CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 573 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bono97 Visualizza il messaggio
    Ho installato la slimlinaro ieri sera,poi ho installato tutte le app e ho lasciato il telefono a caricare tutta la notte,questi sono i risultati del primo giorno,abbastanza deludenti...ma penso sia normale visto che è il primo giorno che è in uso vero?
    Può essere anche la batteria che mi sta lasciando? Il telefono ha i suoi due anni...

Allegato 101789 Allegato 101790
    è normale la rom deve stabilizzarsi ...aspetta 4 - 5 cicli di ricarica e poi puoi vedere i risultati

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok,comunque sto notando che a schermo bloccato consuma abbastanza poco,poi però se uso il telefono cala molto la batteria,e sono costretto a disabilitare il 3g.
    comunque grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ah ma non è ancora mica implementata la funzione

Non è riservata ai tablet?

Allora sì, è in ext4.

Fagli fare una bella scansione, mi sa che ti sei beccato un virus ed ha anche accesso root.
    Scansione fatta ma non ha trovato niente

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve volevo chiedere un paio di cose sulla rom...le opzioni performaance non ci sono per cambiare governor? e le applicazioni art ora fungono anche con xposed o c'è ancora questo problema?

Edit:gia che ci sono...ma come fungono i dpi? maggiori sono si vede meglio ma meno performante? non ho mai capito ?_? voi a quanto li mantente?
    Ultima modifica di snakers91; 12-02-14 alle 15:42

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    i file mp3 corrotti sono file normalissimi che ascolti tutti i giorni. magari ad un certo punto hanno uno sbalzo di volume, gracchia o salta. ma poò essere anche se non hanno un bitrate fisso, ma durante la riproduzione continua a cambire (con winamp nella casella della canzone si legge anche il bitrate), o header XING, o i tag IDV32. ti sembrano normalissimi e invece qualche problemino ce l'hanno. se poi li hai scaricate da fonti non attendibili è più facile che rincorri in problemi (è molto più facile che siano i tag della canzone visto che sono già stati compilati quando scarichi la canzone). Dionysus diceva che in KK è stata implementata una nuova funzione e i file audio nella scheda esterna, se corrotti, ti causano qualche problema.
    se cerchi su google programmi per correggere questi file ti darà qualche risultato
    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    A parte seguire il consiglio di Alessio, ti direi anche di formattare con minitool partition magic e non con la strumento partizione di windows.
    Sono magicamente riapparse le canzoni (e non ho fatto nulla), se dovesse ripresentarsi il problema (speriamo di no) proverò a usare queste soluzioni

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bono97 Visualizza il messaggio
    ok,comunque sto notando che a schermo bloccato consuma abbastanza poco,poi però se uso il telefono cala molto la batteria,e sono costretto a disabilitare il 3g.
    comunque grazie
    La batteria ha le sue "colpe" (2 anni sono tanti), ma anche il fatto che lo schermo non è sopra il 40% mi fa sentire che hai dei pesanti battery drain. Hai disabilitato le sincronizzazioni da impostazioni -> account google?

Quote Originariamente inviato da snakers91 Visualizza il messaggio
    salve volevo chiedere un paio di cose sulla rom...le opzioni performaance non ci sono per cambiare governor? e le applicazioni art ora fungono anche con xposed o c'è ancora questo problema?

Edit:gia che ci sono...ma come fungono i dpi? maggiori sono si vede meglio ma meno performante? non ho mai capito ?_? voi a quanto li mantente?
    Devi scaricare No frills dal market per poter sistemare governor e scheduler. Xposed non è ancora compatibile con ART purtroppo. I DPI cambiano solo la densità, le performance non c'entrano nulla, è solo la risoluzione differente. Se la imposti a livelli minori (182 è la soglia limite per non diventare cieco) si vedrà più roba nello schermo, ma più piccolo ovviamente. Se lo imposti a valori più alti (240 è la soglia di samsung) si vedrà più grande e con meno roba dentro. Io li tengo a 200, ottimo compromesso secondo me.

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Sono magicamente riapparse le canzoni (e non ho fatto nulla), se dovesse ripresentarsi il problema (speriamo di no) proverò a usare queste soluzioni
    Mi sa che è danneggiata la partizione oppure è il solito problema del fatto che il workaround per la sd ext non è perfettamente funzionante ancora.

Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Scansione fatta ma non ha trovato niente
    Secondo me è un problema di lettura della sd o diciamo una falla del media server. Capita di frequente quando si monta su pc come memoria di massa, il sistema si perde la suoneria e non la ritrova. Io ho risolto mettendo la suoneria in system-media e dandogli i permessi, riavviato e ok.

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi mi si è bloccato il telefono mentre scrivevo su tapatalk, penso che potrebbe essere l'undervolt, dato che Dionysus aveva scritto che poteva dare problemi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Condivido con voi i miei risultati a mio parere ottimi con kernel apolo v0 e batteria da 2000mha

Cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Condivido con voi i miei risultati a mio parere ottimi con kernel apolo v0 e batteria da 2000mha

Cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Molto molto buono, bravo

Pagina 240 di 573 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio