CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 573 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    credo tutti..ma perchè lo devi riavviare?ad ogni riavvio il cell si sforza,quindi meglio evitarli..salvo flash
    Scusa cosa vuol dire che si "sforza" ? :-*
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

2.  
    Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.
    onestamente io non con questa versione non ho tutti questi problemi. nella micro sd ho parecchi file audio e mi va tutto bene.
    l'unica è che passando mezzoretat con one button sport il retro del cell era bollente. segnava 46°C dulla batteria. non so se è normale.

Penso che potresti rilasciare l'aggiornamento stabile, se si aspetta 2 o3 giorni non penso che facciano una grossa differenza. o meno che il telefono non si riesca neanche ad avviarsi... da come leggo a tutti funziona e riescono a chiamare/messaggiare. a mio parere

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Dionysus;5227428]Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.[QUOTE]
    l'ultima va alla grande...poi vedi tu...io da ora aspetto quella con l'aggiornamento degli slim

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    onestamente io non con questa versione non ho tutti questi problemi. nella micro sd ho parecchi file audio e mi va tutto bene.
    l'unica è che passando mezzoretat con one button sport il retro del cell era bollente. segnava 46°C dulla batteria. non so se è normale.

Penso che potresti rilasciare l'aggiornamento stabile, se si aspetta 2 o3 giorni non penso che facciano una grossa differenza. o meno che il telefono non si riesca neanche ad avviarsi... da come leggo a tutti funziona e riescono a chiamare/messaggiare. a mio parere
    [QUOTE=danroxi;5228016][QUOTE=Dionysus;5227428]Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.
    l'ultima va alla grande...poi vedi tu...io da ora aspetto quella con l'aggiornamento degli slim
    Ormai è tardi, attenderò la release dello slimteam.

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Dionysus;5228027][QUOTE=danroxi;5228016]
    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.

Ormai è tardi, attenderò la release dello slimteam.
    Grande come sempre cuginazzo! hai tantissimi nuovi adepti Ma quanto scrivete! la prossima build la flasho pure io
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema abbastanza grave: i lettori musicali non leggono le canzoni che ho sulla Micro sd esterna (praticamente 3/4 di libreria) ma usando astro vedo che la memoria la legge e mi fa anche aprire i suddetti file. A cosa può essere dovuto?

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    nessuno ha questo fastidio?
    Anche io lo avevo credo che sia colpa di gravity box o in generale di xposed ...
    Tolto e problema risolto..!
    Credo che xposed non sia ancora molto compatibile con KitKat....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato l'ultima versione ieri sera e ho riscontrato solo tre problemi: il primo è che mi bolliva il cel ma il problema che non avevo pulito il comparto modem dal ril e ora è risolto, il secondo è che Groupon non mi fà videre l'immagini, il terzo è il gps che non è preciso, ma si sistema senza promblemi con un bel Fix. La cosa migliore è la durata della batteria che veramente mi stà sorprendendo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Ho un problema abbastanza grave: i lettori musicali non leggono le canzoni che ho sulla Micro sd esterna (praticamente 3/4 di libreria) ma usando astro vedo che la memoria la legge e mi fa anche aprire i suddetti file. A cosa può essere dovuto?
    Avanti un altro
    Formatta la micro sd e risolvi, lo stiamo riscontrando in molti questo problema, e tutti abbiamo risolto formattando la micro sd

Diony a sto punto mettilo in prima pagina che sensi hanno problemi di media alto, frequenza fissa a 200 mhz o mancata lettura dei file multimediali di formattare la micro sd o la memoria interna

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ieri ho spento il telefono come sempre e stamattina appena lo vado a riaccendere mi ritrovo la home vuota.. Praticamente mi è toccato rimettere tutti i widget e rifare tutte le cartelle con le applicazioni come le avevo prima.. Come mai questo problema? Ho il kernel stock, modem nels1 governon pegasus Scheduler i/O sio
    Con l'ultima build..

Pagina 201 di 573 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio