CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 573 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    cosa intendi 0 app installate?
    Proprio quello che ho detto, la rom senza tue app installate, solo quelle di sistema

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Sono passato a dalvik.
    Sarà che questo art è in via sperimentale, sarà che alcuni utenti soffrono anche di effetto placebo, sarà che alcune app non saranno realmente compatibili (vedi xposed oppure whatsapp o yt che impalla in partenza) ma ora che sono in dalvik è tutto più reattivo e fluido.
    Lo stesso youtube parte subito.
    Comunque diony, domani ti confermo o smentisco.
    Se state usando art da un po e quindi magari conoscete i vari tempi ,vi invito a tornare in dalvik e verificare obiettivamente se notate.
    migliorie oppure no.

Gg
    La differenza la vedi quando c'è un consumo del 30% in meno di RAM e, nero su bianco in mano, non c'è la compilazione dell'app ogni qual volta la si avvia, per cui può darsi che ci siano terzi fattori che influiscono sulla velocità generale. Io ho sempre notato un netto miglioramento, tant'è che su 4 dispositivi android che ho, tutti e 4 hanno su ART.

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    volevo applicarli su es file explorer in quanto non mi faceva attivare il root explorer in strumenti. (non me li richiedeva quando tappavo su on)
    stranamente ho appena riprovato e adesso funziona. boh!!!

altra domanda: i 4/5 cicli di carica/scarica per assestare la rom sono necessari anche quando si passa dall'art al dalvik e viceversa?
    I cicli di carica/scarica sono indicativi, comunque contano a partire dall'ultima volta che non hai effettuato operazioni di modding (wipe compresi).

Quote Originariamente inviato da Manuel110 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho flashato la rom dopo aver usato lo script di pulizia del modem e aver fatto il full wipe con ROMNuke, ma appena accendo il telefono mi dice nessuna connessione! Come posso risolvere?
    P.s. questo è un problema che mi fa anche con altre rom tipo cyanogenmod, ma che invece non si presenta su quelle basate su samsung
    Non hai segnale? Vai in impostazioni -> info sul telefono -> stato e guarda l'intensità del segnale se c'è. Se non c'è, vai in impostazioni -> info sul telefono e guarda che versione di baseband monti.

Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho flashato l'ultima rom e arrivando dalla build precedente ho fatto i due wipe come suggerisce l'autore e poi il flash. Tutto ok però ho due icone della galleria e due icone della fotocamera! Cosa ho sbagliato?
    Funzionano entrambe? Riavvia e vedi se lo fa ancora.

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un paio di mesi che leggo post e guide sul modding del mio s2.
    Sarei quasi pronto per questo passo e da letture mi sembra che la slimlinaro di "Dio" è una delle
    più prestazionali.
    Vi chiedo un poco di pazienza, ma vorrei la conferma di aver chiaro tutti i passi da fare:

- installo philz cwm con kernel lsd (ho un galaxy s2 brand 3)
    - backup cartella EFS (almeno due secondo opportuna guida, come mai non è consigliato da cwm?)
    - nanoandroid ( devo abilitare il preload da impostazioni cwm secondo opportuna guida)

quindi occorre effettuare un full wipe .....significa che devo effettuare:
    Wipe Data?
    Wipe Cache?
    Wipe Dalvik Cache?

- installo kernel cyano come da primo post

quindi occorre effettuare un full wipe incluso di format manuale.....significa che devo effettuare:
    Wipe Data ?
    Wipe Cache?
    Wipe Dalvik Cache?
    Wipe System?

scarico ultima versione rom del 24-2 (come mai è indicato che i download sono 0?) e le GApps.
    Flash prima rom e poi gapps
    grazie e scusate per il post troppo lungo
    Prima devi sbrandizzare il telefono e poi seguire passo per passo quello scritto in prima pagina

Annuncio: tra un po' (purtroppo) venderò il device, per cui, nonostante il supporto alla SlimLinaro sarà comunque garantito, non potrò testare io direttamente le build, che comunque saranno pienamente funzionanti, visto che il device tree, ossia i file necessari affinché funzioni il telefono, sono gli stessi identici dalla primissima build. Oggi si chiude il mio primissimo capitolo del modding, SII è stato il mio primo device android, col quale ho fatto tutta l'esperienza possibile inimmaginabile, flashando tutte le ROM esistenti (ma AOSP eheh). Bon, chiudo questa parentesi filodrammatica molto patetica, ma era per sottolineare quando ho amato questa bestia, che a 3 anni di distanza, è ancora un signor telefono.
    Ultima modifica di KlaasMad; 26-02-14 alle 18:58

