onestamente io non con questa versione non ho tutti questi problemi. nella micro sd ho parecchi file audio e mi va tutto bene.
l'unica è che passando mezzoretat con one button sport il retro del cell era bollente. segnava 46°C dulla batteria. non so se è normale.
Penso che potresti rilasciare l'aggiornamento stabile, se si aspetta 2 o3 giorni non penso che facciano una grossa differenza. o meno che il telefono non si riesca neanche ad avviarsi... da come leggo a tutti funziona e riescono a chiamare/messaggiare. a mio parere
[QUOTE=Dionysus;5227428]Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.[QUOTE]
l'ultima va alla grande...poi vedi tu...io da ora aspetto quella con l'aggiornamento degli slim
[QUOTE=danroxi;5228016][QUOTE=Dionysus;5227428]Io ho pronta una nuova build di prova alla quale ho aggiornato il toolchain, fixato il gps con il doppio aggancio europa/italia e alcuni fix alle impostazioni, sembra funzionare abbastanza bene ed è fluida. Ditemi voi se preferite aspettare anche un rilascio dallo slimteam (in modo da avere un changelog più corposo e fare un favore alla vostra batteria) oppure volete che ve la uppi ora.Ormai è tardi, attenderò la release dello slimteam.l'ultima va alla grande...poi vedi tu...io da ora aspetto quella con l'aggiornamento degli slim
Ho un problema abbastanza grave: i lettori musicali non leggono le canzoni che ho sulla Micro sd esterna (praticamente 3/4 di libreria) ma usando astro vedo che la memoria la legge e mi fa anche aprire i suddetti file. A cosa può essere dovuto?
Io ho installato l'ultima versione ieri sera e ho riscontrato solo tre problemi: il primo è che mi bolliva il cel ma il problema che non avevo pulito il comparto modem dal ril e ora è risolto, il secondo è che Groupon non mi fà videre l'immagini, il terzo è il gps che non è preciso, ma si sistema senza promblemi con un bel Fix. La cosa migliore è la durata della batteria che veramente mi stà sorprendendo.
Avanti un altro
Formatta la micro sd e risolvi, lo stiamo riscontrando in molti questo problema, e tutti abbiamo risolto formattando la micro sd
Diony a sto punto mettilo in prima pagina che sensi hanno problemi di media alto, frequenza fissa a 200 mhz o mancata lettura dei file multimediali di formattare la micro sd o la memoria interna
Io ieri ho spento il telefono come sempre e stamattina appena lo vado a riaccendere mi ritrovo la home vuota.. Praticamente mi è toccato rimettere tutti i widget e rifare tutte le cartelle con le applicazioni come le avevo prima.. Come mai questo problema? Ho il kernel stock, modem nels1 governon pegasus Scheduler i/O sio
Con l'ultima build..