Mi pare che funzioni tutto, ti rimane in 2G probabilmente per colpa del tuo operatore, a noi tutti va lo switch
Come mai il Google play Music non mi trova alcune mie playlist? Come posso rimediare?
in prima pagina si parla di fare un full wipe. Ma bisogna farlo anche della sd esterna o quella posso toglierla visto che ho diversi file (musica,foto ecc.) salvati li ?
Non male direi per essere il secondo ciclo di carica.
Spoiler:
Usate il kernel di stock o Apolo/Gustavo? Come base band avete la XXMS3 o avete flashato la XXMS4? Ho notato parecchi wakelock relativi alla connessione dati.
Non capisco perché abbia così tanti wakeups il processo phone... Avrò fatto a malapena 10 minuti di chiamate.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
ragazzi ho scoperto che e' possibile cambiare la tonalità dei colori del display ed aumentare la luminosità andando nelle impostazioni - advanced options - device - schermo e qui trovate le voci modalità e gamma!
il tutto senza avere un kernel modificato e come si può fare con un firmware ufficiale samsung (io però al momento ho il kernel apolo che mi sta dando ottima autonomia e fluidità )
inoltre potete settare sensibilità del tocco, durata accensione tasti luminosi, e altre cose interessanti![]()
forse ero l' unico a non saperlo![]()
inoltre se fate lo swipe laterale nel menù a tendina aprite le quick setting e viceversa...altra comoda chicca
ed infine sempre da impostazioni - navigation potete assegnare ai tasti indietro - Home e menù tutte le funzioni che volete, io per esempio ho messo che tenendo premuto il tasto sinistro menù mi switcha da una applicazione aperta all'altra, comodissimo! o che tenendo premuto il tasto indietro mi killya l' applicazione corrente
ottima questa Rom per autonomia, fluidità, usabilità e per essere moddabile al 100% inoltre non ho trovato bug gravi! anzi funziona tutto ed e' stabile, complimenti ai developers e a chi ce l' ha fatta scoprire![]()
Ultima modifica di n95star; 04-02-14 alle 21:10
KlaasMad (05-02-14)
Come dire...la scoperta dell acqua calda xD
A parte gli scherzi dove hai preso l apolo per kitkat? Io lo trovo solo per jellybean
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro