CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 573 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi facendo un Po il punto della situazione secondo me in questa rom bisognerebbe aggiungere prima cosa l icona della batteria quando si carica, il tasto del multitasking per cancellare tutte le applicazioni recenti e mettere quanto meno un impostazione per attivare o disattivare la scelta del dialer diverso alla ricezione di una chiamata.. Siete d'accordo? Sono richieste 'possibili'?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ci siamo. un ultima cosa xD se mi faccio un backup con l apolo no, poi flasho questa rom,per il ripristino posso anche riflashare l apolo no??
    Certo, ma devi considerare che l'Apolo monta la CWM come recovery di default, mentre questa ROM la TWRP, per cui, prima di eseguire un restore, devi prima flashare un kernel con CWM (sia l'Apolo che il kernel CM-10.2 che usi per aggiornare all'ultima CWM) e poi eseguire il restore stesso.

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi facendo un Po il punto della situazione secondo me in questa rom bisognerebbe aggiungere prima cosa l icona della batteria quando si carica, il tasto del multitasking per cancellare tutte le applicazioni recenti e mettere quanto meno un impostazione per attivare o disattivare la scelta del dialer diverso alla ricezione di una chiamata.. Siete d'accordo? Sono richieste 'possibili'?
    Per i primi due ci si può ragionare, mentre per il terzo punto, mi sa che si può fare poco se non riscrivere tutto il codice per intero e sinceramente, considerando anche che questa feature a me piace, ma soprattutto considerando che non ne sarei in grado, non credo di farlo mai

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Alfr3d0 (29-12-13),michael91 (29-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Certo, ma devi considerare che l'Apolo monta la CWM come recovery di default, mentre questa ROM la TWRP, per cui, prima di eseguire un restore, devi prima flashare un kernel con CWM (sia l'Apolo che il kernel CM-10.2 che usi per aggiornare all'ultima CWM) e poi eseguire il restore stesso.

Per i primi due ci si può ragionare, mentre per il terzo punto, mi sa che si può fare poco se non riscrivere tutto il codice per intero e sinceramente, considerando anche che questa feature a me piace, ma soprattutto considerando che non ne sarei in grado, non credo di farlo mai
    Ok ok, per i primi due credi che ci sarà una versione nuova della rom da fleshare o semplicemente un file zip da mettere sempre da ricovery?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Ok ok, per i primi due credi che ci sarà una versione nuova della rom da fleshare o semplicemente un file zip da mettere sempre da ricovery?
    Ho anticipato prima che non ho i PSD delle animazioni per cui lo stato della batteria a telefono spento non posso implementarlo io, bisogna aspettare i core dev. Per l'altro tasto provo a guardarci, ma non nella build di domani (purtroppo sto finendo adesso di buildare e prima di dare a voi la nuova ROM, voglio provarla io per vedere che sia effettivamente priva di bug e sia soprattutto sicura).

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Alfr3d0 (29-12-13),michael91 (29-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

ultimissime due cose,la prima,ho notato che la crt animation non funge nè dalle impostazioni normali ne con gravitybox. seconda, non c'è installato il player musicale in questa rom a differenza di quella precedente,oppure è una cosa che ho notato solo io?

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ho anticipato prima che non ho i PSD delle animazioni per cui lo stato della batteria a telefono spento non posso implementarlo io, bisogna aspettare i core dev. Per l'altro tasto provo a guardarci, ma non nella build di domani (purtroppo sto finendo adesso di buildare e prima di dare a voi la nuova ROM, voglio provarla io per vedere che sia effettivamente priva di bug e sia soprattutto sicura).
    Va bene, facci sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    ultimissime due cose,la prima,ho notato che la crt animation non funge nè dalle impostazioni normali ne con gravitybox. seconda, non c'è installato il player musicale in questa rom a differenza di quella precedente,oppure è una cosa che ho notato solo io?
    A me funziona, l'hai abilitata? C'è google music per quello

Va bene, facci sapere
    La ROM boota e la sto provando, va che è una meraviglia. Tra una mezz'ora dovrebbe essere online.
    Bastano wipe cache e dalvik cache, senza flash delle gapps.
    Immagini allegate

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Bibe (30-12-13),Bucatino (30-12-13),elpaito (30-12-13),ildix (30-12-13),michael91 (30-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

in download :-)))

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

nun funge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

tutto ok invece per quanto mi riguarda... la batteria al momento consuma di più ma blocchi strani riavii spegnimenti strani non ne ho avuti... è una scheggia... poi in sti gg gli faccio fare 4 5 cicli come si deve e vi dico........ buona giornata e auguri per adesso..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 20 di 573 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio