Esiste giàal massimo posso tweakarla, ricompilarla e vedere cosa posso aggiungere
![]()
NeGriTa (07-02-14)
mmmhh..non succede niente...secondo me non va...può essere???perchè ho notato una cosa (se la mia memoria non mi inganna)...
Prima avevo Impostazioni -> advanced opzion -> media scanner -> ASK TO SCAN e quando al boot iniziale tappavo sulla notifica per far avviare la scansione mi sembra che la notifica si animasse o in qualche modo desse qualche segnale che stava lavorando mentre dopo il penultimo flash ciò non è più successo cioè, tappo e sparisce....è corretto o ricordo male io?
chiedo anche come posso verificare il corretto funzionamento della scansioen multimediale!?
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Dopo un po' mi sembra comportarsi meglio
Si vede che quel punto non era coperto bene
Facciamolo lavorare un po'![]()
Non basta una corda a fare un impiccato!
Ma non ho ne canzoni ne video nel cell! Solo delle foto.. Può essere quello il motivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho sempre detto... Questa rom è una bomba! Batteria da 1900, nofrills, kernel stock e varie app in background. uploadfromtaptalk1391778310012.jpg
KlaasMad (07-02-14)
Cancellando le foto arrivate da whatsup è migliorata molto la cosa! Non so il perché ma è migliorato! Grazie del consiglio comunque!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App