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

albsob (26-02-14),ciccio66 (28-02-14),dadamanu (27-02-14),n95star (26-02-14)

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao "Dio", ammetto che ora la tua risposta mi ha spiazzato...nel senzo che non avevo letto che occorreva sbrandizzare...vabbè..ora il cell sta facendo il nandroid backup...concluso questo e salvato la cartella EFS..mi puoi suggerire come effettuare da CWM il no brand? grazie

Baby Droid L'avatar di albsob

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio

Annuncio: tra un po' (purtroppo) venderò il device, per cui, nonostante il supporto alla SlimLinaro sarà comunque garantito, non potrò testare io direttamente le build, che comunque saranno pienamente funzionanti, visto che il device tree, ossia i file necessari affinché funzioni il telefono, sono gli stessi identici dalla primissima build. Oggi si chiude il mio primissimo capitolo del modding, SII è stato il mio primo device android, col quale ho fatto tutta l'esperienza possibile inimmaginabile, flashando tutte le ROM esistenti (ma AOSP eheh). Bon, chiudo questa parentesi filodrammatica molto patetica, ma era per sottolineare quando ho amato questa bestia, che a 3 anni di distanza, è ancora un signor telefono.
    È stato un piacere incontrarti in queste pagine ed anche una fortuna. il cellulare con questa rom ha acquistato almeno un paio d'anni.

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao "Dio", ammetto che ora la tua risposta mi ha spiazzato...nel senzo che non avevo letto che occorreva sbrandizzare...vabbè..ora il cell sta facendo il nandroid backup...concluso questo e salvato la cartella EFS..mi puoi suggerire come effettuare da CWM il no brand? grazie
    Non dovrebbe essere obbligatorio, ma io comunque, per evitare problemi di sorta, lo farei https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html

Quote Originariamente inviato da albsob Visualizza il messaggio
    È stato un piacere incontrarti in queste pagine ed anche una fortuna. il cellulare con questa rom ha acquistato almeno un paio d'anni.
    Resterò comunque in sezione (per la gioia di sbirrosquared e Jaco ) e continuerò il development della SlimLinaro per SII, ma non testerò le ROM
    L'unica pecca è che non continuerò la mia ROM originale per SII (la KlaEx che avevo iniziato tempo fa) visto che quella era un'alpha e necessita di tutte le prove del caso a mio rischio e pericolo, ma va beh, non vi perdete niente

8. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sasillobifidus (26-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

I cicli di carica/scarica sono indicativi, comunque contano a partire dall'ultima volta che non hai effettuato operazioni di modding (wipe compresi).
    perdona la mia ignoranza ma, passare da dalvik a art o viceversa, rientra nelle operazioni di modding?

altra cosa: smanettando nella pagina di blocco casualmente e più di una volta, ma sempre senza rendermene conto, mi sono ritrovato il cell in modalità notte.
    non ho capito però come si fa ad attivarla. quali sono i passaggi esatti da effettuare?
    grazie

Androidiano L'avatar di Manuel110

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non hai segnale? Vai in impostazioni -> info sul telefono -> stato e guarda l'intensità del segnale se c'è. Se non c'è, vai in impostazioni -> info sul telefono e guarda che versione di baseband monti.
    Si il segnale c'è..
    Non capisco, potrebbe essere qualche sorta di blocco sul cellulare? Perchè me lo fa con tutte le rom di questo tipo..cyanogenmod, supernexus, omnirom.. Invece con la MIUI funzionava normalmente e anche su tutte quelle basate su samsung come la revolution che uso attualmente..
    Ps ho anche un nuovo problema, ho cambiato rom perchè non avevo rete, stasera ho provato a rimettere la slim ma quando accendo si blocca alla schermata samsung, poi si riavvia e va da solo in recovery
    Ultima modifica di Manuel110; 26-02-14 alle 21:28

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Proprio quello che ho detto, la rom senza tue app installate, solo quelle di sistema
    Quindi mi conviene farlo quando aggiornerò la rom, attendo la nuova buil per fare un full reset.
    Ma se poi metto l'art con zero app e poi volessi passare a delvik dopo aver messo tutte le app dero fare il format data per cancellare tutto, giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Io 4-5 ore di schermo acceso non le riesco a fare manco morto.
    ti capisco! io oggi terzo ciclo di scarica e sono a 1h e 40min di schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto seguendo questa rom da qualche giorno e penso di flashare a breve. Ho letto pero' che ci sara' un aggiornamento che mi sembra molto interessante. a questo punto sono indeciso se montare ora questa versione o, se quella nuova uscirà a breve, montare su quella e risparmiare i vari format del caso???? @Dionysus cosa mi consigli???

Pagina 289 di 573 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio