è normale la rom deve stabilizzarsi ...aspetta 4 - 5 cicli di ricarica e poi puoi vedere i risultati
ok,comunque sto notando che a schermo bloccato consuma abbastanza poco,poi però se uso il telefono cala molto la batteria,e sono costretto a disabilitare il 3g.
comunque grazie![]()
salve volevo chiedere un paio di cose sulla rom...le opzioni performaance non ci sono per cambiare governor? e le applicazioni art ora fungono anche con xposed o c'è ancora questo problema?
Edit:gia che ci sono...ma come fungono i dpi? maggiori sono si vede meglio ma meno performante? non ho mai capito ?_? voi a quanto li mantente?
Ultima modifica di snakers91; 12-02-14 alle 15:42
La batteria ha le sue "colpe" (2 anni sono tanti), ma anche il fatto che lo schermo non è sopra il 40% mi fa sentire che hai dei pesanti battery drain. Hai disabilitato le sincronizzazioni da impostazioni -> account google?
Devi scaricare No frills dal market per poter sistemare governor e scheduler. Xposed non è ancora compatibile con ART purtroppo. I DPI cambiano solo la densità, le performance non c'entrano nulla, è solo la risoluzione differente. Se la imposti a livelli minori (182 è la soglia limite per non diventare cieco) si vedrà più roba nello schermo, ma più piccolo ovviamente. Se lo imposti a valori più alti (240 è la soglia di samsung) si vedrà più grande e con meno roba dentro. Io li tengo a 200, ottimo compromesso secondo me.
Mi sa che è danneggiata la partizione oppure è il solito problema del fatto che il workaround per la sd ext non è perfettamente funzionante ancora.
Secondo me è un problema di lettura della sd o diciamo una falla del media server. Capita di frequente quando si monta su pc come memoria di massa, il sistema si perde la suoneria e non la ritrova. Io ho risolto mettendo la suoneria in system-media e dandogli i permessi, riavviato e ok.
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Oggi mi si è bloccato il telefono mentre scrivevo su tapatalk, penso che potrebbe essere l'undervolt, dato che Dionysus aveva scritto che poteva dare problemi.
Condivido con voi i miei risultati a mio parere ottimi con kernel apolo v0 e batteria da 2000mha
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App