Ops!!! Chiedo venia. E molto probabilmente l'avevo anche letto :-) ma pure dimenticato
Adesso però ho una domanda vera. Sono passato per provare ad ART, e uno dei primi errori che mi ha dato è stato che "titanium backup ha smesso di funzionare". Allora ho disinstallato la versione che avevo (e che effettivamente era obsoleta) e ho cercato da playstore (e poi anche con un apk) di mettere l'ultima versione, in teoria compatibile con art. Purtroppo però in entrambi i casi mi da degli errori (da play store errore sconosciuto 24) e non so come risolvere.
Qualche idea?
Ciao grazie
Emanuele
Verifica che in non siano rimasti vecchi file dell'applicazione in /data o simili
Non basta una corda a fare un impiccato!
lions85 (17-02-14)
Ho appena installato questa Rom, davvero molto bella. Stavo settando tutte le varie opzioni ma non riesco a far spuntare nella pagina principale la griglia tipica di android con il tasto home, torna indietro e app aperte (come si vede nella foto in prima pagina di questa rom). Dove trovo la voce per farla comparire? non lo ricordo più
edit: opzione navigation bartrovato
Ultima modifica di wanttobefree; 17-02-14 alle 21:43
lions85 (17-02-14)
Ma è la stessa rom che scarico dal OTA update? Perche dal cell Mediafire non me lo fa scaricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro
ma sbaglio o adesso non c'è più bisogno di textdroider? mettendo caratteri grandi dalle impostazioni tutto si ingrandisce no?