CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 573 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao dionysus, ho appena installato questa ROM e mi piace moltissimo e la trovo anche meglio della slimsaber! Ottimo lavoro!
    Due cose: la prima è che ho perso i diritti di root e non so come fare per riaverli perché non ho fatto nulla e di punto in bianco non li ho più, ho già provato a tappare 7 volte il numero build e nelle opzioni sviluppatore e in quelle avanzate ho gia attivato e disattivato applicazioni e adb e anche riavviato, ma nulla...
    La seconda era solo sapere se c'è un modo per modificare la trasparenza della status bar nella home e nella lock screen....
    Grazie!
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

2.  
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Volevo capire come avevi fatto a trovarla grazie

Edit
    Confermo anche che cancellando la cartella ora funziona si è installata tranquillamente
    Grazie
    Bene sono contento, io invece formattero e installero la rom del 13...

Per trovarla ho guardato nelle info dell applicazione, nella seconda schermata di cui ho fatto lo screenshot.
    Ciao!

4. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

dadamanu (16-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    La ROM ed il kernel nudi e crudi per come sono ed una batteria da 2000mAh pegasusq/SIO come governor/scheduler e nient'altro. 3G sempre attivo, tanto tapatalk, G+, Klyph e whatsapp (poi altra roba minore, ma niente giochi ovviamente). Poi killo tutto con clean master e tengo tutto ibernato con greenify. Consumo 0 a screen off.
    Anche io uso pegasusq e sio..accoppiata migliore!consumo 0 a screen off..consigli per come posso fare io? Comunque per clean master l ho dovuto disinstallare perche fa riavviare il device o si rallenta molto durante il tap,monto la ressurrection però

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciao dionysus, ho appena installato questa ROM e mi piace moltissimo e la trovo anche meglio della slimsaber! Ottimo lavoro!
    Due cose: la prima è che ho perso i diritti di root e non so come fare per riaverli perché non ho fatto nulla e di punto in bianco non li ho più, ho già provato a tappare 7 volte il numero build e nelle opzioni sviluppatore e in quelle avanzate ho gia attivato e disattivato applicazioni e adb e anche riavviato, ma nulla...
    La seconda era solo sapere se c'è un modo per modificare la trasparenza della status bar nella home e nella lock screen....
    Grazie!
    Grazie flasha supersu da recovery e risolvi.

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    Anche io uso pegasusq e sio..accoppiata migliore!consumo 0 a screen off..consigli per come posso fare io? Comunque per clean master l ho dovuto disinstallare perche fa riavviare il device o si rallenta molto durante il tap,monto la ressurrection però
    E come faccio a consigliarti su una ROM che non ho mai provato?

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sbiridengo (17-01-14)

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Dionysus, volevo formattare e mettere la rom del 13,visti i problemi che sto avendo in questi giirni...
    Cosa consigli, può bastare wipe Cache e dalvik, ma io onestamente sarei per il full wipe... Che dici? Come procederesti tu?
    Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai cercato bene era nella cartella di iscio linkata in OP.
    Quella l'ho aperta però sopra diceva non compatibile con 4.0 e mi sono bloccato...
    Quindi devo usare quello postato in prima pagina di questo 3d con il nome "LS8" giusto??

Grazie come sempre!

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Bene sono contento, io invece formattero e installero la rom del 13...

Per trovarla ho guardato nelle info dell applicazione, nella seconda schermata di cui ho fatto lo screenshot.
    Ciao!
    Si si ho visto e ora ho capito che puo chiamarsi in maniera differente

Io sto già usando quella del 13 come le altre va molto bene, basterebbero o 2 wipe per aggiornare... Ma visto che hai problemi io piallerei tutto..
    Cosa che dovrò fare io se non trovo quel maledetto file danneggiato che ad ogni riavvio del cell mi succhia via il 10 % di batteria!
    Ciao!
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadamanu per il post:

negher80 (17-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Comunque è incredibile, in 6 mesi ho bruciato un'altra batteria, è vero che è quella dorata dei cinesi da 2450mAh però almeno un anno d'uso pensavo ci arrivasse. In pratica si scarica molto velocemente e quando inizia ad arrivare al 50% di carica residua il display inizia a lampeggiare, come se la corrente non fosse sufficiente e quando arriva al 30% mentre lo uso si spegne. La precedente originale da 1650mAh mi ha dato lo stesso problema, però quella il suo l'ha fatto. Il bello è che le tratto pure abbastanza bene facendole scaricare e poi le ricarico eppure non ha funzionato. Se volete comprare una batteria evitate quelle dorate! Santa benedizione la maggiorata quella si che va una favola (per ora).

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Comunque è incredibile, in 6 mesi ho bruciato un'altra batteria, è vero che è quella dorata dei cinesi da 2450mAh però almeno un anno d'uso pensavo ci arrivasse. In pratica si scarica molto velocemente e quando inizia ad arrivare al 50% di carica residua il display inizia a lampeggiare, come se la corrente non fosse sufficiente e quando arriva al 30% mentre lo uso si spegne. La precedente originale da 1650mAh mi ha dato lo stesso problema, però quella il suo l'ha fatto. Il bello è che le tratto pure abbastanza bene facendole scaricare e poi le ricarico eppure non ha funzionato. Se volete comprare una batteria evitate quelle dorate! Santa benedizione la maggiorata quella si che va una favola (per ora).
    E sei fortunato, la dorata ad alcuni telefoni gli e scoppiata la batteria, 6 mesi e una buona vita per quella cinesata
    La maggiorata e LA batteria da comprare

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E sei fortunato, la dorata ad alcuni telefoni gli e scoppiata la batteria, 6 mesi e una buona vita per quella cinesata
    La maggiorata e LA batteria da comprare
    Possibile? Eppure ne leggo di forum ma una cosa del genere non l'ho mai letta, comunque ancora funziona mi da fastidio che al 30% si spegne e volevo capire se qui a qualcuno succede la stessa cosa tutto qui.

Pagina 120 di 573 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio