Al massimo bootloop, ma anche FC continui.
Puoi anche tenerti le vecchie, ma visto che ci sono, meglio le nuove, no? E poi sì, vanno bene solo i due wipe.
danroxi (21-01-14)
danroxi (21-01-14)
Ci sarebbe modo di impostare o inserire nella schermata delle notifiche dei Quick setting, tipo le tiles nell'apposita pagina?
Non credo di aver capito, parli dei power widget? Al momento non sono stati implementati, ci sono due workaround comunque:
- scaricarti l'app power toggles dal market
- impostare da impostazioni -> interface -> notifications and qs settings lo smart pulldown che ti apre i quick settings dove puoi impostare le stesse shortcuts che ci sono nei power widgets.
Dionysus, per la sincronizzazione dei preferiti nel browser stock ancora Nulla o in questa build funziona?
Io volevo il tasto Back per killare le le applicazioni(pressione prolungata per terminare l'applicazione..) . l'avevo su Cyano mi pare, nella build del 13 non l'ho trovata, qui c'è ?
Si per ora tutto ok sparite le voci google play services , e sono al 64% di batteria da stamattina alle 7 quindi direi tutto ok,
Mi è successa un'altra cosa, avevo notato ogni tanto che per "risvegliare" il cell faceva fatica, sia dal tasto Power che dal tasto home.. dovevo provare qualche volta aspettando un po' sarà successo un paio di volte.. Si scendevano solo i soft lui ma niente schermo..
Primarie ho dovuto addirittura forzare il riavvio... Boooo
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Ho rimesso i miei settaggi per GPS per una migliore velocità di connessione, migliorati con l'app Gps Status & Toolbox ( scaricabile gratuitamente da google play ) : ho seguita una guida trovata su internet dove consigliava di attivare il gps ( impostazioni, poi geolocalizzazione su on, modalità alta precisione ), poi dopo aver aperto l'app GS&T andare su impostazioni e poi strumenti, gestione stato A-GPS, e cliccare prima su ripristina e poi su scarica ; dopo riavviare lo smartphone con il GPS attivo. Dopo il riavvio riaprire nuovamente app GS&T e andare su impostazioni, poi su GPS & Sensori, poi su Scarica dati AGPS in automatico e settare da qui a piacimento quando scaricare i dati di AGPS in base alle proprie esigenze ( da mai a ogni ora , per mia esigenza l'ho messa ogni 3 giorni ). Adesso si può chiudere il tutto. Aggancio satellitare con pochissimi secondi per Sygic.