CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 573 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La ram è meglio se è occupata, e una paranoia che deve essere vuota la ram ,io ora ho 150 mega liberi ed il telefono e fluidissimo, che ti crasha il play store non dipende da quello, fai un wipe cace e dalvik cace e vedi se si riblocca
    Non credo sia una paranoia perché ogni volta che ho la RAM piena comincia a laggare il play storie ho 1 sospetto che siano le tappa anche se ho scaricato quelle di questo threds ho messo come runtime art quindi posso comunque fare wipe dalvik cache??

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una paranoia perché ogni volta che ho la RAM piena comincia a laggare il play storie ho 1 sospetto che siano le tappa anche se ho scaricato quelle di questo threds ho messo come runtime art quindi posso comunque fare wipe dalvik cache??
    Chiedi a chiunque, android funziona meglio con le ram piene, il problema e relativo al solo play store, fai come ti ho detto non preoccuparti della runtime che hai, comunque la cache si riempie, anche la dalvik, dato che ART non l'ha ancora sostituita appieno

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Chiedi a chiunque, android funziona meglio con le ram piene, il problema e relativo al solo play store, fai come ti ho detto non preoccuparti della runtime che hai, comunque la cache si riempie, anche la dalvik, dato che ART non l'ha ancora sostituita appieno
    E come mai il sistema gira maglio con la RAM piena?

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

E come mai il sistema gira maglio con la RAM piena?
    perchè mantiene in background le app e quando vorrai riutilizzarne una, il sistema la dovrà solo "risvegliare" senza dover ricompilare il suo codice ad ogni esecuzione.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    perchè mantiene in background le app e quando vorrai riutilizzarne una, il sistema la dovrà solo "risvegliare" senza dover ricompilare il suo codice ad ogni esecuzione.
    Si ma avendo art la compilazione avviene appena scaricata l'app e il caricare interamente un app in RAM può impedire a qualche altro processo di entrare in esecuzione perché magari le risorse sono occupate e quindi è costretto ad entrare in Walt e tardare la schedulazione no?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Si ma avendo art la compilazione avviene appena scaricata l'app e il caricare interamente un app in RAM può impedire a qualche altro processo di entrare in esecuzione perché magari le risorse sono occupate e quindi è costretto ad entrare in Walt e tardare la schedulazione no?
    Non centra la runtime con la ram, quella e solo per l'avvio delle app, le app che vengono avviate in ART comunque vanno sulla ram, sr non credi a noi aspetta che ti risponda diony, ti dirà le stesse cose che ti abbiamo detto noi, poi la ram gestisce da sola le app in read e le app in write, chiude in automatico i processi che non gli servono

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShAnGrI_lA Visualizza il messaggio

Spiegatemi cosa è successo!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il processo Unknown secondo me è Sistema Operativo Android, c'è il solito loop dettato dalle sincro. Come al solito ti chiedo di ricontrollare tutte le sincronizzazioni, eventuali file multimediali, upload di dati o processi che sono comunque andati in loop. Se il problema persiste, wipe cache e dalvik cache. Se persiste ancora, full wipe.

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    con l'ultima build: avevo attivato il geolocalizzatore, ma non avevo fatto il fix con status. poco tempo...
    ora, dal QS drawer tappo geolocalizzatore e non succede niente(dovrebbe uscire una schermata accetta o non accetta. dalle impostazioni lo stesso: tappo su off ma non succede niente.
    non ho smanettato in questi giorni
    Prova a riavviare e a riprovare.

Ragazzi ho un problema con questa ROm consuma troppa ram(liberi mi rimangono solo 200/300 mb) e avvolte mi crasha il processo playstore è normale?graziee
    Come dice giustamente 0raziel0 e come ho scritto 1 minuto e mezzo fa nel thread della SlimSaber, una RAM vuota è una RAM inutile. Avere 300mb liberi su 790 è anche troppo. Quando capita che killo le apps (cosa sbagliata da fare, ma lo faccio per puro testing), mi rimane il 40-45% di RAM piena e quando uso il telefono correttamente, ho il 65-75% di RAM piena. Se vedi che ti lagga il telefono, è probabile che tu debba ricontrollare il tuo scheduler in modo da organizzare i processi in esecuzione secondo uno standard più consono alle tue richieste. Ti consiglio ROW, il primo che arriva, esce.

Wipe Dalvik cache è la denominazione per Wipe cache del runtime, solo che, credo, abbiano preferito lasciare la vecchia dicitura per non confondere gli utenti (visto che solo l'1.5% dei telefoni android totali monta Kitkat).

Alt! Usare il runtime ART non significa che le app non vadano caricate in RAM, ma che vengono precompilate al momento dell'installazione, ma in RAM ci vanno tutte quante e sempre, altrimenti l'esecuzione del processo non sarebbe possibile. Non va in RAM il processo che precompilazione che avveniva con Dalvik, per questo si ha un risparmio di RAM del 10-15% a seconda della grandezza dell'app.

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

n95star (15-02-14)

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

con l'ultima build: avevo attivato il geolocalizzatore, ma non avevo fatto il fix con status. poco tempo...
    ora, dal QS drawer tappo geolocalizzatore e non succede niente(dovrebbe uscire una schermata accetta o non accetta. dalle impostazioni lo stesso: tappo su off ma non succede niente.
    non ho smanettato in questi giorni
    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio

Prova a riavviare e a riprovare.
    già provato a riavviare, e a fare cache e dalvik
    Strano che sono l'unico.

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

già provato a riavviare, e a fare cache e dalvik
    Strano che sono l'unico.
    Ma il GPS prende?

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ma il GPS prende?
    Il problema è prima:non si attiva la geolocalizzazione. Es dalle impostazioni, geolocalizzazione. Tappo su off per attivarlo. Quando viene tappato si illumina brevemente perché l'ho tappato. Però non va su on.
    Non mi serve il gps. Posso provare a non toccare niente e a mettere su La nuova buid

Pagina 246 di 573 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio