrato che riavviando il telefono che era al 70% , improvvisamente dopo il riavvio ea al 29%. Come mai queste indicazioni fittizie ? ( e pure ho seguito tutto alla lettera )
    Attendo risposta , saluti.
    1. Problema noto delle aosp per SII, non ci sono i driver proprietari e ci si arrangia come si può. Dovrebbe esistere qualche mod al riguardo, ma non ne sono a conoscenza io.
    2. C'è SuperUser, devi solo attivare l'accesso root (guarda in prima pagina per vedere come fare).
    3. Se non mi dai qualche indicazione in più non so che dirti. Che app usi? Kernel stock? Quanti anni ha la batteria? Avevi drain pesanti da parte di app?

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Stanotte mi è venuto un dubbio sulle memorie... Mi viene detto di formattarle... E fin li tutto bene... Quella da 32gb cioè la micro SD esterna... La formato dal PC in Fat32 e fin li mi sembra tutto OK... Ma quella interna... Che ho ripartizionato... Io la formatto con la CWM della CM11... E quando faccio format SD card mi escono vari opzioni... Exfat, ext1,ext2 e via dicendo... Io lascio default e formatto... Non sarà questo il problema dei miei drain????
    NON FORMATTARE LA MEMORIA INTERNA, al massimo esegui il format /emmc, ma fai fare tutto alla recovery (CWM o TWRP, meglio CWM comunque).

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato alla pulizia dei modem... ho risolto il problema degli zip da flashare... adesso non c'è più bisogno di cambiare recovery si flashano tutti da TWRP... eccovi i link :

RadioCleaner Con Modem LS8

RadioCleaner Con Modem BULP6

RadioCleaner Con Modem MS4

RadioCleaner Con Modem NESL1

Provati e testati da me sulla TWRP della rom del 28/01 e funzionanti !!!!

@Dionysus se vuoi aggiornare in prima pagina o provarli prima te fai pure... a me funzionano !!!
    Grazie! Aggiungo in prima pagina

Quote Originariamente inviato da ShAnGrI_lA Visualizza il messaggio
    Sono previsti aggiornamenti per questi giorni?

Dovrei aggiornare prima il toolchain (finalmente!) alla versione di gennaio '14, vedo se riesco ad usare il 4.8, altrimenti torno al 4.7

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

0raziel0 (01-02-14),NeGriTa (01-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

1. Problema noto delle aosp per SII, non ci sono i driver proprietari e ci si arrangia come si può. Dovrebbe esistere qualche mod al riguardo, ma non ne sono a conoscenza io.
    2. C'è SuperUser, devi solo attivare l'accesso root (guarda in prima pagina per vedere come fare).
    3. Se non mi dai qualche indicazione in più non so che dirti. Che app usi? Kernel stock? Quanti anni ha la batteria? Avevi drain pesanti da parte di app?

>>>>>>>>>> la batteria ha 3 anni, il kernel l'ho flashato ho messo quello che indichi , le app installate sono poche e molte sono di google ...
    consigli di reinstallare tutto? è possibile avere un tuo contatto in privato per maggiori info ( sono abbastanza negatuccio nell'advanced mode di questo mondo )

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Solo a titolo informativo... è uscita la nuova CWM STABLE per KitKat... la versione 6.0.4.7 (NON COMPATIBILE CON I9100G)!!!! Link XDA
    Ultima modifica di NeGriTa; 01-02-14 alle 14:10
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

12. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

KlaasMad (01-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napulegnos Visualizza il messaggio

>>>>>>>>>> la batteria ha 3 anni, il kernel l'ho flashato ho messo quello che indichi , le app installate sono poche e molte sono di google ...
    consigli di reinstallare tutto? è possibile avere un tuo contatto in privato per maggiori info ( sono abbastanza negatuccio nell'advanced mode di questo mondo )
    Hai semplicemente la batteria vecchia ed usurata, è tempo di valutare l'acquisto di una nuova, con 25 euro ti assicuri la 2000mAh originale samsung.
    Puoi chiedere in questo thread, tanto sono sempre presente.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma non è strano che adesso escono tutti questi file multimediali corrotti e prima no?io sto avendo problemi con questa versione e non conosco un modo per "cercare" questi file corrotti..sarà un problema della rom?

Pagina 199 di 573 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio