Beh male non fa, ma se avete troppi file, forse è meglio lasciarla disattivata per non incorrere nell'errore di ridondanza "Media"/"Mediaserver".
evito allora![]()
grazie...
intanto che procedo...oggi ho riscontrato che non aggiunge in galleria dei file (video) aggiunti dal computer...in pratica ho messo nella cartella di whatsapp (media>video) dei video vecchi che ho trovato in un backup sul pc...questi non vengono visualizzati all'interno della gallaeria nella cartella "video whatsapp"...quindi volevo chiedere...come posso forzare manualmente la scansione multimediale??
Ragazzi, io non so più che fare con la batteria.. questi sono i risultati con la Anker 1900mAh comprata 3 mesi fa... ROM del 03/02, governor pegasusq+sio.
In esecuzione su Dalvik, uso greenify donation e ho greenifizzato tutte le app (anche quelle di sistema). Non uso tweaks, nè mod (a parte una per l'audio)...
Ho eseguito il wipe data meno di due settimane fa e pulito tutta la sd (interna e esterna) con sd maid. Modem XXMS4 con tim e kernel completamente stock...
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
1 - c'è possibilità di fare una multiselezione per eliminare contatti dalla rubrica o bisogna eliminarne uno ad uno ?
2 - come mai Apollo non mi vede tutti i file mp3 che ho nella sd ?
grazie
NO beh quello chiaro....mi son spiegato male.....la galleria è divisa con "Camera" "Immagini Whatsapp" "VIdeo Whatsapp" "screenshot" "download"...in pratica le cartelle dove è contenuto il vero e proprio file...io i file che ho aggiunto mi sono stati inviati tramite whatsapp e li ho messi nella cartella "VIdeo Whatsapp" ma non c'è modo di vederli dentro li!
ma non li vedo neanche se li metto in una cartella a caso...mmhmh
Ragazzi dove prendo il kernel originale della Rom? Voglio tornare a quello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro
Riavvia, wipe cache e dalvik cache, poi leva la spunta da wifi -> advance -> scansione sempre presente e greenifizza maxthon. Hai delle sincro che ti causano wakelocks (multipdp).
Fai fare uno scan multimediale.
Flasha la rom eseguendo solo un wipe cache e dalvik cache.
sbiridengo (06-02-14)