CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 572 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5720
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao "Dio", ammetto che ora la tua risposta mi ha spiazzato...nel senzo che non avevo letto che occorreva sbrandizzare...vabbè..ora il cell sta facendo il nandroid backup...concluso questo e salvato la cartella EFS..mi puoi suggerire come effettuare da CWM il no brand? grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di albsob

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio

Annuncio: tra un po' (purtroppo) venderò il device, per cui, nonostante il supporto alla SlimLinaro sarà comunque garantito, non potrò testare io direttamente le build, che comunque saranno pienamente funzionanti, visto che il device tree, ossia i file necessari affinché funzioni il telefono, sono gli stessi identici dalla primissima build. Oggi si chiude il mio primissimo capitolo del modding, SII è stato il mio primo device android, col quale ho fatto tutta l'esperienza possibile inimmaginabile, flashando tutte le ROM esistenti (ma AOSP eheh). Bon, chiudo questa parentesi filodrammatica molto patetica, ma era per sottolineare quando ho amato questa bestia, che a 3 anni di distanza, è ancora un signor telefono.
    È stato un piacere incontrarti in queste pagine ed anche una fortuna. il cellulare con questa rom ha acquistato almeno un paio d'anni.

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao "Dio", ammetto che ora la tua risposta mi ha spiazzato...nel senzo che non avevo letto che occorreva sbrandizzare...vabbè..ora il cell sta facendo il nandroid backup...concluso questo e salvato la cartella EFS..mi puoi suggerire come effettuare da CWM il no brand? grazie
    Non dovrebbe essere obbligatorio, ma io comunque, per evitare problemi di sorta, lo farei https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html

Quote Originariamente inviato da albsob Visualizza il messaggio
    È stato un piacere incontrarti in queste pagine ed anche una fortuna. il cellulare con questa rom ha acquistato almeno un paio d'anni.
    Resterò comunque in sezione (per la gioia di sbirrosquared e Jaco ) e continuerò il development della SlimLinaro per SII, ma non testerò le ROM
    L'unica pecca è che non continuerò la mia ROM originale per SII (la KlaEx che avevo iniziato tempo fa) visto che quella era un'alpha e necessita di tutte le prove del caso a mio rischio e pericolo, ma va beh, non vi perdete niente

5. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sasillobifidus (26-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

I cicli di carica/scarica sono indicativi, comunque contano a partire dall'ultima volta che non hai effettuato operazioni di modding (wipe compresi).
    perdona la mia ignoranza ma, passare da dalvik a art o viceversa, rientra nelle operazioni di modding?

altra cosa: smanettando nella pagina di blocco casualmente e più di una volta, ma sempre senza rendermene conto, mi sono ritrovato il cell in modalità notte.
    non ho capito però come si fa ad attivarla. quali sono i passaggi esatti da effettuare?
    grazie

Androidiano L'avatar di Manuel110

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non hai segnale? Vai in impostazioni -> info sul telefono -> stato e guarda l'intensità del segnale se c'è. Se non c'è, vai in impostazioni -> info sul telefono e guarda che versione di baseband monti.
    Si il segnale c'è..
    Non capisco, potrebbe essere qualche sorta di blocco sul cellulare? Perchè me lo fa con tutte le rom di questo tipo..cyanogenmod, supernexus, omnirom.. Invece con la MIUI funzionava normalmente e anche su tutte quelle basate su samsung come la revolution che uso attualmente..
    Ps ho anche un nuovo problema, ho cambiato rom perchè non avevo rete, stasera ho provato a rimettere la slim ma quando accendo si blocca alla schermata samsung, poi si riavvia e va da solo in recovery
    Ultima modifica di Manuel110; 26-02-14 alle 21:28

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Proprio quello che ho detto, la rom senza tue app installate, solo quelle di sistema
    Quindi mi conviene farlo quando aggiornerò la rom, attendo la nuova buil per fare un full reset.
    Ma se poi metto l'art con zero app e poi volessi passare a delvik dopo aver messo tutte le app dero fare il format data per cancellare tutto, giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Io 4-5 ore di schermo acceso non le riesco a fare manco morto.
    ti capisco! io oggi terzo ciclo di scarica e sono a 1h e 40min di schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto seguendo questa rom da qualche giorno e penso di flashare a breve. Ho letto pero' che ci sara' un aggiornamento che mi sembra molto interessante. a questo punto sono indeciso se montare ora questa versione o, se quella nuova uscirà a breve, montare su quella e risparmiare i vari format del caso???? @Dionysus cosa mi consigli???

Baby Droid L'avatar di komodo1980

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io non resisterei... Flasha!!
    Tanto ci vuole poco a reinstallare il necessario e ripristinare eventuali configurazioni o dati backuppati
    Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio di aggiungere in scaletta la miracolosa modifica del PIT
    Non basta una corda a fare un impiccato!

12. Il seguente Utente ha ringraziato komodo1980 per il post:

Superman87 (27-02-14)

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

sono indeciso se installare questa rom o la SlimSaberKAT.
    che cambia? quale mi consigliate?
    Cerco una versione stabile da non aggiornare per almeno 1mese

Pagina 289 di 572 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio