Ciao a tutti... Se non sbaglio al kernel è stato aggiunto un leggero undevolt giusto? È possibile che provochi un non perfetto funzionamento del wifi? In caso come si risolve? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Se non sbaglio al kernel è stato aggiunto un leggero undevolt giusto? È possibile che provochi un non perfetto funzionamento del wifi? In caso come si risolve? Grazie in anticipo
Se volessi provare il Gustavo kernel, dovrei passare per il kernel cm per poter usare il gs2kernelwipe?
Quindi gli step sarebbero questi:
- boot in recovery
- flash cm kernel
- reboot recovery
- flash GS2KernelWipe.zip
- flash gustavo
- wipe cache+dalvik
- reboot
Giusto?
Ultima modifica di komodo1980; 14-02-14 alle 09:38
Non basta una corda a fare un impiccato!
Io farei a mano per i file multimediali e titanium per le app.
Si, c'è un leggerissimo undervolt di -25mv ma coi problemi al WiFi c'entra poco, tutte le ROM dopo un tot di tempo che il device non è utilizzato, staccano parzialmente la connessione al WiFi per risparmiare batteria![]()
Che ne dite dei miei consumi? Qualcosa di anomalo?
Ho la batteria da 2000 mah e ieri ho utilizzato solo wifi.
Ho Vodafone e sto provando il modem BULP6 ma dal grafico sembra un po' instabile, dite di cambiarlo?
ilmoro93 (14-02-14)
ilmoro93 (14-02-14)
Risultati spaventosi, era dalla blumak che non facevo 6 giorni di accensione, spettacolare, dalle 5 ore di schermo acceso ai 6 giorni di autonomia ( non nello stesso ciclo )
Per le sincro fate come me, sincronizzatele solo se serve e non fateglelo fare automaticamente, tutte le sincro che non sia dei contatti a me danno drain, quindi ho risolto cosi
Per media io ho preso un lumia 620 ( windows phone e un missile) ed ho risolto , comunque gli mp3 li metterò sul S2 ma una decina e solo per suonerie, spero nella stable presto
KlaasMad (14-02-14)
A me da sempre errore sincronizzazione, anche disattivando calendario l'icona sincro rimane