CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 573 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    ok grazie e le app se si installano a casaccio non cambia nulla? Cioè se si installa prima dropbox e poi clean master e poi greenfity non cambia nulla?
    E di quest'ultime dopo l'installazione, prima faccio il passaggio ad art, riavvio poi solo successivamente le apro, le autorizzio supersu e le setto giusto?
    È la stessa cosa per l'installazione, che scarichi prima dropbox e poi facebook o viceversa non cambia nulla.
    Io di solito scarico e configuro tutto (le apro e le autorizzo) e dopo attivo art.

2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Saetta88 (18-02-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di komodo1980

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere che parta dagli US come posizione 0 (passatemi il termine) e da li applichi un offset a secondo del fuso/paese su cui il cell è settato?
    Quindi partendo come posizione 0 dall'Italia e andando ad applicare l'offset detto sopra non riesce ad allineare velocemente?

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Bella questa, metto i satelliti italiani e non prende. Metto quelli statunitensi e va
    Non basta una corda a fare un impiccato!

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komodo1980 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che parta dagli US come posizione 0 (passatemi il termine) e da li applichi un offset a secondo del fuso/paese su cui il cell è settato?
    Quindi partendo come posizione 0 dall'Italia e andando ad applicare l'offset detto sopra non riesce ad allineare velocemente?
    Non lo so questo, devo vedere oggi che provo ad agganciare anche io se cambia il GPS.conf

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11

Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-NIGHTLY-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1

Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.

Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferro e Seta Visualizza il messaggio
    Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11

Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-NIGHTLY-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1

Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.

Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??

Grazie
    Dovresti chiedere nel thread della cyanogenmod, questo è il thread della SlimLinaro

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao,
    ho bisogno di una mano perchè non capisco dove stia il problema. Partendo da quanto avevo scritto l'altro giorno sul caricamento lento in USB ho provato a fare dei test e ho visto con CPU spy che il telefono non va praticamente mai in deep sleep. In questo però non sono riuscito a capire quale sia l'applicazione che ciuccia batteria nemmeno utilizzando programmi specifici.
    Allora non mi sono perso d'animo e pensando che il problema fosse l'installazione mal riuscita ho deciso di fare un hard reset cancellando oltre a tutte le partizioni consuete (format system, format preload, wipe data, wipe cache and dalvik) ho anche formattato tutta la memoria interna, perchè immagino ci fossero accumuli di schifezze varie dopo tanti wipe flash ecc.
    Ciononostante il telefono pulito con solo le applicazioni di base continua a non andare in deep sleep ma a utilizzare come stato più basso A schermo spento e senza applicazioni aperte il 200 mhz.
    Non saprei cosa fare e non capisco il motivo. In tutto questo sto utilizzando ART e non dalvik

Spero in una mano
    grazie
    Emanuele

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anche io ed ho provato subito il GPS: aggancia il satellite anche in casa (modalità di geo localizzazione: solo dispositivo)

Confermo. Il gps sembra andare meglio
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Baby Droid L'avatar di komodo1980

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Penso tu possa verificare le sincronizzazioni, come suggerito nelle pagine precedenti
    E poi con better battery stats puoi verificare i vari wakelocks per individuare l'origine del problema

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ...snip...
    grazie
    Emanuele
    Ultima modifica di komodo1980; 18-02-14 alle 13:08
    Non basta una corda a fare un impiccato!

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho bisogno di una mano perchè non capisco dove stia il problema. Partendo da quanto avevo scritto l'altro giorno sul caricamento lento in USB ho provato a fare dei test e ho visto con CPU spy che il telefono non va praticamente mai in deep sleep. In questo però non sono riuscito a capire quale sia l'applicazione che ciuccia batteria nemmeno utilizzando programmi specifici.
    Allora non mi sono perso d'animo e pensando che il problema fosse l'installazione mal riuscita ho deciso di fare un hard reset cancellando oltre a tutte le partizioni consuete (format system, format preload, wipe data, wipe cache and dalvik) ho anche formattato tutta la memoria interna, perchè immagino ci fossero accumuli di schifezze varie dopo tanti wipe flash ecc.
    Ciononostante il telefono pulito con solo le applicazioni di base continua a non andare in deep sleep ma a utilizzare come stato più basso A schermo spento e senza applicazioni aperte il 200 mhz.
    Non saprei cosa fare e non capisco il motivo. In tutto questo sto utilizzando ART e non dalvik

Spero in una mano
    grazie
    Emanuele

Provato a cambiare governor con l'app no-frills (mettendo pegasusq)?
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komodo1980 Visualizza il messaggio
    Penso tu possa verificare le sincronizzazioni, come suggerito nelle pagine precedenti
    E poi con better battery stats puoi verificare i vari wakelocks per individuare l'origine del problema
    Ma non ho installato apps a parte la gapps, come posso avere questo problema se agli altri non capita?
    Non ho capito la questione delle sincronizzazioni

Ciao
    Emanuele

Pagina 261 di 573 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio