CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 573 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Cancellando le foto arrivate da whatsup è migliorata molto la cosa! Non so il perché ma è migliorato! Grazie del consiglio comunque!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sono i file che probabilmente hanno gli exif corrotti e mandano il telefono in loop.

2.  
    Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con l'ultima build:

Una domanda: la punteggiatura italiana sulla tastiera di può far venire bianca come le lettere? Perché tasti grigi e simboli neri non si distinguono molto...

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

sera ragazzi sto riscontrando un fastidioso problema, di cui non riessco a venirne a capo

praticamente quando il telefono è in standby a schermo spento, premo il tasto fisico centrale "home" per riattivarlo e si aprono automaticamente le applicazioni recenti in uso (task manager)

non è il tasto centrale ad esser difettato, e non è nemmeno xposed che ho disattivato ma il problema si presenta puntualmente

qualcuno ci capisce niente?

altro problema è che, avendo installato il kernel apolo, NON mi funziona il BLN pure avendolo attivato (i led però si accendono regolarmente quando tocco il display) ...birra in regalo a chi mi trova la soluzione

Androidiano L'avatar di salva95

Smartphone
    Samsung GT i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    sera ragazzi sto riscontrando un fastidioso problema, di cui non riessco a venirne a capo

praticamente quando il telefono è in standby a schermo spento, premo il tasto fisico centrale "home" per riattivarlo e si aprono automaticamente le applicazioni recenti in uso (task manager)

non è il tasto centrale ad esser difettato, e non è nemmeno xposed che ho disattivato ma il problema si presenta puntualmente

altro problema è che, avendo installato il kernel apolo, NON mi funziona il BLN pure avendolo attivato (i led però si accendono regolarmente quando tocco il display) ...birra in regalo a chi mi trova la soluzione

Stesso problema io,appena si spegne il display se tappo suk tasto home mi apre il task!

Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Con l'ultima build:

Una domanda: la punteggiatura italiana sulla tastiera di può far venire bianca come le lettere? Perché tasti grigi e simboli neri non si distinguono molto...
    Dovresti cambiare tastiera per quello

Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    Stesso problema io,appena si spegne il display se tappo suk tasto home mi apre il task!

Per risolvere il problema del task al tasto home, potete andare su impostazioni -> navigation -> hardware keys e rimuovere la funzione di pressione a lungo al tasto home (e magari assegnarla al tasto menu pressato a lungo).

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

n95star (07-02-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

mi fà piacere nel non essere il solo!

se non sbaglio tu hai installato l' apolo kernel, che tra l' altro ti ho suggerito io ...può dipendere dall'apolo? mi sembra strano però...

vediamo gli altri che dicono

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Dovresti cambiare tastiera per quello

Per risolvere il problema del task al tasto home, potete andare su impostazioni -> navigation -> hardware keys e rimuovere la funzione di pressione a lungo al tasto home (e magari assegnarla al tasto menu pressato a lungo).
    grande Dionysus! è proprio quello il problema, facendo una prova ho impostato la torcia alla pressione lunga del tasto Home si è accesa la luce!

è un problema/bug della rom che riconosce una pressione breve come lunga o vuol dire semplicemente che il mio tasto mi sta abbandonando?
    Ultima modifica di n95star; 07-02-14 alle 21:23

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

mi fà piacere nel non essere il solo!

se non sbaglio tu hai installato l' apolo kernel, che tra l' altro ti ho suggerito io ...può dipendere dall'apolo? mi sembra strano però...

vediamo gli altri che dicono
    Le discussioni relative al kernel apolo conducentele nel thread dell'apolo, avrete più pareri di sicuro e qui sono un pelo off topic.

grande Dionysus! è proprio quello il problema, facendo una prova ho impostato la torcia alla pressione lunga del tasto Home si è accesa la luce!

è un problema/bug della rom che riconosce una pressione breve come lunga o vuol dire semplicemente che il mio tasto mi sta abbandonando?
    Semplicemente la feature del key hardware rebinding non è ancora stabilissima e capita che qualche bug non sia stato sistemato

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Le discussioni relative al kernel apolo conducentele nel thread dell'apolo, avrete più pareri di sicuro e qui sono un pelo off topic.

Semplicemente la feature del key hardware rebinding non è ancora stabilissima e capita che qualche bug non sia stato sistemato
    grazie per la dritta e la spiegazione ma come è possibile che questo bug alcuni lo hanno e altri no?

ho mezzo risolto disabilitando la pressione lunga del tasto home e impostando con xposed - modulo "xposed additions" le apps recenti sulla pressione lunga del tasto volume

ps: l'apolo l'ho nominato solo perché pensavo che potesse essere lui la causa del problema...

per il bln ti viene in mente niente? doppia birra questa volta
    Ultima modifica di n95star; 07-02-14 alle 21:46

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

grazie per la dritta e la spiegazione

ho mezzo risolto disabilitando la pressione lunga del tasto home e impostando con xposed - modulo "xposed additions" le apps recenti sulla pressione lunga del tasto volume

ps: l'apolo l'ho nominato solo perché pensavo che potesse essere lui la causa del problema...

per il bln ti viene in mente niente? doppia birra questa volta
    Non ne ho idea per il bln, proprio perché è relativo al kernel, che non ancora provato

Pagina 229 di 573 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio