Proprio quello che ho detto, la rom senza tue app installate, solo quelle di sistema
La differenza la vedi quando c'è un consumo del 30% in meno di RAM e, nero su bianco in mano, non c'è la compilazione dell'app ogni qual volta la si avvia, per cui può darsi che ci siano terzi fattori che influiscono sulla velocità generale. Io ho sempre notato un netto miglioramento, tant'è che su 4 dispositivi android che ho, tutti e 4 hanno su ART.
I cicli di carica/scarica sono indicativi, comunque contano a partire dall'ultima volta che non hai effettuato operazioni di modding (wipe compresi).
Non hai segnale? Vai in impostazioni -> info sul telefono -> stato e guarda l'intensità del segnale se c'è. Se non c'è, vai in impostazioni -> info sul telefono e guarda che versione di baseband monti.
Funzionano entrambe? Riavvia e vedi se lo fa ancora.
Prima devi sbrandizzare il telefono e poi seguire passo per passo quello scritto in prima pagina
Annuncio: tra un po' (purtroppo) venderò il device, per cui, nonostante il supporto alla SlimLinaro sarà comunque garantito, non potrò testare io direttamente le build, che comunque saranno pienamente funzionanti, visto che il device tree, ossia i file necessari affinché funzioni il telefono, sono gli stessi identici dalla primissima build. Oggi si chiude il mio primissimo capitolo del modding, SII è stato il mio primo device android, col quale ho fatto tutta l'esperienza possibile inimmaginabile, flashando tutte le ROM esistenti (ma AOSP eheh). Bon, chiudo questa parentesi filodrammatica molto patetica, ma era per sottolineare quando ho amato questa bestia, che a 3 anni di distanza, è ancora un signor telefono.
Ultima modifica di KlaasMad; 26-02-14 alle 18:58
Ciao "Dio", ammetto che ora la tua risposta mi ha spiazzato...nel senzo che non avevo letto che occorreva sbrandizzare...vabbè..ora il cell sta facendo il nandroid backup...concluso questo e salvato la cartella EFS..mi puoi suggerire come effettuare da CWM il no brand? grazie
Non dovrebbe essere obbligatorio, ma io comunque, per evitare problemi di sorta, lo farei https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
Resterò comunque in sezione (per la gioia di sbirrosquared e Jaco) e continuerò il development della SlimLinaro per SII, ma non testerò le ROM
L'unica pecca è che non continuerò la mia ROM originale per SII (la KlaEx che avevo iniziato tempo fa) visto che quella era un'alpha e necessita di tutte le prove del caso a mio rischio e pericolo, ma va beh, non vi perdete niente![]()
sasillobifidus (26-02-14)
perdona la mia ignoranza ma, passare da dalvik a art o viceversa, rientra nelle operazioni di modding?
altra cosa: smanettando nella pagina di blocco casualmente e più di una volta, ma sempre senza rendermene conto, mi sono ritrovato il cell in modalità notte.
non ho capito però come si fa ad attivarla. quali sono i passaggi esatti da effettuare?
grazie![]()
Si il segnale c'è..
Non capisco, potrebbe essere qualche sorta di blocco sul cellulare? Perchè me lo fa con tutte le rom di questo tipo..cyanogenmod, supernexus, omnirom.. Invece con la MIUI funzionava normalmente e anche su tutte quelle basate su samsung come la revolution che uso attualmente..
Ps ho anche un nuovo problema, ho cambiato rom perchè non avevo rete, stasera ho provato a rimettere la slim ma quando accendo si blocca alla schermata samsung, poi si riavvia e va da solo in recovery
Ultima modifica di Manuel110; 26-02-14 alle 21:28
Ciao a tutti, sto seguendo questa rom da qualche giorno e penso di flashare a breve. Ho letto pero' che ci sara' un aggiornamento che mi sembra molto interessante. a questo punto sono indeciso se montare ora questa versione o, se quella nuova uscirà a breve, montare su quella e risparmiare i vari format del caso???? @Dionysus cosa mi consigli???